“SOLITAMENTE IL PAGAMENTO AVVIENE NEL MOMENTO IN CUI SPEDISCO” - LA RAI HA AVVIATO UNA VERIFICA SUL PRESUNTO CASO DI PUBBLICITÀ OCCULTA, SOLLEVATO DA “STRISCIA LA NOTIZIA”, CHE RIGUARDEREBBE I GIOIELLI REALIZZATI DA PAPY CALDONAZZO, SORELLA DI NATHALY E DIPENDENTE IN FORZA AI PROGRAMMI DI GIGI MARZULLO - LEI SI DIFENDE: “SONO OGGETTI ARTIGIANALI SENZA SCOPO DI LUCRO”, MA SECONDO LA TRASMISSIONE DI CANALE 5 C'È UN AUDIO CHE LA INCASTRA...

-

Condividi questo articolo


striscia la notizia e i gioielli di papy caldonazzo 1 striscia la notizia e i gioielli di papy caldonazzo 1

Rai: Rai1 avvia verifica su presunto caso pubblicità occulta

(ANSA) - ROMA, 20 MAG - Riguardo al presunto sfruttamento di immagini a scopo pubblicitario dei gioielli realizzati da una dipendente in forza ai programmi di Gigi Marzullo, Rai1 - si apprende da fonti di Viale Mazzini - ha avviato con gli uffici competenti l'iter di verifica di eventuali responsabilità.

 

Il caso è stato sollevato nei giorni scorsi da Striscia la notizia, secondo cui le ospiti del programma culturale di Rai1 Milleeunlibro - Scrittori in tv, condotto da Marzullo, indosserebbero gioielli prodotti e venduti da una programmista regista in forza alla trasmissione.

 

striscia la notizia e i gioielli di papy caldonazzo striscia la notizia e i gioielli di papy caldonazzo

I GIOIELLI DI PAPY CALDONAZZO NON SONO A SCOPO DI LUCRO" - MA UN AUDIO INCASTRA LA REGISTA DI RAI UNO

Da “Striscia la notizia”

 

Un hobby artistico, niente di più. Questo sarebbero i gioielli creati da Patrizia "Papy" Caldonazzo e piazzati dalla regista addosso ad attrici, anche famose come Sabina Guzzanti, ospiti di Milleeunlibro – Scrittori in tv e Il Cinematografo, programmi culturali di Rai Uno entrambi condotti da Gigi Marzullo. Pubblicità occulta smascherata da “Rai Scoglio 24” a cui i legali di Caldonazzo, sorella dell'attrice Nathaly, hanno risposto con una diffida a Mediaset.

striscia la notizia e i gioielli di papy caldonazzo 2 striscia la notizia e i gioielli di papy caldonazzo 2

 

Gli avvocati di Papy affermano che «crea pochi oggetti, in via artigianale, al solo fine di diletto e per esercitare la sua vena artistica, senza scopo di lucro». Peccato che in un messaggio vocale inviato a Pinuccio, Patrizia Caldonazzo specifichi: «Solitamente il pagamento avviene nel momento in cui spedisco, ti do il numero di spedizione della posta e in quel momento puoi procedere al pagamento».

 

striscia la notizia e i gioielli di papy caldonazzo 3 striscia la notizia e i gioielli di papy caldonazzo 3

Anche a Viale Mazzini ora vogliono vederci chiaro, e infatti è partito l'iter di verifica di eventuali responsabilità.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…