MA ALLORA DAVVERO È IL GOVERNO DELLA CONCORDIA: PURE LA BERLINGUER E MAURO CORONA HANNO FATTO PACE. ''NELLA PRIMA PUNTATA CI SARÀ'' - DA DIACO BIANCA PARLA DELLA MADRE COME ESEMPIO E DI LUIGI MANCONI, COMPAGNO DA 20 ANNI. ''NON CI SIAMO MAI SPOSATI E A NOSTRA FIGLIA NON IMPORTA NIENTE DEL FATTO CHE SIAMO DUE PERSONAGGI PUBBLICI''

-

Condividi questo articolo


MAURO CORONA MAURO CORONA

 

Anna Montesano per www.ilsussidiario.net

 

La nuova ospite di Pierluigi Diaco nella sua trasmissione Io e Te, in onda su Rai1, è la giornalista e conduttrice di Cartabianca Bianca Berlinguer. Con lei si inizia parlando proprio di lavoro e del mestiere della giornalista televisiva:

 

 “Non scrivo mai niente a tavolino. Chiaramente mi preparo per le trasmissioni, mi documento, però poi bisogna anche lasciare tutta una parte di quello che succede alla diretta, a quello che può accadere in quel momento. Anche perché se uno si costruisce una parte, il pubblico se ne accorge.” Parlando proprio di interviste, si riporta alla mente quella saltata con Barbara d’Urso. In merito, la Berlinguer svela: “La d’Urso da me? Io spero di si. Mi piace l’idea di averla ospite nella nostra trasmissione e spero che questa intervista presto si possa fare.”

MAURO CORONA BIANCA BERLINGUER CARTABIANCA MAURO CORONA BIANCA BERLINGUER CARTABIANCA

 

Bianca Berlinguer: “Mia madre? Determinante nella mia vita”

Si parla poi di famiglia e Bianca Berlinguer, oltre al noto papà, parla del rapporto con sua madre: “La presenza di mia madre è stata fondamentale nella mia formazione perché è stata sì una donna che ha rinunciato alla carriera per crescere 4 figli – ammette la conduttrice di Cartabianca, che aggiunge – ma ci ha insegnato che bisogna lavorare per la propria indipendenza. Lei e papà sono stati uniti tutta la vita con dei valori comuni che hanno permesso loro di trascorrere tanti anni difficili insieme.” 

 

Poi parla del suo compagno: “Non siamo sposati, sono 22 anni che stiamo insieme e abbiamo una figlia di 20 anni, Giulia. Lei? Non le importa nulla del fatto che io e suo padre siamo personaggi pubblici.”

 

 

Da https://it.blastingnews.com

 

bianca letizia enrico berlinguer bianca letizia enrico berlinguer

(…)

"Corona ci sarà come ospite?" ha chiesto Diaco alla Berlinguer verso la fine della lunga intervista. "Sì, ci sarà" ha risposto la conduttrice e giornalista, confermando la presenza dello scrittore e alpinista noto per le sue stravaganze.

mauro corona cagnolino roci mauro corona cagnolino roci luigi manconi bianca berlinguer luigi manconi bianca berlinguer mauro corona new look mauro corona new look

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…