MORTACCI CHE GREGORACI! - SARDEGNA BOLLENTE: SE ORLANDO BLOOM ESTRAE IL PISELLO, LADY BRIATORE SGUAINA IL CAPEZZOLO. ECCOLA IN SPIAGGIA CON INDOSSO SOLO UNO SLIP E UNA CORONCINA. LA PRESENTATRICE DI ''MADE IN SUD'' NON PARE SORPRESA DEI PAPARAZZI IN AGGUATO...

Condividi questo articolo





Da http://www.tgcom24.mediaset.it/

 

elisabetta gregoraci in sardegna 3 elisabetta gregoraci in sardegna 3

Addominali perfetti, glutei sodi, braccia toniche, seno che sfida la forza di gravità. E' una Elisabetta Gregoraci insolita e selvaggia quella che è stata paparazzata in Costa Smeralda dal settimanale Chi. Sulla lussuosa spiaggia di Romazzino, senza il marito Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco, la showgirl calabrese si mette in libertà e il suo topless è da capogiro.

 

Nella spiaggia di famiglia, dotata di ogni comfort, in Sardegna la Gregoraci si concede pure un vezzo civettuolo e sfoggia una coroncina tra i capelli, a mo' di figlia dei fiori. Addosso ha solo uno slip rosso con i fiori bianchi con laccetti intriganti che penzolano dai fianchi, lunghi capelli sciolti sulle spalle, sorriso smagliante e occhiali da sole. Mentre sfodera davanti ai paparazzi il suo look selvaggio resta incollata al telefono gongolandosi e sorridendo. Nuovi progetti in vista?

elisabetta gregoraci in sardegna 2 elisabetta gregoraci in sardegna 2 ELISABETTA GREGORACI ELISABETTA GREGORACI elisabetta gregoraci in sardegna 1 elisabetta gregoraci in sardegna 1

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…