Estratto da www.davidemaggio.it
milly carlucci selvaggia lucarelli
Prima il cast, poi la giuria. Quest’anno Milly Carlucci non ne vuole sapere di sbilanciarsi pubblicamente su coloro i quali saranno chiamati a valutare le performance danzerecce delle stelle nella prossima edizione di Ballando, al via il 21 ottobre (qui i palinsesti di Rai1). DavideMaggio.it l’ha incontrata alla presentazione palinsesti Rai e le ha chiesto un commento sul ritorno dello show del sabato sera che quest’anno dovrà vedersela con un Tú sí que vales rafforzato dalla presenza di Luciana Littizzetto in giuria.
Ballando con le Stelle è la certezza del sabato sera di Rai1.
Ballando con le Stelle c’è. Adesso dobbiamo essere una certezza anche per solidità di ascolti, di piacere della gente di seguirci. Dobbiamo rinnovare il nostro patto di amicizia con il pubblico di Rai1.
Se la Rai ti avesse chiesto di presentare la giuria ai Palinsesti?
Della giuria di Ballando si parlerà a settembre. Prima chiudiamo il cast, chiuso il cast parleremo di giuria.
Però Selvaggia Lucarelli ha detto di essere stata riconfermata.
Adesso è un momento in cui si dicono tante cose. Però ripeto prima cast e poi giuria.
Quindi puoi dirci qualcosa sul cast!
Il cast deriverà anche dal budget che ci affideranno che adesso non è ancora stato deciso. Stiamo avendo tantissimi contatti, tante persone straordinarie ci hanno detto di sì però bisogna vedere se abbiamo il denaro per chiudere quel certo gruppo di persone.
Si è parlato tanto di Barbara D’Urso. Cosa puoi dirci a proposito?
Barbara è una grandissima professionista. Le faccio un in bocca al lupo grandissimo in modo che la sua carriera – ovunque lei sceglierà di andare – continui con lo stesso strepitoso successo che ha avuto sinora.
(...)