- (LA) MADONNA APPARE A ROMA! BLITZ DI LAVORO DELLA POP STAR IN VISITA ALLA SUA NUOVA PALESTRA CHE LA BUROCRAZIA HA BLOCCATO -

Il jet con Lady Ciccone a bordo è atterrato ieri a Ciampino per una visita a sorpresa nella capitale - Domani un sopralluogo (con fan selezionati) alla sua palestra di via Capo D’Africa: l’inaugurazione slitta a ottobre…

Condividi questo articolo


1-LA PALESTRA ROMANA DI MADONNA BLOCCATA DALLA BUROCRAZIA ITALIANA
Luisa De Montis per IlGiornale.it

Passati i fasti dei festeggiamenti per i suoi 55 anni, Madonna si è concessa un viaggio in Italia. Vacanza? Sì, ma non solo. La popstar è sbarcata nella Penisola anche per controllare lo stato dei lavori di una palestra che intende aprire a Roma, non molto lontano dal Colosseo. La Hard Candy Fitness sarà il primo centro italiano della catena di palestra fondate dalla signora Ciccone.

CONCERTO DI MADONNA A ROMA - I FAN IN CODACONCERTO DI MADONNA A ROMA - I FAN IN CODA CONCERTO DI MADONNA A ROMACONCERTO DI MADONNA A ROMA

Sarà. Perché finora a metterle i bastoni tra le ruote ci ha pensato la complessa burocrazia italiana. Se Madonna pensava di aprire per fine agosto, in tempo per accogliere i bagnanti di ritorno dalle spiagge, dovrà invece rimandare, presumibilmente fino al prossimo 4 ottobre. Con buona pace dei numerosi clienti che avevano già approfittato di una offerta lancio molto conveniente.

2-MADONNA A SORPRESA SBARCA NELLA CAPITALE "VISITERÀ LA SUA PALESTRA"
Laura Mari - Flaminia Savelli per La Repubblica-Roma

Un arrivo talmente inaspettato da aver colto di sorpresa persino i suoi fan. Non c'era nessuno, infatti, ad accogliere ieri sera Madonna, che alle 18.15 è atterrata a Ciampino con un aereo privato. Maglietta nera, foulard bianco a pois, occhiali scuri, la regina del pop è atterrata con un aereo privato proveniente da Nizza e, accompagnata da uno staff di 4 persone, ha raggiunto, scortata da due squadre di motociclisti della polizia municipale, un albergo nei pressi di largo Corrado Ricci, dove soggiornerà in una lussuosa suite con vista sui Fori Imperiali.

CONCERTO DI MADONNA A ROMACONCERTO DI MADONNA A ROMA

La diva americana durante la sua vacanza in Costa Azzurra ha deciso a sorpresa di raggiungere la Capitale per visitare la sua palestra "Hard Candy Fitness" in via Capo d'Africa. Un centro sportivo di circa mille metri quadrati alle spalle del Colosseo con sale yoga e fitness e che sarà inaugurato ad ottobre e che fa parte della catena fondata dalla popstar nel 2010. Domani pomeriggio, dunque, Madonna raggiungerà la palestra scortata da un imponente numero di bodyguard.

LESBO MADONNA AL CONCERTO A ROMALESBO MADONNA AL CONCERTO A ROMA

La strada sarà transennata per evitare l'assalto di fan, curiosi, turisti e fotografi e la diva, in una visita rigorosamente privata, incontrerà lo staff della palestra e i fratelli Andrea (project manager del centro) e Ugo Pambianchi (office manager).
Ma la regina del pop ha deciso di sorprendere i suoi fan: attraverso un annuncio pubblicato ieri notte sul sito ufficiale di Madonna oggi saranno infatti selezionati due o tre fan che potranno accompagnare la diva nel suo tour nella palestra.

Una visita esclusiva che mai fino ad ora la 55enne star della musica mondiale aveva concesso.
Ma di sorprese potrebbero essercene altre. Proprio la palestra nel cuore del centro storico di Roma potrebbe diventare la sede per un annuncio atteso da tempo. Da mesi, infatti, la signora Ciccone sta lavorando con il fotografo Steven Klein ad un "Secret Project" su cui nelle ultime settimane si sono rincorse voci e indiscrezioni.

Un progetto segreto che potrebbe essere svelato proprio in occasione della sua visita all'Hard Candy Fitness e che riguarderebbe il tema della difesa dei diritti civili. Finora Madonna ha pubblicato due trailer sul progetto: uno in cui la popstar, con body e scarpe con tacco 12, spara alla testa di un uomo e il secondo (pubblicato tramite Instagram) in cui Madonna recita frasi sulla democrazia.

CONCERTO DI MADONNA A ROMA I FAN IN CODACONCERTO DI MADONNA A ROMA I FAN IN CODA CONCERTO DI MADONNA A ROMACONCERTO DI MADONNA A ROMA

Un nuovo tassello sul "secret project" potrebbe dunque essere svelato domani. Ma si tratta solo di voci di corridoio. Di certo, per ora, c'è che la diva tornerà a Roma a ottobre per partecipare alla grande festa per l'inaugurazione della palestra. E ad accompagnarla ci dovrebbe essere anche Nicole Winhoffer, la personal trainer di Madonna che ha ispirato alcuni dei particolari corsi di allenamento che si terranno nella palestra romana.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – DUE “ORFANELLE” SI AGGIRANO PER L’EUROPA: MARINE LE PEN E GIORGIA MELONI. ENTRAMBE DEVONO PRENDERE LE DISTANZE DAGLI EUROPUZZONI (I "PATRIOTI" ORBAN, VOX E PARANAZI VARI CHE SALVINI HA RIUNITO A PONTIDA) - LA DUCIONA FRANCESE È TERRORIZZATA DAL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI DEL SUO PARTITO PAGATI CON I FONDI EUROPEI: LA CONDANNA CANCELLEREBBE IL SOGNO DI CONQUISTA DELL'ELISEO - PER SALVARSI DALL'IRA DEI GIUDICI LA “PATRIOTA” MARINE, DOPO AVER RINUNCIATO A FIRMARE LA MOZIONE DI SFIDUCIA CON LA SINISTRA DI MELANCHON AL GOVERNO DI MACRON, ORA PENSA DI MOLLARE I "PATRIOTI" DEL POPULISMO SOVRANISTA - LA DUCETTA ITALIANA E' INVECE RIMASTA SOLA IN ECR CON I POLACCHI DEL PIS E STA CERCANDO DA BRAVA CAMALEONTE DI BORGATA DI FINGERSI “MODERATA” PER RIAGGANCIARE IL CARRO DEL PPE...

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…