OBAMA E LA SIRIA: ABBIAMO LE PROVE. MA ORA IL PARLAMENTO BRITANNICO BOCCIA L’INTERVENTO

Dopo l’Imu, si apre il fronte Iva: la tassa aumenterà, bufera su Fassina - Diritti tv Mediaset: Berlusconi fu l’ideatore dell’illecito - Il Vaticano accelera sul dopo Bertone - Letta-Renzi parte il duello - Via al pacchetto-scuola: tetto di spesa ai libri e mai più contributi versati ai genitori...

Condividi questo articolo


Il Velino

CAMERON - britonCAMERON - briton

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "L'amara sorpresa sulle seconde case". Editoriale di Dario Di Vico: "Il peso dell'incertezza". Di spalla: "Berlusconi fu l'ideatore dell'illecito". Al centro, fotonotizia: "Lady Dna e Mister Google, è divorzio". Sempre al centro: "Il Parlamento britannico boccia l'intervento della Siria". In basso: "Il Vaticano accelera sul dopo Bertone". In basso, in un box: "L'inchino gentile di Francesco con la regina di Giordania".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Berlusconi l'ideatore della frode". Editoriale di Ezio Mauro: "La vera ferita". Di spalla: "Obama e la Siria: abbiamo le prove. Ma ora Londra boccia l'attacco". Al centro: "L'Iva aumenterà, bufera su Fassina". In un box, al centro: "Via al pacchetto-scuola tetto di spesa ai libri e mai più contributi versati ai genitori". In basso, in box: "Vi racconto tutti gli abusi del prof di Saluzzo".

LA STAMPA - In apertura: "Dopo l'Imu, si apre il fronte Iva". Tagli alto: "Siria, gli Usa frenano. Il Parlamento inglese ‘No all'azione militare'". In un box: "Letta-Renzi parte il duello". Di spalla: "La fidanzata del professore: sapevo, ma non ho capito". Al centro, fotonotizia: "Yosemite, il rogo infinito nel parco degli orsi". In basso: "Marsiglia, capitale europea della paura".

STEFANO FASSINA jpegSTEFANO FASSINA jpeg

IL GIORNALE - In apertura: "L'altolà di Berlusconi". Il commento di Vittorio Feltri: "Se la sinistra si vergogna di averci tolto una tassa". Di spalla, intervista a Brunetta: "Sulla casa sconfitti Monti e Fassina". Al centro, fotonotizia: "L'inchino del Papa gentiluomo". In basso il cucù di Marcello Veneziani: "Più che partiti sembrano comitive".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Prima e seconda casa: chi paga ancora l'Imu". Editoriale di Fabrizio Forquet: "I mercati scelgono il Pil, ora tocca al Governo". Taglio alto: "Siria, intervento più lontano. Il Parlamento boccia Cameron". Di spalla: "Diritti tv Mediaset: ‘Berlusconi ideatore del sistema di illeciti'". Al centro: "L'asta dei BTp supera il test". In un box: "Ora tra Pd e Pdl è scontro sull'aumento dell'Iva".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Casa, così si cambia dopo l'Imu". L'analisi di Marco Fortis: "La stabilità da difendere come garanzia per la ripresa". Al centro, in un box: "Attacco alla Siria, Obama frena. E il Parlamento boccia Cameron". Sempre al centro: "Cassazione, l'ira di Berlusconi: vogliono farmi fuori con un voto".

IL TEMPO - In apertura: "Berlusconi: non pensino di eliminarmi". Editoriale di Francesco Damato: "Quei giudici stacanovisti". Al centro, fotonotizia: "Sul governo nessuna conseguenza". Di spalla: "La Service tax fa paura agli inquilini". In un box: "Siria, attacco imminente. Ecco il piano di Obama". In basso: "Abusivi. Solo Marino non li vede".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "È stato lui l'ideatore e beneficiario della frode". Il commento di Marco Travaglio: "Sentenza pro veritate". Al centro: "Condono alle lobby dell'azzardo. Il bluff Imu farà aumentare l'Iva". In un box, fotonotizia: "Adesso Bersani sputa il rospo ‘Sala macchine per farmi fuori'". In basso: "Saluzzo, la città del professore seduttore sceglie il silenzio". Sempre in basso: "Metro C, il treno dei desideri che non vedrà il Colosseo".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…