NAPOLITANO E IL CASO BERLUSCONI: DICHIARAZIONE PRIMA DI FERRAGOSTO - SPREAD AI MINIMI DA DUE ANNI

Letta taglia le auto blu e vende tre aerei: i fondi alla lotta agli incendi - La tentazione di Renzi Diventare segretario senza lasciare Firenze - Ligresti, sequestrati beni per 250 milioni - Fioretto anche gli uomini sono d’oro - Una donna uccisa dall’ex, un’altra sfigurata con l’acido…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

BERLUSCONI BERTINOTTI MARINI NAPOLITANOBERLUSCONI BERTINOTTI MARINI NAPOLITANO

CORRIERE DELLA SERA - Editoriale di Angelo Panebianco: Un partito senza leader. A destra: Napolitano e il caso Berlusconi: dichiarazione prima di Ferragosto. In due richiami: Gli striscioni in cielo e i kit multimediali Rinasce Forza Italia e La tentazione di Renzi Diventare segretario senza lasciare Firenze. Al centro il titolo principale: Le spread ora ci dà respiro. Sotto: Una donna uccisa dall'ex Un'altra sfigurata con l'acido. In taglio basso: Quando le audiocassette ci tradivano.

LA REPUBBLICA - In apertura: Berlusconi, la risposta del Colle. Sotto l'apertura il retroscena: Una cosa è certa io non mi dimetterò. Al centro con foto: In auto con la ex uccisa a coltellate. Di spalla il reportage: Nelle piazze del Cairo che attendono la battaglia. In taglio basso in un richiamo: Fioretto anche gli uomini sono d'oro.

MATTEO RENZI FA LO STARTER ALLA FIRENZE MARATHONMATTEO RENZI FA LO STARTER ALLA FIRENZE MARATHON

LA STAMPA - In apertura: Berlusconi, le risposte del Colle. Editoriale di Giovanna Zincone: L'integrazione che serve all'Italia. Sotto l'apertura in un richiamo: Letta: "Meno aerei e auto blu". Al centro con foto: "First dog" sul volo di Stato, polemica in Usa. Di spalla: Tibet, da paradiso dei buddhisti a paradiso fiscale.

IL GIORNALE - In apertura: La ragnatela pm-giudici per incastrare il Cav. Editoriale di Nicola Porro: Caccia Grossa ai nostri soldi. Al centro con foto: La guerra dei 4 minuti di lavoro. In un richiamo: Marina non è disponibile a guidare il centrodestra. Di spalla: Accettare i gay? Più della legge serve il tempo di Vittorio Feltri. In taglio basso la rubrica di Marcello Veneziani, Cucù: Ragazzi fragili ma non cretini.

ligresti salvatoreligresti salvatore

IL SOLE 24 ORE - In apertura: Spread ai minimi da due anni. Editoriale di Alberto Quadrio Curzio: Il filo tedesco della ripresa per l'Italia. Al centro: Ligresti, sequestrati beni per 250 milioni. Di spalla: Letta taglia le auto blu e vende tre aerei: i fondi alla lotta agli incedi. In taglio basso: Il gioco di squadra che vince sui mercati globali. In un riquadro l'intervista al ministro Carrozza: "Un miliardo per scuola e ricerca".

IL MESSAGGERO - In apertura: Imu, esclusa la prima casa. Editoriale di Oscar Giannino: La certezza dei tempi priorità per chi investe. Sotto l'apertura: Tagli agli statali, si parte dalla Difesa trentamila in m,eno tra militari e civili. Al centro con foto: Avvocato uccide la ex e la nasconde in auto. Sempre al centro: Caso Berlusconi, Napolitano prepara una nota. In un riquadro il retroscena: L'offensiva di fine agosto. In taglio basso: Parigi, un milione di persone si lava alle docce pubbliche.

IL TEMPO - In apertura: Ecco il tesoretto per cancellare l'Imu. Editoriale di Sarina Biraghi: La svendita dell'aria fritta. Al centro con foto: Letta taglia voli di Stato e auto blu. In taglio basso A 30 all'ora sale lo smog ai Fori.

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Il linciaggio di Esposito menzogna per menzogna. Csm: ciechi, sordi e muti di Marco Travaglio. Al centro intervista a Bonanni: "I 20 miliardi di sprechi che il governo non tocca". MF - In apertura: Unipol punita per Ligresti

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO AL DOVEROSO OMAGGIO A MONUMENTI DELL’INFORMAZIONE TELEVISIVA, COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA. CAMBIANO LE STAGIONI, MA L’ANIMA PROFONDA DELLA RAI RESTA SEMPRE DALLA STESSA PARTE…” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? O È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO?

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...