MILEY A FORZA DI “TWERKING” SI È BECCATA IL “DUMPING” - LA CYRUS MOLLATA DAL FIDANZATO PER ESSERSI STROFINATA TROPPO SUI ‘’PACCHI’’ DEGLI ALTRI

Liam Hemsworth stava insieme a Miley Cyrus dal 2010, quando lei era ancora una ninfetta Disney e lui un ragazzone australiano un po’ tonto - Lui nel frattempo è diventato il divo di “The Hunger Games” e le ha chiesto di sposarlo, lei è diventata la regina del “twerking” e ha preferito montare nuda le palle da demolizione…

Condividi questo articolo


www.kataweb.it

Quando smetti di followare il tuo promesso sposo c'è qualcosa che non va. Nell'epoca dei social network le avvisaglie di una crisi sono (anche) queste: via l'amicizia da Facebook e via il following da Twitter. E gli indizi si sono rivelati reali come riporta People: la storia tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è giunta al capolinea. Matrimonio annullato e tanti saluti.

MILEY CYRUS PRIMA E DOPOMILEY CYRUS PRIMA E DOPO miley cyrus justin bieber twerk singlemiley cyrus justin bieber twerk single

Insieme dal 2010 quando Hannah Montana non si era ancora trasformata nella sexy e provocante Miley,si sono fidanzati ufficialmente nel maggio del 2012 e la cantante aveva dichiarato al settimanale statunitense: "Sono così felice di essere fidanzata e non vedo l'ora di passare una vita di felicità con Liam".

LIAM HEMSWORTH E MILEY CYRUS TRE ANNI FALIAM HEMSWORTH E MILEY CYRUS TRE ANNI FA LIAM HEMSWORTH E MILEY CYRUSLIAM HEMSWORTH E MILEY CYRUS

Sei mesi dopo però il previsto matrimonio è stato posticipato e l'anello da 3.5 carati era scomparso dall'anulare di Miley. Nel corso del 2013 l'anello aveva fatto la sua ricomparsa, ma i due si sono visti sempre meno insieme ad eccezione di alcune premiere (come quella del film Paranoia). Ora la conferma ufficiale della rottura da parte dei rispettivi portavoce che però non hanno specificato i motivi dell'addio.

I rumors dicono che il bel Gale di Hunger Games non abbia gradito l'esibizione di lei agli Mtv Video Awards, performance che le è già costata la copertina di Vogue e ora la relazione.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIE DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?