“SONO TORNATO, FRATELLI’, PIACIUTO LO SCHERZETTO? VI SONO MANCATO?” QUELLO SVALVOLATO DI ALGERO CORRETINI, IN ARTE FRATELLI’, TORNA SUI SOCIAL DOPO LA SCOMPARSA DENUNCIATA DALLA FIDANZATA A “CHI L'HA VISTO?” – L’ENNESIMA BARACCONATA PUBBLICITARIA SCATENA IL PANDEMONIO SUI SOCIAL – “STAVI CERCANDO UN ALTRO MURO DA SFONDARE”; “TE SEI ANNATO A OPERÀ ALL’ALLUCE VALGO? O TE SEI FATTO UN GIRO IN CANTINA?”; MA C’E’ CHI PROFETIZZA: “TE MANCA POCO..NON SAI PIÙ CHE INVENTATTE, È QUESTIONE DI MESI....” – VIDEO

Condividi questo articolo


 

Da leggo.it

 

ALGERO CORRETINI - FRATELLI’ ALGERO CORRETINI - FRATELLI’

Una settimana dopo la sua 'scomparsa', 1727 worldstar, più noto come "Fratellì", torna sui social e lo fa con un nuovo post: «Sono tornato fratellì, è piaciuto lo scherzetto? Vi sono mancato?».

 

 

Nella foto, in bianco e nero, il giovane influencer romano, noto per la guida spericolata e per le uscite sempre sopra le righe, appare sorridente e soddisfatto per aver fatto parlare di sé ancora una volta. Era stata la fidanzata Simona, nota col nome d'arte di Giorgia Roma, a denunciarne la 'scomparsa' a Chi l'ha visto?. Gli autori della trasmissione avevano riportato la denuncia, sospettando che si trattasse di una semplice mossa pubblicitaria. E così, in effetti, è stato.

 

 

 

Nelle 'stories' su Instagram, 1727 worldstar, al secolo Algero Corretini, ha poi mostrato orgoglioso la propria casa e alcuni prodotti hi-tech appena avuti: «Guarda che ho riportato dal mio viaggetto, fratellì». Seguono poi video della cena e risposte polemiche ad alcuni follower.

ALGERO CORRETINI - FRATELLI’ ALGERO CORRETINI - FRATELLI’ LA FIDANZATA DI ALGERO CORRETINI 1727 WRLDSTAR LA FIDANZATA DI ALGERO CORRETINI 1727 WRLDSTAR la scacciacani di algero corretini 1727 wrldstar la scacciacani di algero corretini 1727 wrldstar ALGERO CORRETINI - FRATELLI’ ALGERO CORRETINI - FRATELLI’

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…