“VOGLIO DEDICARMI ALLA MUSICA” – JOE BASTIANICH SPIEGA PERCHÉ DOPO ANNI HA LASCIATO “MASTERCHEF”: “NON È STATA UNA DECISIONE FACILE ANDARMENE, MA SONO ENTUSIASTA DEI NUOVI PROGETTI CHE STANNO PRENDENDO VITA IN CAMPO MUSICALE TRA CUI IL MIO PRIMO CD IN USCITA, UN TOUR MUSICALE E ALCUNI PROGRAMMI TELEVISIVI” – SARÀ LUI UNO DEI QUATTRO GIUDICI DELLA PROSSIMA STAGIONE DI “X FACTOR”?

-

Condividi questo articolo


Da "www.blitzquotidiano.it"

 

BASTIANICH MASTERCHEF BASTIANICH MASTERCHEF

La prossima edizione di Masterchef senza Joe Bastianich sarà un colpo al cuore per i numerosi fan del talent culinario. Come annunciato dallo chef Giorgio Locatelli, resteranno solo in tre Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e lo stesso Locatelli, a giudicare i piatti dei cuoci in erba. Ma a spiegare il motivo della sua scelta è ora lo stesso Bastianich in un video su Instagram.

 

joe bastianich joe bastianich

L’imprenditore italoamericano ha spiegato ai suoi fan che è stata una decisione sofferta ma ponderata. “Questo è un anno di grandi cambiamenti – dice – Otto anni fa sono arrivato alla mia prima edizione oltre Oceano, senza sapere quanto questo programma avrebbe cambiato la mia vita. E’ stata una grande occasione, in cui ho lavorato e incontrato persone stupende, trovato colleghi di lavoro che stimo e che posso considerare amici e che negli anni mi ha portato ad evolvere con il programma mostrando di più chi sono e mia storia”.

BASTIANICH SPUTA IL CIBO DURANTE UNA PUNTATA DI MASTERCHEF BASTIANICH SPUTA IL CIBO DURANTE UNA PUNTATA DI MASTERCHEF

 

“Non è stata una decisione facile – sottolinea ma sento che è arrivato il momento per dedicarmi a nuove avventure, soprattutto alla musica, una mia passione da sempre”.

 

Bastianich spiega quindi che lascerà i fornelli per imbracciare la sua chitarra. “Sono entusiasta dei nuovi progetti che stanno prendendo vita giorno dopo giorno in campo musicale tra cui il mio primo CD in uscita, un tour musicale e alcuni programmi televisivi”.

BASTIANICH BASTIANICH

 

“Ci tengo a ringraziare voi, che mi supportate e mi seguite da tanto, e che sono sicuro dopo questa decisione sarete ancora al mio fianco. Non vedo l’ora di incontrarvi, ci vediamo presto … live on stage”.

JOE BASTIANICH JOE BASTIANICH MASTERCHEF - CRACCO BARBIERI BASTIANICH CANNAVACCIUOLO MASTERCHEF - CRACCO BARBIERI BASTIANICH CANNAVACCIUOLO bastianich e belen bastianich e belen bastianich bastianich bastianich bastianich JOE BASTIANICH NELLO SPOT BUITONI JOE BASTIANICH NELLO SPOT BUITONI

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…