LEVATEJE ER BISTURI - IERI OSPITE DELLA D’URSO, PIXIE FOX: LA "BARBIE UMANA" CHE SI E’ FATTA LEVARE SEI COSTOLE E ROMPERE LE MASCELLE TRA I VARI INTERVENTI CHIRURGICI (AL MOMENTO 200) - "SONO COME UN PROGETTO DI SCIENZA, UNA SORTA DI LAVORO IN CORSO D’OPERA” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


PIXIE FOX A DOMENICA LIVE

Da il Fatto Quotidiano.it

 

BARBARA D’URSO BARBARA D’URSO

Barbara D’Urso deve averci preso gusto e dopo aver ospitato il “Ken umano“, stavolta è toccato alla “Barbie Umana“. Si tratta di Pixie Fox, una giovane donna che si è fatta togliere sei costole per avere la vita più sottile, ha cambiato il colore degli occhi e si è fatta anche rompere le mascelle, il tutto condito da vari ritocchini (circa 200).

 

La donna però ha voluto precisare che assomigliare a Barbie non era il suo obiettivo: “Voglio subito fugare questo malinteso, io non mi sento come Barbie.

PIXIE FOX A DOMENICA LIVE PIXIE FOX A DOMENICA LIVE

 

Sto lavorando per essere qualcosa di nuovo. Sono come un progetto di scienza, una sorta di lavoro in corso d’opera, non voglio assomigliare a nessuno se non a Pixie Fox”. Un percorso piuttosto complesso quello affrontato dalla donna.

 

Pixie è stata la prima ad aver subito un’operazione estrema in Corea per rimuovere le costole.“Non dico alle donne di non fare come me, ma vorrei che ognuno si sentisse libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo”, ha detto ancora a Domenica Live.

PIXIE FOX PIXIE FOX PIXIE FOX 2 PIXIE FOX 2 pixie fox si e fatta asportare sei costole pixie fox si e fatta asportare sei costole

rodrigo alves dopo rodrigo alves dopo rodrigo alves rodrigo alves

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…