MONTI, TENSIONE CON LA CGIL - IL RITORNO DEL CAVALIERE ‘IO CANDIDATO PREMIER’ - SPAGNA SENZA TREDICESIME È BATTAGLIA NELLE STRADE - VENTO GRECO SU MADRID - VISCO: RECESSIONE DEL 2% ANCHE PER IL CREDIT CRUNCH - SESSO, AMORE E WEBCAM RECORD DI RICATTI ONLINE - IL GENERALE USA ORA CONDUCE UN REALITY - FRANCOFORTE PUNTA GLI OCCHI SU HUGO BOSS…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

mario montimario monti

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Monti, tensione con la Cgil". In un riquadro: "Lo sguardo all'indietro". Editoriale di Michele Ainis: "Il labirinto elettorale". Di spalla: "Miracolo a Gioia Tauro l'assenteismo crolla del 70 per cento". Al centro, fotonotizia: "Spagna senza tredicesime è battaglia nelle strade". Accanto: "Berlusconi: molti imprenditori mi chiedono di tornare in campo". In un riquadro, intervista ad Alfano: "‘Io guiderò il partito Ticket? Meglio una donna'". In basso: "La prima foto online che lanciò un'epoca"; "Temerari e inesperti: gli alpinisti faida te".

SILVIO BERLUSCONISILVIO BERLUSCONI

LA REPUBBLICA - In apertura: "Monti: no alla concertazione". In un riquadro: Il bersaglio sbagliato". Al centro: "Il ritorno del Cavaliere ‘Io candidato premier'". In un riquadro: "Le promesse del Rieccolo". Accanto, fotonotizia: "Spagna, Rajoy abolisce le tredicesime minatori in piazza, guerriglia con la polizia". Sotto: "Vento greco su Madrid". Di spalla: "Quel sogno americano che sopravvive solo al cinema". In basso: "Il signor aggiustatutto è il mestiere della crisi"; "Sesso, amore e webcam record di ricatti online".

ANGELINO ALFANOANGELINO ALFANO

LA STAMPA - In alto: "Il generale Usa ora conduce un reality"; "Sisma, un mercato per ricominciare"; "Juve e gli scudetti Agnelli: sono 30". In apertura: "‘Percorso di guerra per l'Italia'". Sotto: "Il Pd ora teme l'effetto-tenaglia"; "Il governo, le banche e la crisi La pagella dei big della finanza". Editoriale di Massimo Brambilla: "Le incognite dell'operazione rivincita". Al centro, fotonotizia: "Tagliate le tredicesime, scontri a Madrid". Di spalla: "In Libia vince il fantasma di Gheddafi". Sotto: "Il linguaggio del diritto al lavoro". In basso: "‘Dna via mail e in 3D per vaccini su misura".

Mariano RajoyMariano Rajoy

IL GIORNALE - In apertura: "Perché torna Berlusconi". Al centro: "Il Prof fa la prima cosa giusta e demolisce la concertazione". Di spalla: "Vogliono che accusi Formigoni non mi resta che suicidarmi". Sotto: "Tre anni di galera per una bugia il codice penale è da stracciare". Ancora sotto: "Cercano di punire il giudice che ha assolto il Cavaliere". In basso: "Un paese bloccato visto dal finestrino".

IGNAZIO VISCOIGNAZIO VISCO

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Monti: per l'Italia percorso di guerra". Accanto: "Rajoy taglia 65 miliardi, statali senza tredicesime". Sotto: "Il prezzo di essere commissariati"; "Visco: recessione del 2% anche per il credit crunch". Editoriale di Guido Gentili: "La verità prima di tutto". Al centro: "Francoforte punta gli occhi su Hugo Boss". Di spalla: "Grilli diventa ministro dell'Economia, Monti lascia l'interim". Sotto: "Giarda: nella spending review sia risparmi che riforme". In basso: "Terremoto e tasse, le aziende restano inascoltate".

banche europa stress testbanche europa stress test

IL MESSAGGERO - In apertura: "Monti contro la concertazione". Sotto: "Spagna / Statali senza tredicesime guerriglia dei minatori". In un riquadro: "Berlusconi torna candidato Alfano: il Pdl con lui nel 2013". Editoriale di Oscar Giannino: "Richieste concrete risposte fideistiche". Al centro: "Gioco erotico, turista grave". In un riquadro: "Provincia di Roma / Il palazzo e l'affitto trasformato in acquisto". In basso: "Scuola, l'aumento delle promozioni non è per forza una buona notizia"; "Protezione civile, sì alla riforma"; "Cede affresco dell'800 alla Camera nessuno protegge più la nostra arte".

logo hugo bosslogo hugo boss

IL TEMPO - In apertura: "Berlusconi scende sul campo minato". Al centro, fotonotizia: "E il premier dichiara guerra alla Triplice". Di spalla: "Attenti all'illusione di ripetere la storia". Sotto: "Le ambiguità di Bersani e il futuro di SuperMario". Ancora sotto, intervista a Quagliariello: "Premio e preferenze? Decida il Parlamento". In basso: "La sinistra che fa male a Roma".

padania-dodici-lugliopadania-dodici-luglio

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "La comica finale torna Berlusconi". Editoriale di Marco Travaglio: "Zu Silviu". Al centro: "La tragedia e l'indifferenza"; "Visco ai banchieri: ‘Basta con i prestiti agli amici'". In basso: "Il libro su stragi e trattativa".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO