“NON HA BALLATO LEI, SONO BALLATE LE TETTE” – BELEN RODRIGUEZ APPROFITTA DEGLI EFFETTI BENEFICI DELLA GRAVIDANZA: A “C’È POSTA PER TE” FA ONDEGGIARE LE GHIANDOLE MAMMARIE LASCIANDO INTRAVEDERE I “CAPEZZOLI SPARATI”, COME LE HA FATTO NOTARE LA LITTIZZETTO – LA REPLICA A “LUCIANINA”: “CI HO RIFLETTUTO PARECCHIO E SICCOME ERO COSÌ CASTA HO DECISO DI FARLI VEDERE…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

"I NUOVI MOSTRI" - IL "BALLETTO" DI BELEN A C'È POSTA PER TE CONQUISTA TUTTI – VIDEO 

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/il-balletto-di-belen-a-c-e-posta-per-te-conquista-tutti_71906.shtml

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @dagocafonal

 

 

LUCIANA LITTIZZETTO - CE POSTA PER TE LUCIANA LITTIZZETTO - CE POSTA PER TE

STRISCIA LA NOTIZIA, "LE TE***...": QUEL DETTAGLIO PICCANTISSIMO DEL BALLO DI BELEN RODRIGUEZ

Da https://www.liberoquotidiano.it

 

Il primo posto della rubrica "I nuovi mostri" di Striscia la Notizia è tutto suo: di Belen Rodriguez. La showgirl, ospite a C'è posta per te, ha dato assieme a Gemma Galgani "una lezioncina di ballo a Luciana Littizzetto". Inutile dire che la modella argentina su Canale 5 ha dato il meglio di sè.

il balletto di belen rodriguez a ce posta per te 1 il balletto di belen rodriguez a ce posta per te 1

 

Dopo il balletto della "dama" di Uomini e Donne, è stata la Rodriguez a scatenarsi. Immediato il commento della spalla di Fazio che ha tuonato: "Allora non ha ballato lei, sono ballate le te**". "L'intenzione - ha replicato a sua volta Belen - era quella".

 

Non a caso appena fatto il suo ingresso, la showgirl è stata presa di mira dalla comica. Il motivo? Tutta colpa del suo vestito che lasciava intravedere un po' troppo del suo bellissimo corpo. "Volevo farti subito i complimenti per questo vestito in pelle di salsiccia, con quei cap***oli sparati", ha commentato la Littizzetto mentre Belen ha risposto: "Ci ho riflettuto parecchio e siccome ero così casta ho deciso di farli vedere". "Hai fatto bene" ha detto senza esitare la Littizzetto.

IL BALLETTO DI GEMMA GALGANI A CE POSTA PER TE IL BALLETTO DI GEMMA GALGANI A CE POSTA PER TE

 

Belen è stata anche protagonista di un inaspettato e non voluto scherzo. La De Filippi a un certo punto ha annunciato l'ingresso in studio di un ballerino, provocando il panico nella showgirl. Il timore infatti è che ci fosse il suo ex, Stefano De Martino. Niente di tutto questo però perché il ballerino in questione era infatti Andreas Muller. Una notizia che ha subito risollevato la modella, ora incinta del nuovo compagno.

il balletto di belen rodriguez a ce posta per te 2 il balletto di belen rodriguez a ce posta per te 2 il balletto di belen rodriguez a ce posta per te 5 il balletto di belen rodriguez a ce posta per te 5 il balletto di belen rodriguez a ce posta per te 4 il balletto di belen rodriguez a ce posta per te 4 il balletto di belen rodriguez a ce posta per te il balletto di belen rodriguez a ce posta per te il balletto di belen rodriguez a ce posta per te 3 il balletto di belen rodriguez a ce posta per te 3

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIE DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?