IL NAUFRAGIO DI "TRISTINA" E "CROSTINA" – ALTRO FLOP DI ASCOLTI PER “DOMENICA IN”, LA RAI FERMA AI BOX LE SINISTER PARODI: LA PROSSIMA SETTIMANA ANDRÀ IN ONDA IL GRAN PREMIO DI FORMULA 1 (LA STESSA STRATEGIA UTILIZZATA DA VIALE MAZZINI PER TAMPONARE L’EMORRAGIA DI ASCOLTI DI FAZIO)

-

Condividi questo articolo


 

 

le sorelle parodi le sorelle parodi

Da www.liberoquotidiano.it

 

La Rai cancella le sorelle Parodi e il loro Domenica InCristina Parodi e Benedetta Parodi, dopo l'ultimo naufragio in termini di ascolti, non andranno in onda la prossima domenica 26 novembre. Perché? Presto detto, per dare spazio allo sport, all'ultimo GP della stagione, quello degli Emirati Arabi Uniti.

 

Una scelta molto particolare, perché di precedenti non se ne ricordano: Viale Mazzini, insomma, coglie la palla al balzo del Gran Premio per evitare un altro disastro domenicale sulla rete ammiraglia.

cristina benedetta parodi cristina benedetta parodi

 

Una soluzione - certo, non alla domenica pomeriggio - putacaso adottata per fronteggiare l'emorragia d'ascolti di Fabio Fazio: in due distinte occasioni in questa stagione, il suo Che tempo che fa della domenica sera è stato "sospeso" in favor di Formula 1 (anche questa scelta assai irrituale perché, solitamente, il GP viene trasmesso da Rai2). Per le Parodi, insomma, si mette sempre peggio: dopo la prima puntata con durata inferiore alle tre ore, si passa alla prima non-puntata.

Tristina e Crostina Parodi Tristina e Crostina Parodi CRISTINA PARODI FABIO FAZIO CRISTINA PARODI FABIO FAZIO CRISTINA E BENEDETTA PARODI CRISTINA E BENEDETTA PARODI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…