NEMMENO POSTI IN PIEDI: LA DIMOSTRAZIONE CHE SULLA TERRA NON CI SI ENTRA PIÙ

Questo pianeta è troppo piccolo per starci tutti: per rendersi conto di cosa sia il fenomeno della sovrappopolazione basta dare un’occhiata a queste foto - Si va da una spiaggia nello Shandong, in Cina, ai trasporti indonesiani (sì, sono anche peggio di quelli romani), fino al traffico di Mumbai... - -

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

TRAFFICO A TAIPEITRAFFICO A TAIPEI UNA SPIAGGIA CINESE NELLO SHANDONGUNA SPIAGGIA CINESE NELLO SHANDONG

Da "Business Insider.com"
http://read.bi/112jCqV

UFFICIO DI COLLOCAMENTO IN CINAUFFICIO DI COLLOCAMENTO IN CINA

Una volta si diceva "posti in piedi", per dire quanto un luogo fosse affollato. Oggi quella definizione on vale più, perché il nostro pianeta in alcune circostanze può essere talmente affollato da non entrarci nemmeno più in piedi, figuriamoci seduti.

STAZIONE FERROVIARIA NELLE FILIPPINESTAZIONE FERROVIARIA NELLE FILIPPINE

Comunque la si pensi, è innegabile che la sovrappopolazione rappresenti una delle maggiori sfide del nostro secolo. Oggi la popolazione della Terra ha ampiamente superato quota sette miliardi, ma entro il 2100 potrebbe arrivare a contare 11 miliardi di persone.

PISCINA CINESE NEL SICHUANPISCINA CINESE NEL SICHUAN

Ma se ci si vuole fare un'idea più precisa di tale fenomeno, basta dare un'occhiata a questa fotogallery di Reuters, che mostra alcuni dei luoghi più affollati al mondo.

Si va da una spiaggia nello Shandong, in Cina, dove non si riesce a scorgere nemmeno la sabbia, ai trasporti indonesiani (sì, sono anche peggio di quelli romani), fino al traffico di Mumbai e alle manifestazioni religiose in Brasile.

FOLLA A UN ESAME NELLA PROVINCIADI HUBEI IN CINAFOLLA A UN ESAME NELLA PROVINCIADI HUBEI IN CINA

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?