“PIPPO E RENZO, AVRETE IL DOVUTO TRIBUTO DALLA RAI” – L’AD DELLA TV PUBBLICA, ROBERTO SERGIO DEDICA UN POST SU FACEBOOK A BAUDO E ARBORE, NEL GIORNO DELLO SPECIALE SUI 70 ANNI DEL SERVIZIO PUBBLICO: “SIETE DUE AUTENTICI GIGANTI CHE HANNO LASCIATO UN'IMPRONTA INDELEBILE. PIPPO, HAI INCANTATO GENERAZIONI DI TELESPETTATORI CON LA TUA PRESENZA IMPECCABILE. RENZO, HAI RIVOLUZIONATO IL CONCETTO STESSO DI PROGRAMMA TV, REGALANDOCI MOMENTI UNICI E INDIMENTICABILI…”

-

Condividi questo articolo


Dal profilo Facebook di Roberto Sergio (amministratore delegato della Rai)

 

Carissimi Pippo e Renzo,

roberto sergio foto di bacco roberto sergio foto di bacco

con profonda gratitudine, desidero esprimerVi la mia più sentita ammirazione per la Vostra lunga e illustre carriera nel mondo della televisione italiana. Siete due autentici giganti che hanno lasciato un'impronta indelebile nella storia dell’intrattenimento televisivo, portando gioia, divertimento e cultura a milioni di spettatori per decenni.

 

Pippo, con la Tua eleganza, professionalità e carisma, hai incantato generazioni di telespettatori con la Tua presenza impeccabile sul palco di programmi iconici che rimarranno indelebili nella memoria collettiva.

 

Renzo, con la Tua genialità, creatività e capacità di sperimentare nuove forme di intrattenimento, hai rivoluzionato il concetto stesso di programma televisivo, regalandoci momenti unici e indimenticabili.

 

pippo baudo renzo arbore pippo baudo renzo arbore

Il Vostro impegno, la Vostra passione e il Vostro talento hanno ispirato non solo i Vostri colleghi, ma anche il pubblico che ha avuto il privilegio di assistere alle Vostre performance straordinarie.

 

Grazie per aver arricchito le nostre vite con la Vostra arte e per aver reso la televisione italiana un luogo di incontro, emozione e spettacolo. Il Vostro contributo resterà per sempre nel cuore di coloro che Vi hanno ammirato e amato.

 

E questa sera nel programma “la TV fa 70” ed in tutti gli eventi Rai 70/100 di questo straordinario 2024 avrete il dovuto  tributo da parte della Rai RadioTelevisioneItaliana.

pippo baudo renzo arbore pippo baudo renzo arbore IL COLLAGE DI PIPPO BAUDO E RENZO ARBORE BY ROBERTO SERGIO IL COLLAGE DI PIPPO BAUDO E RENZO ARBORE BY ROBERTO SERGIO pippo baudo renzo arbore 2 pippo baudo renzo arbore 2 RENZO ARBORE PIPPO BAUDO RENZO ARBORE PIPPO BAUDO PIPPO BAUDO RENZO ARBORE PIPPO BAUDO RENZO ARBORE

Con sincera amicizia.

renzo arbore pippo baudo 1 renzo arbore pippo baudo 1 arbore dago baudo arbore dago baudo

Vostro Roberto Sergio

roberto d agostino e renzo arbore roberto d agostino e renzo arbore

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…