È LIBERO IL GIORNALISTA QUIRICO, CINQUE MESI NELL’INCUBO: “NON MI HANNO TRATTATO BENE”

Piano per vendere i beni pubblici - Giunta, il Pdl chiede subito il rinvio - Letta: i veti non mi fermano - Affondo di Saccomanni: “Troppo costoso il patto tra imprese e sindacati” - L’Italia vuole le Olimpiadi ma è già lite Roma-Milano - Usa, Giappone e Gb riaccendono l’export...

Condividi questo articolo


Il Velino

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Piano per vendere i beni pubblici". Editoriale di Luciano Fontana: "Una misteriosa ossessione". Al centro con foto: l'avvocato sfigurata dall'acido: "Sono viva, guardate il mio viso. Battuto chi voleva cancellarmi". Accanto: "È libero il giornalista Quirico ‘Non mi hanno trattato bene'". In basso: "I ragazzi coraggiosi del sabato sera".

domenico quiricodomenico quirico

LA REPUBBLICA - In apertura: "Giunta, il Pdl chiede subito il rinvio". A sinistra: "Affondo di Saccomanni: ‘Troppo costoso il patto tra imprese e sindacati'". Al centro con foto: "Liberato Quirico, cinque mesi nell'incubo ‘La rivoluzione siriana mi ha tradito'". Di spalla: "Il partigiano Johnny nella notte di Allende". In basso: "L'Italia vuole le Olimpiadi ma è già lite Roma-Milano". Accanto "Gli sms del prof di Saluzzo che alle alunne diceva Tvb".

LA STAMPA - In apertura: "Domenico è libero: sto bene, torno". Editoriale di Mario Calabresi: "Ci abbiamo sempre creduto". Al centro: "Letta: i veti non mi fermano". In basso: "Il sondaggio del tenore: devo tornare alla Scala?". In alto: "Precari e caro libri oggi si cambia". Accanto "Tessile, il rilancio passa dall'export".

quirico boninoquirico bonino

IL GIORNALE - In apertura: Brunetta e il voto su Berlusconi: "In gioco spread, Imu e Iva". Editoriale di Vittorio Feltri: "Il sogno della sinistra: via il Cav per vincere". Sotto di Marcello Veneziani: "Il Colle non fermerà il leader del Pdl". Al centro con foto: l'intervista a Fedele Confalonieri: "La condanna a Silvio è aberrante, e io sono la prova". Sotto: "Renzi si fa la pensione a spese dei cittadini". In basso di Francesco Alberoni: "I clandestini? Fermiamoli prima che sbarchino".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Tasse locali, si riapre il cantiere". Editoriale di Salvatore Padula e Gianni Trovati: "L'incertezza e i suoi costi". Al centro: "Usa, Giappone e Gb riaccendono l'export". Sotto "Se una svista sulla privacy può far chiudere un'impresa". Di spalla: "Il redditometro passa al setaccio gli sconti fiscali".

fabrizio saccomanni direttore big xfabrizio saccomanni direttore big x

IL MESSAGGERO - In apertura: "Berlusconi, scontro sui tempi". Editoriale di Oscar Giannino: "Tre motivi per evitare una crisi senza fine". Al centro: "Siria, Quirico libero dopo 5 mesi. ‘Trattato male, ho avuto paura'". Accanto: "Olimpiadi 2024, il governo lancia la sfida di Roma".

IL TEMPO - In apertura: "È già guerra olimpica tra Roma e Milano". Editoriale di Sarina Biraghi: "Provaci ancora cara capitale". Al centro con foto: "Decadenza di Berlusconi. Ecco la Giunta". Accanto: "L'avviso di Assad:‘Alleati pronti a rappresaglie'". In alto: "Arriva la task force per i tagli alla spesa".

IL FATTO QUTODIANO - In apertura: "Senato, il giorno del ricatto. Assedio al Colle". Accanto: "Santoro: tifo Renzi. Mieli: ‘Berlusconi non ha scampo'". Al centro con foto: "Sindaci PrimeDonne". In basso editoriale di Ferruccio Sansa: "Domani senza B: saprai riprendere in mano il futuro?". Di spalla Marco Travaglio: "Ma mi faccia il piacere".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…