“IL PAESE COLLASSA E GASPARRI TROVA IL TEMPO DI FARMI CAUSA PERCHE’ OGGI SI E’ SVEGLIATO MALE” – SUI SOCIAL LA FURIA DI FEDEZ: “A QUESTA CLASSE POLITICA SERVE L’INSEGNANTE DI SOSTEGNO. CHI È LA PERSONA COSÌ MEGALOMANE DA ANNUNCIARE UNA CAUSA VIA TWEET? FORSE NON VUOI CHE IO RICORDI ALLA NAZIONE CHE QUANDO ERI VICEPRESIDENTE DEL SENATO HAI DATO DELLA CICCIONE OBESA A UNA BAMBINA MINORENNE PUBBLICAMENTE?" 

-

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

 

fedez gasparri fedez gasparri

Nuova botta e risposta via social tra il senatore Gasparri e il rapper Fedez. «Sì, riprese iniziative legali contro @Fedez dopo sue parole, inevitabile e costoso per lui». Firmato Maurizio Gasparri su Twitter. Replica immediata di Fedez, sempre via Twitter. «Un paese al collasso e il Senatore Gasparri trova il tempo per annunciare via tweet una causa nei miei confronti (a caso) perché oggi si è svegliato male. A questa classe politica serve l’insegnante di sostegno».

 

 

 

fedez gasparri fedez gasparri

Il rapper, tuttavia, ha ricordato un episodio accaduto qualche tempo fa, quando l’ex vicepresidente del Senato ha pubblicamente offeso una ragazza minorenne per il suo aspetto fisico. All’epoca Federico aveva duramente attaccato Gasparri, e anche stavolta il cantante non ha perso occasione per lanciare una frecciatina. Fedez su Instagram scrive: «Ma così a caso? Vi giuro che non so perché Gasparri mi vuole far causa. Ma soprattutto, chi è la persona così megalomane da annunciare una causa via tweet? Cioè, falla e basta e no, che ca**o lo dici a fare? Riprenditi dai. Forse non vuoi che io ricordi alla nazione che quando eri vicepresidente del Senato hai dato della ciccione obesa a una bambina minorenne pubblicamente? Forse è questo? Ma forse è il caso di ricordarcelo, perché ai tempi non ti fu fatto niente».

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…