“TOTTI MI HA DETTO CHE SPERA IN UN DIVORZIO CONSENSUALE” - ALEX NUCCETELLI, L’AMICO CHE IL PUPONE MANDA IN TV (SPONDA RAI) RIVELA A "I FATTI VOSTRI" - "ILARY LO FACEVA PEDINARE O PER GELOSIA O PER TROVARE DEI FATTI COI QUALI POTERLO COMPROMETTERE. IL FLIRT DI LEI CON CRISTIANO IOVINO? NON CREDO SIANO QUESTI I MOTIVI DELLA FINE DI UNA STORIA DI VENT'ANNI. C'ERANO QUESTIONI ANTECEDENTI. SOLO NEGLI ANNI 50/60 LE COPPIE STAVANO INSIEME PER SEMPRE"

-

Condividi questo articolo


Valentina Lupia per repubblica.it

 

alex nuccetelli ai fatti vostri 1 alex nuccetelli ai fatti vostri 1

"Da parte di Francesco c'è solo la voglia e il desiderio che la sua famiglia riesca ad andare avanti nel miglior modo possibile e senza attriti". Attraverso queste parole, pronunciate dal suo amico Alex Nuccetelli a I fatti vostri su Rai2, Totti lancia un appello affinché la separazione vada avanti in modo consensuale. L'ex capitano, sempre secondo quanto ha rivelato in trasmissione tv l'amico, pr e body builder romano, "non ha intenzione di mettere in piazza cose private". Anche se i fan della coppia non ci credono troppo, specialmente dopo alcuni dettagli rivelati dall'ex numero dieci della Roma come i Rolex che sarebbero stati sottratti da Ilary Blasi e la ripicca del marito che di tutta risposta le ha nascosto le borse. "Sperando in uno scambio".

 

 

 

alex nuccetelli ai fatti vostri 2 alex nuccetelli ai fatti vostri 2

Nuccetelli - "unico autorizzato da Totti a stare qui", ha ribadito il presentatore Rai Salvo Sottile - spera anche che per il bene dei figli "un giorno Francesco e Ilary possano andare in vacanza insieme come tante coppie che non stanno più insieme". Per lui entrambi dovrebbero giocare meno di strategia e ascoltare i propri sentimenti: "Mi chiedo quanto gli avvocati che hanno intorno ci tengano a far finire la faccenda in maniera consensuale. Le loro parole andrebbero misurate".

 

 

 

Infine si passa a parlare dell'investigatore privato assunto da Ilary Blasi e di eventuali microspie: "Lei lo pedinava o per gelosia o per trovare dei fatti coi quali poterlo compromettere, ma mi auguro che non sia così". Battuta finale sul flirt misterioso della conduttrice tv (il nome che circola maggiormente è quello di Cristiano Iovino, il personal trainer girovago ipertatuato e laziale, ironia della sorte per l’ex capitano della Roma): "Lo conosco, non credo abbia grande importanza nella fine della relazione con Francesco. Per carità, può essere successo di tutto, ma non credo siano questi i motivi della fine di una storia di vent'anni. C'erano questioni antecedenti, assolutamente. Solo negli anni 50/60 le coppie stavano insieme per sempre".

NOEMI BOCCHI BALLA NEL VIDEO DI ALEX NUCCETELLI NOEMI BOCCHI BALLA NEL VIDEO DI ALEX NUCCETELLI ILARY BLASI E ALEX NUCCETELLI ILARY BLASI E ALEX NUCCETELLI FRANCESCO TOTTI E ALEX NUCCETELLI FRANCESCO TOTTI E ALEX NUCCETELLI ALEX NUCCETELLI E FRANCESCO TOTTI ALEX NUCCETELLI E FRANCESCO TOTTI ilary blasi alex nuccetelli ilary blasi alex nuccetelli alex nuccetelli alex nuccetelli alex nuccetelli con francesco totti alex nuccetelli con francesco totti alex nuccetelli con francesco totti alex nuccetelli con francesco totti

alex nuccetelli ai fatti vostri 6 alex nuccetelli ai fatti vostri 6 alex nuccetelli ai fatti vostri 5 alex nuccetelli ai fatti vostri 5 alex nuccetelli ai fatti vostri 4 alex nuccetelli ai fatti vostri 4 alex nuccetelli ai fatti vostri 3 alex nuccetelli ai fatti vostri 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…