LORY VOLÒ SUL PACCO DEL CUCOLO - LA DEL SANTO (57) PARLA DEL SUO AMORE COL TOY BOY MARCO CUCOLO (24): ''LUI VORREBBE FARE L'AMORE TUTTO IL GIORNO, MA IO NON SONO PIÙ FOCOSA COME UNA VOLTA. IL SESSO CON LUI È UN LAVORO, A VOLTE FINGO DI ESSERE GIÀ ADDORMENTATA O DI SENTIRMI POCO BENE''

''Sono talmente felice da quando sto con lui che ho persino perso interesse per il gioco della seduzione. In compenso, negli ultimi tre anni ho guadagnato diversi chili! Marco mi dice di continuo che non gli interessa come sono e che mi amerebbe anche se diventassi una balena''…

Condividi questo articolo


Nicole Cavazzuti per http://www.vanityfair.it/people/italia/16/06/07/lory-del-santo-marco-cucolo-storia-amore-foto-intervista

 

lory del santo e marco cucolo 9 lory del santo e marco cucolo 9

Siamo onesti: quando uscirono allo scoperto, nessuno avrebbe scommesso un euro sul destino della storia tra Lory Del Santo, 57 anni, e Marco Cucolo, aitante napoletano più piccolo di lei di 33. E invece, a dispetto di ogni pronostico, la coppia si appresta a festeggiare i tre anni d’amore. Non sempre facili, a dirla tutta. Ma resta comunque una bella rivincita per Lory. Così come lo è pure il successo della sua web serie The Lady, di cui ha appena terminato le riprese della terza stagione online in autunno. 

Allora: fuori i segreti di questa relazione. 
«Le nostre ultime tre settimane sono state costellate da così tanti litigi che iniziavo a pensare fossimo arrivati al capolinea. Intendiamoci, non parlo di scontri violenti né a parole né a livello fisico, diversamente avrei troncato subito perché nelle relazioni esigo rispetto assoluto». 
 

lory del santo e marco cucolo 5 lory del santo e marco cucolo 5


I motivi? 
«Il diverso modo di concepire la vita. Lo ammetto, io probabilmente dal mio lato esagero. Sono una work addicted, una che non rimanda mai nulla a domani, sempre concentrata sul lavoro e poco disponibile a dedicarmi ad altro. Lui, al contrario, vive in un clima di perenne relax e soffre nello svolgere un lavoro quando non è urgente. In questo contesto, complici la stanchezza e il nervosismo, nelle ultime settimane di riprese di The Lady 3 gli scontri tra noi si sono moltiplicati perché le mie richieste venivano disattese e il suo inusuale atteggiamento indolente e sgarbato mi esasperavano». 

Come avete superato la crisi?
«La svolta è avvenuta quando gli ho detto che avrei chiuso la nostra storia, se non avessi già comprato i biglietti per partire per le vacanze. Allora lui, che almeno per ora non concepisce la parola "fine" nel nostro rapporto, si è spaventato. Ha capito che rischiava di perdermi davvero e ha cambiato subito atteggiamento, prima buttandola sul ridere, poi facendo il gattone. È andato sul sicuro: sa che quando si comporta da conquistatore romanico non so resistergli». 

Ma che cosa le dà Marco? 
«Pace, serenità e completezza. Sono talmente felice da quando sto con lui che ho persino perso interesse per il gioco della seduzione. In compenso, negli ultimi tre anni ho guadagnato diversi chili! Marco mi dice di continuo che non gli interessa come sono e che mi amerebbe anche se diventassi una balena… a furia di sentirselo dire chi non cederebbe alle tentazioni della tavola?! Battute a parte, per me la felicità è anche rilassamento. Ora, però, ho deciso di prendere provvedimenti e di rimettermi in sesto con un po’ di sport». 

Il sesso come va?
«Un tempo ero più focosa. Oggi lo vivo soprattutto come una manifestazione del sentimento. Tuttavia, non mi posso rilassare troppo perché, giustamente, per Marco il sesso è essenziale. Fosse per lui, farebbe l’amore tutto il giorno». 
 

lory del santo e marco cucolo 3 lory del santo e marco cucolo 3 lory del santo e marco cucolo 4 lory del santo e marco cucolo 4


Dopo tre anni la prospettiva può essere abbastanza impegnativa… 
«Decisamente. È un lavoro. Anche perché non è uomo da “una sveltina” e via. Anzi! Con lui si comincia con i preliminari e si termina dopo un lungo percorso di esplorazioni e giochi nel segno dell’eros. Risultato? A volte fingo di essere già addormentata o di sentirmi poco bene...». 

Ma pensando al futuro si vede con Marco? 
«Sì, credo che la nostra storia durerà ancora a lungo, anche perché ormai preferisco rinunciare a un pizzico di passione a fronte di una maggiore tranquillità».

lory del santo e marco cucolo 13 lory del santo e marco cucolo 13 lory del santo e marco cucolo 8 lory del santo e marco cucolo 8 lory del santo e marco cucolo 7 lory del santo e marco cucolo 7 lory del santo e marco cucolo 6 lory del santo e marco cucolo 6 marco cucolo lory del santo kika4267006 marco cucolo lory del santo kika4267006 lory del santo e marco cucolo 12 lory del santo e marco cucolo 12 lory del santo e marco cucolo 1 lory del santo e marco cucolo 1 lory del santo e marco cucolo 2 lory del santo e marco cucolo 2 lory del santo e marco cucolo 10 lory del santo e marco cucolo 10 marco cucolo lory del santo ospite kika4267561 marco cucolo lory del santo ospite kika4267561 lory del santo e marco cucolo 11 lory del santo e marco cucolo 11

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...