NON FATE INCAZZARE NANCY - ''SIMONA MI RACCONTA CHE DA TRE ANNI È FELICEMENTE SINGLE, HA DUE FIGLI CHE ADORA E FINALMNETE LA VITA CHE VOLEVA. PURTROPPO L'AMMINISTRATORE DEL SUO PALAZZO, DOPO ESSERE STATO GENTILMENTE RESPINTO, SI È TRASFORMATO IN UNO STALKER BUROCRATICO/ECNOMICO. NEL LOCKDOWN LE HA MANDATO 8 AVVISI DI MORA CON CONTEGGI INVENTATI, TELEFONATE AGGRESSIVE, MINACCE DI SFRATTO. BEH, DIGLI CHE IO…'' (LA POSTA DI ''LEGGO'') 

-

Condividi questo articolo


nancy brilli nancy brilli

Nancy Brilli risponde alla posta di www.leggo.it

 

C'è Simona che mi racconta: da tre anni è felicemente single, ha due figli che adora e finalmente la vita che voleva. Simona abita in un appartamento che ha preso distrutto e ha ristrutturato completamente. Beh, dopo pochissimo che era sola, l'amministratore ha iniziato ad essere sgradevolmente invadente. Lei gli ha fatto capire con grazia che non c'era trippa per gatti. Lui si è trasformato in una specie di stalker burocratico/economico. Di continuo le manda conteggi sbagliati in cui scrive, nero su bianco, mentendo, che lei è insolvente.

 

Durante il lockdown addirittura le ha inviato otto avvisi di mora con conteggi completamente differenti, ognuno smentiva il precedente, telefonate aggressive, minacce di sfratto. Lei ha esibito estratti conto e ricevute, lui ha continuato. Esistono ancora, nel 2020, orrendi figuri che, sapendo sola una donna, la vessano solo in quanto tale, perché femmina, single e quindi preda. Mi inquieta assai la cosa. Simona cara, tu stai dalla parte della ragione e quindi vai tranquilla. Al tipo di' da parte mia che stesse attento: la vita non perdona gente come lui. Prima o poi la sconta, e gli dirà male. Perché lo so? Perché lo so.

 

(brillisevuoi@leggo.it)

nancy brilli foto di bacco nancy brilli foto di bacco nancy brilli nancy brilli nancy brilli nancy brilli

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…