A LUME DI CANDELA - ALESSANDRO BORGHESE PER IL DOPO-CRACCO? - CAMPO DALL’ORTO TRABALLA - AMMIRATI POST BIGNARDI? - MARIA DE FILIPPI RISCUOTE: CARLO CONTI AD ‘AMICI’ - MIA CERAN D’ESTATE - MUTI COL BRACCIO ROTTO, AL SUO POSTO ANNA VALLE - CIAMPOLI E NAZZARO: CORSA A DUE - NANCY BRILLI SI SPONSORIZZA - ‘RICCANZA’ NUMERO DUE - COSA HANNO IN COMUNE SILVIA TOFFANIN, CRISTINA PARODI E MYRTA MERLINO?

Condividi questo articolo


 

maria-pia-ammirati_con il suo romanzo maria-pia-ammirati_con il suo romanzo

Giuseppe Candela per Dagospia

 

VIALE MAZZINI NEWS

 

1) “Campo Dall’Orto ha le ore contate” ripetono in coro nei corridoi di Viale Mazzini. Il direttore generale sta però cercando il modo migliore per lasciare l’azienda ma soprattutto non schioderà dalla poltrona prima di aver ottenuto un altro incarico. A Palazzo Chigi per ora fanno orecchie da mercante,  Cdo mangerà l’uovo di Pasqua a Viale Mazzini?

 

CAMPO DALL'ORTO CAMPO DALL'ORTO

2) Il direttore di Rai Teche Maria Pia Ammirati scalpita da mesi per ottenere un ruolo dirigenziale importante e nel suo mirino c’è adesso la direzione di Rai3. Se dovesse saltare Daria Bignardi al suo posto potrebbe prendere quota proprio l’ex vicedirettore di Rai1.

 

ALESSANDRO BORGHESE AL POSTO DI CARLO CRACCO?

alessandro borghese 4 ristoranti alessandro borghese 4 ristoranti

 

Carlo Cracco pochi giorni fa ha annunciato che non sarà in giuria nell’edizione numero sette di Masterchef, il talent culinario che lo ha reso famoso quest’anno ha portato a casa ascolti record. Chi prenderà il suo posto? Nelle ultime ore è circolato il nome della chef Antonia Klugman (Cracco aveva auspicato l’arrivo di una donna) ma in pole position ci sarebbe però Alessandro Borghese già giudice dell’edizione Junior dal 2014. Promozione in vista?

 

CARLO CONTI DALL’”AMICA” DE FILIPPI

 

 

Sabato 25 marzo debutterà su Canale 5 il sedicesimo serale di Amici e Maria De Filippi affila gli artigli per la grande sfida con Ballando con le stelle. Ogni settimana oltre ai quattro giudici (Angiolini, Abbagnato, Meta e Liotti) ci sarà un giudice speciale come accaduto già in altre edizioni. Gira voce che Carlo Conti si siederà nuovamente sulla poltrona rossa in una puntata. Con la De Filippi ha vissuto il grande successo di Sanremo 2017 e c’è molto feeling. Come la prenderà Milly Carlucci?

 

 

 

LA MUTI SI INFORTUNA E A DOMENICA IN ARRIVA ANNA VALLE

Tra gli ospiti di Domenica In del 12 marzo era prevista Ornella Muti ma l’attrice qualche giorno fa è finita in ospedale per un braccio rotto motivo per cui ha dovuto declinare l’invito di Pippo Baudo. Al suo posto arriverà la bellissima Anna Valle (attesa nelle puntate successive) che si è resa subito disponibile per un’intervista con il conduttore. L’attrice è reduce dal grande debutto della fiction Sorelle partita con quasi 6 milioni di telespettatori e il 23,5% di share.

 

CIAMPOLI E NAZZARO: CORSA A DUE

 

carlo conti maria de filippi carlo conti maria de filippi

Mia Ceran (come Dagoanticipato) e Alessio Zucchini condurranno Estate in diretta, la versione balneare del programma condotto da Marco Liorni e Cristina Parodi. Anche quest’anno il contenitore sarà diviso in due parti e nel primo pomeriggio avrà una conduzione diversa con maggiore spazio al salotto e alla leggerezza.

 

Stando alle ultime informazioni in arrivo da Viale Mazzini sarebbero in corsa la prezzemolina Manila Nazzaro, stimatissima da Antonio Marano e Michele Guardì, e Arianna Ciampoli, già alla guida di questo spazio la scorsa estate.

 

NANCY BRILLI E I TWEET SPONSORIZZATI

 

arianna ciampoli arianna ciampoli

I social sono sempre più importanti per i vip nostrani e diventano fondamentali per “l’autopromozione”. Ne sa qualcosa l’attrice Nancy Brilli che ha deciso di pagare di tasca propria per sponsorizzare alcuni tweet (che poi si retwitta da sola). Una cosa che non è passata inosservata e che già qualche collega del Fatto Quotidiano ha segnalato sui social. Alcuni esempi? Sponsorizzato un tweet per lanciare un’intervista rilasciata al Corriere della Sera e un altro in cui annunciava una sua nomina in Vaticano.

 

NUOVA STAGIONE PER RICCANZA

 

Sette giovani e ricchi seguiti dalle telecamere raccontano la loro vita tra lusso ed eccessi. Stiamo parlando di Riccanza, il docureality prodotto dalla DueB di Luna Berlusconi in onda su Mtv, che molto presto potrebbe avere una nuova edizione. Il gruppo è infatti già al lavoro per cercare "Rich Kids”.

 

riccanza riccanza

INDOVINELLI

 

1. Cosa hanno in comune Silvia Toffanin, Cristina Parodi e Myrta Merlino? Chi ha lavorato con loro assicura che le tre donne condividono un “piccolo” segreto sul loro metodo di lavoro in onda. Quale?

anna valle anna valle

 

       2. A Milano gira voce che la conduttrice e la produttrice dal cognome importante sarebbero socie della stessa azienda. Il “conflitto di interessi” non sarebbe piaciuto ai vertici del gruppo tv. Di chi stiamo parlando?

anna valle anna valle elettra lamborghini elettra lamborghini junior masterchef borghese bastianich e barbieri junior masterchef borghese bastianich e barbieri

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...