MA È VERO CHE LA PORTASILENZI DI BOBO MARONI, LA BELLA SANNITA ISABELLA VOTINO, È IN DOLCE ATTESA? AH SAPERLO…

Sottile, contratto d’oro. Pare che il tirchione Urbano Cairo abbia ricoperto di euri il nuovo arrivato a La7, cosa che ha innescato il malumore dei divi costretti a ridursi drasticamente l’ingaggio - Che ci faceva ieri sera in via Veneto, il mitologico Tavaroli? Ah saperlo…

Condividi questo articolo


1. Ma è vero che la portasilenzi di Bobo Maroni, la bella sannita Isabella Votino, è in dolce attesa? Ah saperlo..

Roberto Maroni e Isabella VotinoRoberto Maroni e Isabella Votino

2. Che ci faceva ieri sera in via Ludovisi, traversa di Via Veneto, il mitologico Tavaroli? Ah saperlo...

PASSERA CON LA MOGLIE GIOVANNA SALZAPASSERA CON LA MOGLIE GIOVANNA SALZA

3. Sottile, contratto d'oro. Pare che il tirchione Urbano Cairo abbia ricoperto di euri il nuovo arrivato a La7, cosa che ha innescato il malumore dei divi costretti a ridursi drasticamente l'ingaggio.

4. Avviso ai paparazzi: torna a Sabaudia la Regina Giovanna con il suo "schiavo" Corradino Passera. Ma ha cambiato villa...

SALVO-SOTTILESALVO-SOTTILE

5. Corriere di Brescia - Nella cella del carcere di Opera Fabrizio Corona, il re dei paparazzi, ha trovato un amico. Non un vip né un volto noto dello spettacolo, ma un ex ragazzo bresciano che il 17 luglio di tre anni fa a Prevalle, sotto effetto di droga, ha ammazzato l'anziana zia (l'83enne Carla Ruffatto) a colpi d'ascia e ha ferito la sua cugina.
Emiliano Dolcetti oggi, ha 37 anni, ed è stato condannato a 18 anni e 8 mesi di reclusione. Secondo quanto detto dal suo avvocato a far sbocciare l'amicizia tra i due è stato il culto del fisico e dei muscoli: i due si allenano insieme tutti i giorni, in cella, sudando durante decine di flessioni e piegamenti.

tavaroli giulianotavaroli giuliano

6. Da "il Giornale" - Dopo Don Matteo, Jovanotti. Il mi¬nistro della Giustizia Annamaria Cancellieri era tra gli ospiti vip del concer¬to del cantante, venerdì sera allo sta¬dio Olimpico di Roma. La Guardasigil¬li la scorsa settimana ha visitato il set della popolare fiction con Terence Hill, poi ha completato le comparsate all'insegna del «pop» con il concerto di Lorenzo Cherubini. Insieme a lei e ad altri 50mila fan sugli spalti del¬l'Olimpico c'erano Nanni Moretti e il direttore del Tg1Mario Orfeo. Ma tra i vari ospiti artisti e del mondo dello spettacolo la Lady di ferro delle istitu¬zioni avrà di certo dato nell'occhio.

ANNAMARIA CANCELLIERI AL CONCERTO DI JOVANOTTI FOTO DAL TWITTER DI SANDRO VERONESIANNAMARIA CANCELLIERI AL CONCERTO DI JOVANOTTI FOTO DAL TWITTER DI SANDRO VERONESI

7. Carlo Rossella per "il Foglio" - Grand soirée al castello di Valentino nei dintorni di Parigi. Eleganza e champagne Grand Cru. In gran forma Giorgina Brandolini.

DOLCETTI E CORONADOLCETTI E CORONA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO AL DOVEROSO OMAGGIO A MONUMENTI DELL’INFORMAZIONE TELEVISIVA, COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA. CAMBIANO LE STAGIONI, MA L’ANIMA PROFONDA DELLA RAI RESTA SEMPRE DALLA STESSA PARTE…” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? O È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO?

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...