“NON SIAMO TUTTI PUTTANE” - MARIONE ADINOLFI UCCELLA ANNALISA CHIRICO E LA SUA CRITICA ALLA COPPIA DI MESSINA CON 11 FIGLI: “QUALI LE COLPE DI QUESTA MAMMA INDICATA DALLA GIORNALISTA ALLA MODA, SEMPRE ACCOMPAGNATA AI CHICCHITESTA DI UN MONDO DI POTERE CHE ODIA IL PROLETARIATO? NON VA AGLI APERITIVI E NON HA IL MARITO MILIONARIO E MANCO UN PUGNETTO DI CHICCHITESTA DA SPREMERE A CAPALBIO?”

Condividi questo articolo


Dalla bacheca facebook di Mario Adinolfi

 

MARIO ADINOLFI MARIO ADINOLFI

La giornalista Annalisa Chirico decide di "épater les bourgeois" con un articoletto al vetriolo, indovinate contro chi? Contro Renzi che spende e spande i soldi delle generazioni future per comprarsi i sì al referendum? Contro chi ha costruito un paese con 4.6 milioni di poveri e occulta pure la notizia sui giornali? Contro chi ha causato 105mila aborti in un paese a natalità sottozero?

 

annalisa chirico (2) annalisa chirico (2)

No, l'obiettivo del vetriolo non sarebbe abbastanza gradito ai conformisti di Dagospia, sul cui sito l'articoletto viene vergato. L'obiettivo di tanta rabbia della Chirico è una mamma di 34 anni che a Messina ha partorito il suo undicesimo figlio e (udite udite) non è ricca. Quali le gravi colpe di questa mamma indicata dalla giornalista alla moda che piace alla gente che piace, sempre accompagnata ai chicchitesta di un mondo di potere che odia il proletariato, inteso come persone normali dedite alle prole?

 

L'atto d'accusa è scritto a chiare lettere: "Osservando questa giovane donna che ha trascorso in stato di gravidanza 100 degli ultimi 192 mesi, in altre parole è stata ‘gravida’ per quasi metà degli ultimi sedici anni, ho provato un sentimento prossimo alla compassione. Sposa a 18, da allora addetta alla riproduzione. A capo di un esercito di undici marmocchi, opera improba, specie se non hai sposato Rockefeller ma un contadino".

chicco testa annalisa chirico chicco testa annalisa chirico

 

Cazzo, la mamma non va agli aperitivi e non ha il marito milionario e manco un pugnetto di chicchitesta da spremere a Capalbio, si presenta persino sposata a un agricoltore, come si permette a proporre una famiglia numerosa? L'opera più nota di Annalisa Chirico è il libro "Siamo tutti puttane". Qualcuno no. Qualcuno fa il contadino, qualcuna fa la moglie del contadino, alcuni fanno ancora con gioia e fatica il papà e la mamma. La Chirico si compra le scarpe di Jimmy Choo da duemila euro a botta (ce lo fa sapere nell'articoletto) e non ha figli. Ci sarebbe da scommettere su chi, alla fine, provochi davvero compassione.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...