MA LO SCARPARO CHE AVRÀ VOLUTO DIRE CON LA FRASE "OCCUPIAMO MEGLIO DEL BELLO CHE ABBIAMO E MENO DELLE BRUTTE MACCHINE CHE FACCIAMO"? UN MESSAGGIO A PULLOVER MARPIONNE O A LUCHINO DI MONTEFERRARI? - NEI PALAZZI DELLA POLITICA SI PARLA DI UN IMMINENTE "MARRAZZO 2" - GRILLO ZOMPA SUL GIORNALE DEI VESCOVI - DOMANI 1° AGOSTO EVITATE DI INVITARE A PONZA TRAVAGLIO: C’È LUCA TELESE - VERDONE CONTRO “QUEI REGISTI CHE FIRMANO LE PETIZIONI CONTRO LA CHIUSURA DI CINECITTÀ E POI GIRANO ALL’ESTERO” - TWIGA CHE FICA…

Condividi questo articolo


1- Ministero per i Beni culturali, ore 15.30, conferenza stampa del ‘'restauratore'' Diego Della Valle con i "commessi" Lorenzo Ornaghi e Gianni Ale-danno. Ma lo Scarparo che avrà voluto dire con la frase "occupiamo meglio del bello che abbiamo e meno delle brutte macchine che facciamo"? Un messaggio a pullover Marpionne o a Luchino di MonteFerrari?

DELLA VALLEDELLA VALLE

2- Chissà perché, nei palazzi della politica si parla di un imminente "Marrazzo 2". Stavolta tocca a...

SERGIO MARCHIONNESERGIO MARCHIONNE

3- Dopo sette anni di convivenza con la sua compagna, Guido Crosetto pare sia di nuovo single. Ditegli di aggiornare il suo profilo twitter: "Classe 63, separato, un figlio, una compagna. Adoro confrontarmi, sempre, soprattutto con le persone che hanno idee. Odio gli insulti..e sono 2mt x 120 kg"

4- Grillo zompa sul giornale dei vescovi: "L'Avvenire forse avrà un grande futuro, nomen omen, ma certamente ha un formidabile presente: un finanziamento pubblico di 5.092.265 euro (per il 2010). La Conferenza Episcopale Italiana (CEI) si rallegri. Il suo messaggio prepagato arriva a tutti gli italiani. Non fiori, ma opere di bene. Finanziate, ovviamente".

5- Domani 1° agosto evitate di invitare a Ponza Marcolino Travaglio: "alle ore 22.00 presso il Grand Hotel Santa Domitilla si terrà l'incontro: "Tra i nuovi media e le nuove imprese editoriali". Ne discutono: Luca Telese, (giornalista e neo direttore di Pubblico) e Pino Aprile, (giornalista e scrittore). Modera: Francesca Fornario (giornalista)".

LUCA TELESELUCA TELESE Guido CrosettoGuido Crosetto

6- Oltre mille persone l'altra sera si sono litigate fino all'ultima sedia nell'arena cinematografica di Piazza Vittorio: si proiettava "Posti in piedi in paradiso", l'ultimo film sbancabotteghini di Carlo Verdone. Il motivo di tanta ressa e della standing ovation finale? La presenza dell'attore-regista romano che, prima della proiezione, ha salutato il pubblico e poi, sul palco con Mario Sesti, si è dato in pasto alle domande e alle curiosità dei presenti.

Carletto ad un certo punto ha rivelato che il produttore Aurelio De Laurentiis gli ha chiesto di girare i suoi prossimi film in digitale e non più in pellicola, per abbattere i costi di produzione. Sull'affaire Cinecittà (chiarito finalmente giorni fa con una conferenza stampa di Luigi Abete) Verdone ha detto di essersi imposto lo scorso anno per girare il suo film proprio a Cinecittà e non a Belgrado come voleva il produttore.

GIOVANNI AGNELLI E MARELLA CARACCIOLO AL BALLO SERRA DI CASSANOGIOVANNI AGNELLI E MARELLA CARACCIOLO AL BALLO SERRA DI CASSANO CARLO VERDONECARLO VERDONE

"Me fanno ride quei registi che firmano le petizioni contro la chiusura di Cinecittà e poi girano all'estero. Lo scorso anno a girare lì c'ero solo io". Carletto, amato dai romani come pochi altri, è stato alla fine assalito dalla folla: tutti volevano farsi autografare il suo ultimo libro "La casa sopra i portici", che si erano portati sottobraccio da casa. Oggi alle 19 alla Mondadori di Piazza Cola di Rienzo è previsto un altro bagno di folla per Verdone che firmerà le copie del dvd e bluray del film.

7- Un altro weekend caldissimo in Versilia sula spiaggia del Twiga Beach Club del duo Santadechè e Briatore. Insieme all'amica e organizzatrice di eventi Elke Palmaers è planata on the beach la bellissima top model bahamense Jeanene Fox. Le due, fisici perfetti, tra doccette sexy e passeggiate sull'arena, hanno fatto girare la testa a tutti

8- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Donna Marella è a Gstaad.

Jeanene surfing FOTO RICCARDO DALLE LUCHEJeanene surfing FOTO RICCARDO DALLE LUCHE Jeanene sorride FOTO RICCARDO DALLE LUCHEJeanene sorride FOTO RICCARDO DALLE LUCHE

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO