A LUME DI CANDELA - ANNA TATANGELO A “I MIGLIORI ANNI”? UN RIPIEGO - CAMPO DALL'ORTO VUOLE CAMILA RAZNOVICH A “DOMENICA IN” - ECCO IL CAST DI “CELEBRITY BAKE OFF” - FRANCESCA FIALDINI ENTRA IN “VEGASTAR” - QUALE PROGRAMMA CULT IN ONDA NEGLI ANNI 90-2000 POTREBBE PRESTO TORNARE IN TV SULLE RETI MEDIASET?

Condividi questo articolo


Giuseppe Candela per Dagospia

 

CAMPO DALL'ORTO VUOLE CAMILA RAZNOVICH A DOMENICA IN

CAMILA RAZNOVICH CAMILA RAZNOVICH

Si è conclusa lo scorso 30 aprile l'avventura di Pippo Baudo a Domenica In, il conduttore non tornerà alla guida del contenitore festivo nella prossima stagione. Chi prenderà il suo posto? Il direttore generale vorrebbe promuovere su Rai1 nel giorno di festa Camila Raznovich. Cdo, come lo chiamano in azienda, è legato alla conduttrice del Kilimangiaro da una storica amicizia avendola lanciata lui proprio ai tempi di Mtv. Questo trasferimento si farà? All'interno qualcuno teme una svolta troppo radical chic considerando la Raznovich un volto poco noto al pubblico della prima rete diretta da Andrea Fabiano.

BENEDETTA PARODI SU REAL TIME BENEDETTA PARODI SU REAL TIME

 

JAKE LA FURIA, LAURA FREDDI E DUE WAGS A CELEBRITY BAKE OFF

Nella prossima stagione su Real Time tornerà in onda Celebrity Bake Off, il programma condotto da Benedetta Parodi quest'anno avrà due puntate e il ricavato sarà devoluto all'Unicef. Come Dagoanticipato nel cast troveremo Cristel e Romina Carrisi, Roberta Lanfranchi oltre a Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, e Tosca D'Aquino (questi ultimi due anticipati da Visto).

 

FRANCESCA FIALDINI FRANCESCA FIALDINI

Oggi siamo in grado di anticiparvi i nomi di altri concorrenti che saranno nel cast del programma. Vedremo tra i fornelli il rapper Jake La Furia, la showgirl Laura Freddi e due wags Sara Piccinini, moglie del difensore Federico Peluso e volto del Sassuolo a Quelli che il calcio, e Rachele Mura, moglie del portiere della Lazio Federico Marchetti.

 

SLITTA SQUADRA MOBILE, A RISCHIO SACRIFICIO D'AMORE

La ficiton a Mediaset vive un momento davvero difficile, tutti i prodotti partiti (salvo rare eccezioni) hanno ottenuto ascolti piuttosto deludenti. Per questo motivo a Cologno Monzese i vertici dell'azienda hanno deciso di non sacrificare una serie su cui punterebbero molto e che, vista l'ondata negativa, non vorrebero bruciare. Per questo motivo non partirà Squadra Mobile-Operazione Mafia Capitale (prodotta da Taodue) che slitterà alla prossima stagione, a rischio anche la messa in onda di Sacrificio d'amore (prodotta da Endemdol).

 

AMADEUS AMADEUS

FRANCESCA FIALDINI ENTRA IN VEGASTAR

Francesca Fialdini entra nella Vegastar di Fernando e Silvio Capecchi, della stessa agenzia fa parte anche Carlo Conti. La bionda conduttrice di Unomattina, stimata in Vaticano e al Tg1, ha deciso di affidarsi ai manager toscani per decidere il suo futuro professionale.

 

I SOLITI IGNOTI SI ALLUNGA AL SABATO

A sorpresa il ritorno de I Soliti Ignoti ha portato un boom di ascolti nella fascia dell'access prime time, il programma condotto da Amadeus è ormai stabile sopra il 20% di share con 5 milioni di telespettatori ogni sera. Per questo motivo Rai1 ha deciso di aiutare il sabato sera della rete con un traino più forte allungando il programma prodotto da Endemol che solitamente si conclude il venerdì. I Soliti Ignoti andrà dunque in onda anche al sabato sera fino al 3 giugno quando sarà trasmessa l'ultima puntata. Unica eccezione il 13 maggio quando la rete trasmetterà l'Eurovision con partenza anticipata alle 20.35.

