“L’UNICO PROGETTO CHE POSSIAMO REALIZZARE È NIENTE, FARE NIENTE” - MAURIZIO CROZZA IN VERSIONE CONTE SUPERCAZZOLA: “UN ALTRO PROGETTO CHE FACEVA PARTE DEI PROGETTI DEL PIANO CREDIBILE ERA RENDERE LA MACCHINA DELLO STATO PIÙ EFFICIENTE. MA COSA FAI? RIDUCI LA BUROCRAZIA, ALZI GLI STIPENDI AI DIPENDENTI, MA LI LICENZI SE NON LAVORANO? ATTENTO, PERCHÉ VUOL DIRE PERDERE MILIONI DI VOTI…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


https://video.lastampa.it/spettacoli/crozza-conte-e-tutti-i-suoi-progetti-l-unico-che-possiamo-realizzare-e-niente-fare-niente/116458/116476

 

Da https://video.lastampa.it/

 

MAURIZIO CROZZA IN VERSIONE CONTE MAURIZIO CROZZA IN VERSIONE CONTE

In apertura dell’ultima puntata della stagione  di “Fratelli di Crozza” - in onda il venerdì in prima serata sul Nove e in live streaming su Dplay – Maurizio Crozza diventa il Premier Conte che elenca il suo piano credibile: “Un altro progetto che faceva parte dei progetti del piano credibile era rendere la macchina dello Stato più efficiente. Ma cosa fai? Riduci la burocrazia, alzi gli stipendi ai dipendenti, ma li licenzi se non lavorano? Attento, perché vuol dire perdere milioni di voti. Dopo queste considerazioni ci siamo guardati e ci siamo detti con forza non se ne fa niente – e conclude- E allora gli Stati Generali sono serviti per capire che l’unico progetto che possiamo realizzare con forza è niente fare niente! “Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com (http://it.dplay.com/)

MAURIZIO CROZZA IN VERSIONE CONTE MAURIZIO CROZZA IN VERSIONE CONTE

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…