MA ZAKI, ORA CHE L'ABBIAMO LIBERATO, PERCHE' NON TORNA A STUDIARE INVECE DI FARE L'OPINIONISTA? - PATRICK ZAKI NON SARÀ PIÙ OSPITE DI FABIO FAZIO A "CHE TEMPO CHE FA" - L’ATTIVISTA, CHE AVEVA DEFINITO NETANYAHU “UN SERIAL KILLER” PROCLAMANDOSI “SOSTENITORE DELLA CAUSA PALESTINESE", PARTECIPERÀ A UNA DELLE PROSSIME PUNTATE (NON ALLA PRIMA IN CUI SI PARLERA’ DELLA GUERRA TRA ISRAELE E HAMAS) – FAZIO PARLANDO DELLA OSPITATA DI ZAKI AVEVA DETTO CHE ERA IMPORTANTE AFFINCHE’ I TELESPETTATORI “RITROVASSERO” IL PROGRAMMA. E ORA FABIOLO COME FARA'?

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Aldo Cazzullo per il “Corriere della Sera”

 

zaki fazio zaki fazio

(…) Fazio, Ospiti della prima puntata?

 

«Patrick Zaki, e spero che sia un'altra meravigliosa sorpresa. L'importante è che i nostri telespettatori ritrovino il programma».

 

 

ZAKI

Estratto da repubblica.it

 

Patrick Zaki non sarà più ospite della puntata di apertura di Che tempo che fa domenica prossima sul Nove. Discovery conferma che l’attivista non sarà presente nella puntata di lancio del programma come annunciato nei giorni scorsi. Fabio Fazio spiega che stanno rimontando la puntata alla luce dell’attualità e della guerra tra Israele e Palestina.

 

 

fabio fazio fabio fazio

L’attivista che doveva essere ospite di Fabio Fazio per presentare il suo libro Sogni e illusioni di libertà (edito dalla Nave di Teseo) sarà protagonista in una puntata successiva.

patrick zaki sul palco di piazza maggiore a bologna patrick zaki sul palco di piazza maggiore a bologna PATRICK ZAKI A IN ONDA PATRICK ZAKI A IN ONDA

 

patrick zaki a bologna patrick zaki a bologna

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…