“NON SONO RIUSCITA A FERMARLA”, L’EX MISS CAMPANIA VOLA GIÙ DAL BALCONE. MA LA FAMIGLIA NON CREDE AL MARITO: NON E’ STATO UN SUICIDIO - LA RICOSTRUZIONE A ‘CHI L'HA VISTO?’ - LA PRESUNTA LITE FURIBONDA TRA I DUE GIOVANI CONIUGI PRIMA DELLA TRAGEDIA, LO SCONTRO FISICO TRA IL MARITO E UN AMICO “PER GELOSIA” E LA FAMIGLIA DI LEI CHE DICE: "ANNAMARIA ERA PIENA DI VITA. IL MARITO? UN VIOLENTO” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

https://www.raiplay.it/video/2019/09/La-morte-di-Annamaria-Sorrentino---Chi-l-ha-visto-del-11092019-06ed772d-21f7-450d-8471-2f7a4eb9659d.html

 

Serena Granato per il Giornale

annamaria sorrentino annamaria sorrentino

 

Rimane ad oggi irrisolto il caso di cronaca che ha visto Annamaria Sorrentino perdere la vita, nel bel mezzo delle vacanze estive.

 

La tragedia della biondissima vittima risale allo scorso 16 agosto, quando l'ex Miss Campania si trovava a Parghelia, in un appartamento sito in Calabria, dove la giovane stava godendosi le vacanze insieme al marito Paolo. E, nel corso del nuovo appuntamento tv di Chi l'ha visto? si è parlato proprio della morte della 29enne, avvenuta in circostanze del tutto misteriose. "Mia figlia non si sarebbe mai suicidata -dichiara la madre delll'ex Miss campana, originaria di Melito e residente a Nola (Napoli) da 7 anni con il marito - era una ragazza piena di vita e di ambizioni".

annamaria sorrentino annamaria sorrentino

 

Il caso dell'ex Miss Campania a Chi l'ha visto?

Poche ore prima della tragedia i vicini della vittima avevano allertato i carabinieri, per una presunta lite furibonda, che sarebbe avvenuta tra i due giovani coniugi. Motivo per cui non è esclusa l'ipotesi che possa trattarsi di suicidio. E, a Chi l'ha visto?, il marito della Miss defunta, Paolo, ha dichiarato di non essere riuscito a salvare la vita alla moglie, quando Annamaria si sarebbe a suo dire gettata dal balcone per via di un presunto scontro fisico, che sarebbe avvenuto tra lui e un amico (Paolo avrebbe picchiato l'amico, ndr), una lite provocata - sempre a detta di Paolo- dalla gelosia: "Non sono riuscito a fermarla".

 

 

EX MISS CAMPANIA PRECIPITATA DAL BALCONE

Da huffingtonpost.it

annamaria sorrentino annamaria sorrentino

 

“Mia figlia non può essersi suicidata. Era piena di vita. Il marito era violento con lei”. A raccontarlo ai microfoni di “Chi l’ha visto” è la mamma di Annamaria Sorrentino, l’ex Miss Campania affetta da sordità morta dopo essere precipitata dal balcone il 16 agosto scorso, mentre era in vacanza col marito in Calabria. Proprio sul coniuge, fin da subito, gli inquirenti hanno fatto ricadere i primi sospetti.

 

La 29enne era originaria di Melito di Napoli, ma da sette anni si era trasferita a Nola (Napoli) con il marito. Una ragazza piena di vita e di ambizioni, che mai avrebbe potuto tentare un gesto estremo: a sostenerlo è la famiglia di Annamaria durante l’ultima puntata di “Chi l’ha Visto”, mentre viene mandata in onda l’intervista al marito.

annamaria sorrentino annamaria sorrentino

 

Quando la tragedia è avvenuta, la coppia stava trascorrendo le proprie vacanze a Parghelia (Vibo Valentia), località calabra dove soggiornava in un appartamento al terzo piano. Il marito non si è presentato ai funerali per non incontrare la famiglia di Annamaria e ai microfoni di “Chi l’ha Visto” ha affermato che la ragazza si sarebbe gettata dal balcone mentre lui stava intrattenendo un’aspra lite per gelosia con un amico.

 

“Non sono riuscito a fermarla”, ha detto l’uomo. Eppure, la famiglia continua a respingere la tesi del suicidio e a smentire le parole del marito dell’ex Miss: “Non crediamo a chi era in quella casa con lei”. Dal fratello della vittima, inoltre, arrivano ulteriori gravi accuse: stando alla sua versione, l’uomo “picchiava Annamaria”.

 

“Il marito era violento ma lei non ci aveva mai detto niente”, racconta Gennaro, fratello di Annamaria Sorrentino. La tragedia è avvenuta ad agosto e fin dal primo momento le condizioni della giovane donna erano apparse gravissime: il suo corpo, precipitato dal terzo piano, era caduto sul parapetto e poi al suolo.

annamaria sorrentino annamaria sorrentino annamaria sorrentino annamaria sorrentino

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...