LA NUOVA TRASGRESSIONE DEL POP? LA BOCCACCIA! - MADONNA E LA CYRUS SI DANNO AL ‘’BILINGUISMO’’ DURANTE LE PROVE PER LO SHOW ACUSTICO SU MTV

Qualcuno dovrebbe spiegare loro che non c’è niente di originale nella linguaccia, basta guardare indietro nella storia del rock, dai Rolling Stones ai Kiss. Miley in passato si è paragonata a Lady Ciccone, crede che condividano anche lo stesso amore per il rischio e la provocazione…

Condividi questo articolo


da www.dailymail.co.uk

Miley Cyrus sta spiegando un paio di cosette a Madonna.

La coppia ha fatto le prove per il concerto acustico che la ex-stellina Disney terrà mercoledì su Mtv e Madonna ha accettato di copiare la sua famosa posa con la linguaccia. Qualcuno dovrebbe spiegare loro che non c'è niente di originale, se si ha la cura di guardare indietro nella storia del rock, dai Rolling Stones ai Kiss.

Le due canteranno Don t Tell Me e We Can t StopLe due canteranno Don t Tell Me e We Can t Stop Si erano incontrate ai Billboard Music AwardsSi erano incontrate ai Billboard Music Awards

Madonna, entusiasta della performance, intanto posta la foto del duetto su Facebook, commentando: "Don't ever Tell us We Can't STOP!" perché i brani che canteranno insieme saranno proprio "Don't Tell Me" e "We Can't Stop".

La Cyrus insegna la linguaggia a MadonnaLa Cyrus insegna la linguaggia a Madonna

Miley in passato si è paragonata a Lady Ciccone, crede che condividano anche lo stesso amore per il rischio e la provocazione. Di sicuro condividono il look: nelle foto ha copiato gli abiti in pizzo e rete che indossava Madonna all'inizio della sua carriera.

 

 

 

Il bacio saffico con Britney SpearsIl bacio saffico con Britney Spears

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…