“TI STAI COMPORTANDO COME UNA SCIMMIA, ARRABBIATA PER IL FIDANZATO, CHE GETTA ESCREMENTI A TUTTI” – GUILLERMO MARIOTTO SBOTTA CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI, A “BALLANDO CON LE STELLE”. IL CASINO È NATO PER VIA DELL’ENNESIMA BARZELLETTA SCONCIA RACCONTATA DA IVA ZANICCHI. LA GIORNALISTA, CHE HA ANCORA IL DENTE AVVELENATO CONTRO L'AQUILA DI LIGONCHIO LE HA DATO DELLA SQUALLIDA, SCATENANDO L'IRA DELLO STILISTA : “SCUSA, MI SEMBRA FUORI LUOGO. LA FIGURA DELLA SQUALLIDA LA STAI FACENDO TU...” - VIDEO

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

selvaggia lucarelli guillermo mariotto selvaggia lucarelli guillermo mariotto

Tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi è una guerra senza fine. Durante la semifinale di Ballando Con le Stelle, andata in onda ieri, 27 novembre, c'è stato uno scontro tra la giornalista e la cantante. Secondo gli altri giudici, Iva Zanicchi sarebbe, infatti, la stella di questa ultima edizione. Selvaggia, invece, non è d'accordo con i colleghi e ha tenuto a precisare il suo pensiero...

 

iva zanicchi samuel peron iva zanicchi samuel peron

Cosa è successo

Ormai come appuntamento settimanale, alla fine di ogni esibizione di Iva Zanicchi intrattiene il pubblico con delle barzellette sconce che strappavano sempre due risate al pubblico presente in studio e da casa.

 

Selvaggia Lucarelli invece, non ha apprezzato il percorso della cantante all'interno del programma e ha tenuto a precisarlo: «Il rischio è che diventi squallida».

 

 

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

Il termine che ha utilizzato la giornalista non è piaciuto a nessuno, Iva Zanicchi non ha saputo contestare e si è mostrata visibilmente dispiaciuta, dandole quasi ragione.

 

A prendere la parola è stato Guillermo Mariotto che ha preso le difese di Iva Zanicchi e ha sbottato contro Selvaggia Lucarelli paragonandola a una «scimmia che getta me**a su tutti i concorrenti».

 

selvaggia lucarelli guillermo mariotto selvaggia lucarelli guillermo mariotto

Poi ha mostrato apprezzamento nei confronti della cantante, elogiandola come la protagonista di questa edizione che ha saputo divertirsi e far divertire il suo pubblico.

selvaggia lucarelli guillermo mariotto 1 selvaggia lucarelli guillermo mariotto 1 iva zanicchi ballando con le stelle iva zanicchi ballando con le stelle MILLY CARLUCCI BALLANDO CON LE STELLE MILLY CARLUCCI BALLANDO CON LE STELLE iva zanicchi ballando con le stelle iva zanicchi ballando con le stelle MILLY CARLUCCI PAOLO BELLI - BALLANDO CON LE STELLE MILLY CARLUCCI PAOLO BELLI - BALLANDO CON LE STELLE selvaggia lucarelli guillermo mariotto 2 selvaggia lucarelli guillermo mariotto 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…