MAI DIRE MAYER: I TWEET DI ADDIO AL MITICO DIRETTORE - SALVINI: ‘BUON VIAGGIO, GRAZIE DI TUTTO AMICO MIO’ - SIMONA VENTURA: ‘DISSACRANTE E CATTOLICO, IRONICO, INTELLETTUALE E INCLUDENTE’ - ELEONORA DANIELE: ‘SONO SCONVOLTA, AFFETTUOSO COME UN PADRE’ - MARA: ‘CI VOLEVAMO BENE DAVVERO’ - BARRA: ‘QUANDO SEPPE DI ME E FRANCESCO, MI CHIAMÒ E…’ - MILLY CARLUCCI: ‘MI HAI SPEZZATO IL CUORE’ - E MALGIOGLIO, BALIVO, CAROLYN SMITH, CUCCARINI, ZAZZARONI, LUCARELLI…

-

Condividi questo articolo


 

 

DAGOSELECTION

 

 

 

Simona Ventura‏ @Simo_Ventura 

Nessuno come Sandro Mayer ha saputo, in questi anni, raccontare il nostro Paese. Dissacrante e profondamente cattolico, ironico, intellettuale e includente, ha sempre precorso i tempi. Caro Direttore, ci mancherai! #SandroMayer

 

 

Matteo Salvini‏Account verificato @matteosalvinimi 

Buon viaggio a #SandroMayer, giornalista e direttore di successo che si è sempre dimostrato corretto, preciso e rispettoso, in un mondo in cui queste doti sono ormai rare. Grazie di tutto amico mio.

 

 

SANDRO MAYER SANDRO MAYER

 

 

 

 

 

Selvaggia Lucarelli‏ @stanzaselvaggia 

È morto un amico e l’ultimo vero direttore/manager rimasto. Ciao Sandro Mayer.

 

 

Fabio Canino‏ @fabiocaninoreal 

la morte di Sandro Mayer mi addolora veramente, con me sempre affettuoso. Abbiamo avuto ruoli in commedia diversi che ci divertivano molto. RIP

 

 

Rita Pavone Official‏ @Rita_Pavone_ 

È con grandissimo dolore che ho saputo della scomparsa di # Sandro Mayer. Un amico oltre che uno splendido giornalista e importante direttore di testate di settimanali. La nostra conoscenza risale agli anni '60. Da allora, siamo restati sempre amici. Ci mancherai, Sandro.

 

 

Eleonora Daniele‏ @eleonoradaniele 

Sono sconvolta dalla perdita di un uomo che con me era sempre affettuoso come un padre, presente come un grande e valoroso amico, dolce e sensibile come uno di famiglia. Mi mancherai tanto Sandro. Per sempre #SandroMayer .?

 

 

Lorella Cuccarini‏ @LCuccarini 

Rip direttore #SandroMayer ??Un sincero abbraccio alla sua famiglia.

 

Mara_Venier

Ciao Sandro ci volevamo bene davvero….grazie dei tuoi consigli….mi mancheranno RIP

mara venier sandro mayer mara venier sandro mayer

 

 

 

 

 

 

 

 

Luca Dini‏ @sonolucadini 

La capacità di parlare a tutti, l'autoironia e la voglia di mettersi in gioco: addio Sandro Mayer.

 

 

marco liorni‏ @marcoliorni 

Ricordo i tuoi consigli in un momento difficile. Ancora grazie #SandroMayer

 

 

francesca barra‏ @francescabarra 

Quando seppe di me e Claudio il direttore #SandroMayer mi fece una lunghissima telefonata. Era incuriosito, gentile. Ci ha incoraggiati e sostenuti rispettandoci sempre. Da quella telefonata ho pensato che persone per bene esistevano allora... mi dispiace tantissimo.

 

 

Mattia Buonocore‏ @Mattiabuonocore 

Sandro Mayer era uno che davvero intercettava i gusti della gente. Ed è grazie a lui che Cairo ha svoltato (ed ha potuto comprare poi La7 e RCS)

 

 

Francesco Canino‏ @fraversion 

se n'è andato un genio vero (per quanto contestabile), uno dei pochi che sapeva ancora far vendere i giornali! #SandroMayer

 

Milly Carlucci‏ @milly_carlucci 

Caro Sandro, sei stato il fratello saggio, un consigliere, un affettuoso, amorevole e prezioso compagno di viaggio e di vita. Non riesco a crederci. Mi hai spezzato il cuore. Il mio affetto e la mia stima per te non finiranno mai #SandroMayer

 

 

sandro mayer sandro mayer

 

 

 

 

 

 

Giulio Serri‏ @giulioserri 

A lui la grande rivoluzione del magazine popolare ad 1 euro nel 2004. Un professionista che ha lasciato il segno nel #giornalismo italiano #SandroMayer

 

 

BubinoBlog‏ @bubinoblog 

Con poco budget, tante idee e un taglio molto popolare, aveva reso #DiPiù uno dei più letti settimanali in Italia. Senza ricorrere al gossip patinato ma a quello più casereccio, e forse più vero.Da anni era a bordo pista di Ballando, dalla sua cara amica Milly. Ciao #SandroMayer!

 

 

Mario Manca‏Account verificato @MarioManca 

Nel bene e nel male ha inventato un nuovo modo di fare giornalismo, riconoscibile e peculiare. Non fosse stato per lui il pollo alla piastra di Elisabetta Canalis non sarebbe mai esistito. #SandroMayer

 

 

TwittiPè‏ @latwittipe 

#SandroMayer, non è morto, è andato a ballare con le stelle. ?

 

 

Fascia Protetta TV‏ @fasciaprotetta 

Un abbraccio particolare a @milly_carlucci che in un anno ha dovuto affrontare la scomparsa del produttore Ballandi, dell'amico Fabrizio, del padre e ora di #SandroMayer.

 

Ivan Zazzaroni‏ @zazzatweet 

Addio, Sandro. Addio alla tua educazione, alla tua gentilezza, al tuo amore per il lavoro, a quel modo tutto #Mayer di sottolineare i sentimenti, alla tua leggerezza, anche alle “sorprese” per le quali ti prendevamo in giro. Mancherai a me e alla squadra.

 

 

ivan zazzaroni sandro mayer fabio canino ivan zazzaroni sandro mayer fabio canino

 

 

 

 

 

 

Borraccino‏ @borraccino_ 

E ora chi porterà avanti i giornali? Le pubblicità con lui? Il suo volto sul #dipiù... Rip #SandroMayer

 

 

 

Carolyn Smith‏ @CarolynSmith51 

Oggi sono senza parole. Accogliere la notizia che è mancato un amico e un volto storico di @Ballando_Rai oltre che un grande giornalista e direttore mi ha sconvolto. RIP Sandro. Condoglianze alla famiglia. Una giornata triste. #RIP #sandromayer

 

 

Caterina Balivo‏Account verificato @caterinabalivo 2 h2 ore fa

Altro

Oggi siamo tutti un po’ tristi per la scomparsa improvvisa di #SandroMayer. Voglio ricordarti così, felice e sorridente ad un evento di qualche tempo fa con @Daniela_Ferolla. Buon viaggio Direttore, ci mancherai ?

sandro mayer daniela ferolla caterina balivo sandro mayer daniela ferolla caterina balivo

 

 

 

Cristiano Malgioglio‏ @InfoMalgioglio 

Ci lascia un grande amico , un giornalista geniale @SandroMayer Direttore del settimanale di grande successo #dipiu'. Ciao Sandrino... amico mio di sempre.

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...