LA NUDA VERITA' - VIAGGIO FOTOGRAFICO NELLA COMUNITA' SCAMBISTA DEL MICHIGAN, CHE NON E' FREQUENTATA DA BELLOCCI E MODELLE COME SI VEDE NELLE LOCANDINE DEI CLUB ESCLUSIVI MA DA SINGLE E COPPIE NORMALI, BRUTTINI E GRASSOCCI, CHE SCOPRONO LE GIOIE DEL SESSO DI GRUPPO

-

Condividi questo articolo


Carly Stern per “Daily Mail

swingers del michigan swingers del michigan

 

Il fotografo inglese David Haslam, 52 anni, ha passato otto mesi a documentare la cultura scambista del Michigan, scattando foto ai partecipanti delle orge e intervistandoli. Ora ha lanciato la raccolta fondi su ‘Kickstarter’ per poter pubblicare il libro ‘Swing Strong: The Naked Truth’.

 

scambisti del michigan scambisti del michigan

Haslam non era uno scambista ma è stato accettato nella comunità. Ha partecipato a festini piccoli e grandi, fra pochi intimi o in ammucchiate da 80 persone. Parla dei suoi soggetti come di persone normalissime, provenienti da ogni ceto sociale, di varie etnie, di ogni età e stazza fisica, single e coppie.

scambisti del michigan. scambisti del michigan.

 

Spiega: «Gli swinger non vivono nei camper e non fanno sesso con chiunque capiti. Ci sono protocolli, regole da seguire. Tutto si basa sulla fiducia, si creano forti amicizie e l’uso del preservativo è d’obbligo. Si guardano le spalle l’un l’altro e buttano fuori guastafeste e chi viola le regole».

scambisti del michigan copia 9 scambisti del michigan copia 9

 

Ai party ha notato più uomini che donne, ma sono le donne che controllano tutto. Un no è un no. Le donne coinvolte sono molto protette e si sentono a proprio agio con i maschi scambisti più che con quelli che incontrano fuori dal gruppo.

 

scambisti del michigan copia 8 scambisti del michigan copia 8

Conclude il fotografo: «Molte di queste persone non sarebbero considerate sexy fuori di lì, e non ci si sentirebbero. Il fatto di appartenere ad un gruppo che le desidera, le aiuta anche ad avere fiducia in sé».

scambisti del michigan copia 5 scambisti del michigan copia 5 scambisti del michigan copia 3 scambisti del michigan copia 3 scambisti del michigan copia 2 scambisti del michigan copia 2 scambisti del michigan copia scambisti del michigan copia scambista del michigan. scambista del michigan. scambiste del michigan. scambiste del michigan. scambiste del michigan scambiste del michigan scambisti del michigan copia 11 scambisti del michigan copia 11 scambisti del michigan copia 10 scambisti del michigan copia 10 scambisti del michigan copia 4 scambisti del michigan copia 4 scambisti del michigan copia 6 scambisti del michigan copia 6 scambisti del michigan copia 7 scambisti del michigan copia 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…