MET-TI UNA SERA AL GALA - TRA RIHANNA E LA BELLUCCI, AL METROPOLITAN MUSEUM LA SERATA PIU’ FASHION DI NEW YORK - TRA COPPIE E CELEBRO-LESI SCOPPIATI, IL SOLITO GUASTAFESTE CHE SI E’ FATTO LA PASSERELLA NUDO (VIDEO)

Sarah Jessica Parker, Katie Holmes, Taylor Swift hanno optato per outfit romantici, Monica Bellucci per il rosso fuoco, Rihanna per un abito bianco stranamente lungo, Kirsten Dunst ha omaggiato “Star Wars”, Lupita Nyong'o era in verde e in stile charleston. Sean Penn mano nella mano con Charlize Theron e Johnny Depp con la futura sposa Amber Heard….

Condividi questo articolo


da www.dailymail.co.uk

VIDEO http://www.dailymail.co.uk/news/article-2621097/Chaos-Met-Gala-New-York-City-streaker-tackled-police-just-feet-away-red-carpet.html#v-3540539246001

Zooey DeschanelZooey Deschanel


La serata più glamour della moda è il Met Ball, che si tiene al Metropolitan Museum Of Art di New York. Quest'anno l'evento era duplice: si apriva la mostra dedicata a Charles James, uno dei più importanti couturier americani, e si inaugurava l'Anna Wintour Costume Center, nuovo spazio espositivo battezzato dal boss di "Vogue".

Il Gala va avanti dal 1971 e ogni anno ha un tema diverso. Nell'edizione passata, il dress code era di tendenza al punk. Stavolta si è tornati all'eleganza, con qualche stravaganza. Sul red carpet c'erano quasi tutti, si farebbe prima ad elencare chi mancava.

Scollatura di Olivia MunnScollatura di Olivia Munn

Sarah Jessica Parker, Katie Holmes, Taylor Swift hanno optato per lunghi abiti romantici, Monica Bellucci per il rosso fuoco, Rihanna, in abito bianco stranamente lungo che lascia scoperti sono schiena e pancia. Kirsten Dunst ha omaggiato "Star Wars" con disegno della Morte Nera sul vestito, Lupita Nyong'o era in verde e in stile charleston. E poi hanno sfilato le coppie Kim Kardashian e Kanye West, Victoria e David Beckham in coordinato, Beyoncé e Jay Z, Sean Penn mano nella mano con Charlize Theron e Johnny Depp con la futura sposa Amber Heard.

Non è mancato il nudo. Stavolta maschile. Un uomo si è presentato sulla passerella di Manhattan, ed è corso su e giù con gli attributi ben vista, poi è stato portato via dalla polizia. Ha risparmiato i 25.000 dollari che gli altri ospiti hanno pagato per il biglietto.

Sarah Paulson star di American Horror StorySarah Paulson star di American Horror Story

 

 

Rosie Huntington Whiteley al METRosie Huntington Whiteley al MET

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA GUERRA D’ATTRITO NEL CENTRODESTRA NON SI FERMA A UCRAINA, AUTONOMIA, RAI, BANCHE E CANONE, MA SI ARRICCHISCE DI UNA NUOVA SORPRENDENTE ATTRICE PROTAGONISTA: BARBARA D’URSO – A VIALE MAZZINI SI MORMORA CHE DIETRO L’OSPITATA DELLA CONDUTTRICE A “BALLANDO CON LE STELLE” (COSTO: 70MILA EURO) CI SIA LO ZAMPINO DI TELEMELONI. UNA PIZZA IN FACCIA A PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE HA ALLONTANATO “BARBARIE” DA MEDIASET E NON VUOLE VEDERLA NEMMENO SULLE ALTRE RETI – L’AFFONDO DI GASPARRI SULLE BANCHE E SU ELON MUSK, L’AUTONOMIA, IL POSIZIONAMENTO INTERNAZIONALE: TUTTE LE SCHERMAGLIE TRA FRATELLI D’ITALIA, FORZA ITALIA E LEGA…

SULLA RAI ELLY NON SI È FATTA INFINOCCHIARE – IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI. UN NOME SU CUI ERA STATO TROVATO UN ACCORDO CON GIORGIA MELONI, GRAZIE AI CONTATTI DEL MARITO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON GIAMPAOLO ROSSI – MA LA SEGRETARIA MULTIGENDER SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI – IL PROBLEMA DI ELLY È CHE NON HA NESSUN UOMO DI FIDUCIA IN RAI. PIUTTOSTO CHE INFILARSI IN QUEL LABIRINTO PIENO DI TRAPPOLE, HA PREFERITO CHIAMARSI FUORI – LA MOSSA DI NARDELLA: HA LANCIATO LA SUA CORRENTE PER STOPPARE FRANCESCHINI, CHE PUNTA A PASSARE IL TESTIMONE ALLA MOGLIE, MICHELA DI BIASE...

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE