- MADONNA CERCA CASA – L'AVENTINO, IL CENTRO STORICO O COPPEDÈ POTREBBERO PRESTO AVERE UN'INQUILINA SPECIALE: MADONNA - TRA LE IPOTESI PIÙ ACCREDITATE CI SAREBBE VILLA DEI GLICINI, SPLENDIDA RESIDENZA ANNI VENTI DELL'AVENTINO - ALTRA IPOTESI, UN APPARTAMENTO NEL PALAZZO DEGLI AMBASCIATORI: STILE LIBERTY TIPICO DELL'ARCHITETTO COPPEDÈ - QUALCHE IMMOBILIARISTA PUNTA IL DITO ANCHE SU PALAZZO ORSINI… -

Condividi questo articolo


Cla. Sa. per il Corriere della Sera - Roma

MADONNAMADONNAMADONNA PUSSY RIOTMADONNA PUSSY RIOT

L'Aventino, il centro storico o Coppedè potrebbero presto avere un'inquilina speciale. Non una vip di casa nostra, bensì la popstar per eccellenza: Madonna. L'ultima volta che è venuta a Roma, per il concerto di giugno all'Olimpico, Louise Veronica Ciccone avrebbe deciso di acquistare una casa nella città eterna, poco distante dal paesino abruzzese in cui è nata, Pacentro.

Rumors per ora, nulla di confermato, tanto più che un anno fa si vociferava che la cantante stesse cercando di comprare casa a Venezia. Inutile dire che le mire della «material girl» non ricadono su appartamenti qualunque, ma su immobili di prestigio, in quartieri esclusivi e con viste mozzafiato.

Tra le ipotesi più accreditate ci sarebbe villa dei Glicini, splendida residenza anni Venti dell'Aventino, distribuita su 4 livelli, con 10 stanze e 7 bagni, terrazze, verande e un parco di oltre mille metri quadri. Modico prezzo di 11 milioni di euro.

MADONNAMADONNAcoppedecoppede

Altra ipotesi, un appartamento nel palazzo degli Ambasciatori: stile liberty tipico dell'architetto Coppedè, con soffitti affrescati e terrazzo. Qualche immobiliarista punta il dito anche su palazzo Orsini, in via del Teatro Marcello: stile settecentesco, mille metri quadri di casa e 500 di giardino, e 32 milioni di euro di valore. Non alla portata di tutti, ma di Madonna certamente sì.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…

DAGOREPORT - PERCHE LA DUCETTA HA DATO ORDINE DI VOTARE SCHEDA BIANCA SULLA CONSULTA? PERCHÉ ALTRIMENTI SI SAREBBE RITROVATA IN QUEL POSTO MOLTE SCHEDE BIANCHE DA PARTE DELLA SUA MAGGIORANZA – TRA I CONTRARI A VOTARE MARINI, IL CONSIGLIERE GIURIDICO DELLA MELONA, AUTORE DEL PREMIERATO, SI CONTANO 3-4 PARLAMENTARI DI FORZA ITALIA. ALTRI MALPANCISTI ERANO ANCHE DENTRO FRATELLI D’ITALIA (VEDI “LA TALPA” DELLA CHAT), MA IL GROSSO DEGLI “INFAMI” SAREBBE ANNIDATO NELLE FILE DELLA LEGA - L’ELEZIONE DI MARINI SERVE COME IL PANE ALLA DUCETTA PER AVERE UN UOMO FIDATO ALL’INTERNO DELLA CONSULTA CHE SARA’ CHIAMATA A DARE IL SUO GIUDIZIO SULL’AUTONOMIA LEGHISTA. LA STATISTA DELLA GARBATELLA SPERA CHE VENGA DICHIARATA INCOSTITUZIONALE, SALTEREBBE COSI' UN REFERENDUN CHE POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA FINE DEL GOVERNO DUCIONI...