ANNA TATANGELO - PRIMA E DOPO ANNA TATANGELO - PRIMA E DOPO

 

TATANGELO IN EXTREMIS A I MIGLIORI ANNI

Si mormora che la presenza di Anna Tatangelo a I Migliori anni, show del venerdì sera di Rai1, non fosse prevista e che la decisione sia arrivata a pochi giorni dalla messa in onda. Conti aveva inizialmente pensato ad altri nomi ma le trattative non erano decollate per questo avrebbe scelto di confermare la cantante di Sora anche per provare a ricostruire il rapporto con Gigi D'Alessio dopo la rottura avvenuta a Sanremo.

ANNA TATANGELO ANNA TATANGELO

 

GIRA VOCE

1) Gira voce che nonostante i bassi ascolti di "50 modi per far fuori papà" con Roby e Francesco Facchinetti, la direttrice di Rai2 Ilaria Dallatana voglia riservare un posticino al giovane conduttore anche nella prossima stagione. Per fare cosa?

 

2) Gira voce che Mariano Di Vaio non sarà nel cast della seconda edizione di Selfie di Simona Ventura per motivi economici, il fashion blogger avrebbe chiesto alla produzione una cifra troppo alta considerato l'impegno richiesto e il ruolo da occupare.

MARIANO DI VAIO MARIANO DI VAIO

 

3) Gira voce che nella seconda edizione di Matrimonio a prima vista l'esperimento avrebbe funzionato. Questa volta nel programma in onda su SkyUno ci saranno anche esiti positivi tra le tre coppie in gara.  

 

INDOVINELLI

1) Il suo ritorno in tv a distanza di anni non era previsto, a spingere e non poco per realizzare il suo sogno ci ha pensato un famoso collega. Di chi stiamo parlando?

 

2) Quale programma cult in onda negli anni 90-2000 potrebbe presto tornare in tv sulle reti Mediaset? La macchina organizzativa sarebbe già partita.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - UN FURIOSO BEPPE GRILLO È PRONTO A TORNARE IN PISTA! SE IL FIGLIO CIRO DOVESSE ESSERE ASSOLTO NEL PROCESSO PER STUPRO, IL “SOPRAELEVATO” SI METTERÀ ALLA GUIDA DI UN NUOVO MOVIMENTO BARRICADERO CIRCONDATO DAL TRIO DI AGIT-PROP RAGGI-TONINELLI-DI BATTISTA – A GENOVA DESCRIVONO BEPPE-MAO COME FUORI DI TESTA PER LE MOSSE DI QUEL "FUOCO DI PUGLIA" LIQUIDATO COME "MAGO DI OZ": L'EX COMICO VUOLE VEDERE LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO SCHIANTARSI ALLE ELEZIONI E DIMOSTRARE DI ESSERE LUI, E SOLO LUI, L’ANIMA E LA MENTE DEL GRILLISMO SENZA LIMITISMO… - VIDEO

DAGOREPORT – IL FUTURO DELLA RAI È APPESO AL VOTO SULLO STATUTO DEL MOVIMENTO 5 STELLE, IN PROGRAMMA NEL WEEKEND. SE GIUSEPPE CONTE USCISSE VINCITORE, POTREBBE FINALMENTE SBLOCCARE LA PARTITA DELLE NOMINE: IL TG3 AL M5S IN CAMBIO DEL VOTO FAVOREVOLE ALLA GIANNILETTIANA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA – CHIARA APPENDINO, NON CI STA: MA COME? ABBIAMO APPENA FATTO FUORI BEPPE GRILLO, E IL NOSTRO PRIMO ATTO È UN INCIUCIONE CON IL GOVERNO MELONI PER LA SPARTIZIONE DEL TELE-POTERE?… - LA SMENTITA DELL'EX SINDACA DI TORINO 

DAGOREPORT – TRA I DUE LITIGANTI SALVINI E TAJANI, LA MELONI NON GODE: LA DUCETTA TEME DI PERDERE LA TERZA GAMBA DEL GOVERNO E CHIEDE A FORZA ITALIA DI NON INFIERIRE SUL LEADER DELLA LEGA CHE, DA ANIMALE FERITO, PUÒ DIVENTARE PERICOLOSO - LA SENTENZA DELLA CONSULTA CHE HA AFFOSSATO L’AUTONOMIA, ERA LA POLIZZA SCUDO DI SALVINI PER SALVARSI DAI MALUMORI DEL CARROCCIO – MA IL CHIAGNI E FOTTI DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA CONTINUA: CON IL NO AL TERZO MANDATO DEI GOVERNATORI, SCIPPA ALLA LEGA IL VENETO E TOGLIE LA CAMPANIA A ELLY SCHLEIN (DE LUCA SI CANDIDEREBBE CON UNA LISTA CIVICA)