OCCHIO AL FINTO-RUBATO! - COME DAGO-ANTICIPATO, ECCO BELEN E MARCO BORRIELLO A CENA INSIEME A IBIZA. LO SCATTO 'BOMBA' È STATO PUBBLICATO SUL BLOG DOVE SCRIVE LA STESSA SHOWGIRL ARGENTINA...AUTO-SGUB!

Scrivevamo il 15 giugno: ''A Ibiza sarà tutto un fiorire di “finti rubati” che riguarderanno Belen e Borriello e anticiperanno l’ufficializzazione del loro rapporto (i due si stanno vedendo regolarmente da mesi!) a fine settembre, ossia all’inizio inizio stagione televisiva''...

Condividi questo articolo


1. DALLA FINTA LIASON CON IL MOTOPILOTA IANNONE ALLA RIVELAZIONE DELLA LOVE STORY CON MARCO BORRIELLO, ECCO COME BELEN RODRIGUEZ HA PIANIFICATO L’ESTATE DEL SUO GOSSIP

Milanospia dello scorso 15 giugno:

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/finta-liason-pilota-iannone-rivelazione-love-story-126792.htm

 

 

2. BELEN E BORRIELLO A CENA INSIEME A IBIZA: RITORNO DI FIAMMA?

Da https://www.361magazine.com/ , sito per cui scrivono Alfonso Signorini e pure Belen Rodriguez!

belen rodriguez marco borriello e la pettineuse di belen a Ibiza belen rodriguez marco borriello e la pettineuse di belen a Ibiza

 

Per Belen Rodriguez le vacanze estive sono già iniziate da un po’. Stando a quello che pubblica sui suoi profili social starebbe trascorrendo il tempo in compagnia della sua famiglia e di pochi amici… Ma c’è qualcun altro a distrarre la showgirl argentina.

 

Non è passato poi così tanto tempo da quando Belen aveva scritto sul suo profilo Instagram di non aver la testa per pensare ad una nuova storia d’amore. Voleva solo divertirsi con i suoi cari. Eppure la sua vita continua stranamente ad intrecciarsi con quella di Marco Borriello.

BELEN E IL SELFIE DALLA VILLA DI BORRIELLO BELEN E IL SELFIE DALLA VILLA DI BORRIELLO

 

Quello che succede a Ibiza, si sa, non resta di certo a Ibiza… soprattutto se si mette il naso fuori casa!

 

Le tentazioni della Isla bonita, però, sono molte e così pur di divertirsi si corre anche il rischio di essere visti. Ieri sera infatti Belen e Borriello hanno cenato insieme, come si evince dallo scatto rubato.

 

 

La foto è stata scattata ieri sera e ritrae i due da Cipriani, a Ibiza, con amici (Borriello è di spalle).

 

Alle malelingue che hanno subito pensato ad una relazione clandestina tra i due, magari Belen risponderà che considera il suo ex un amico o parte della famiglia, visto che il suo tempo lo avrebbe dedicato solo ai facenti parte di queste due categorie, ma ci sono altre prove della loro relazione. Come il selfie pubblicato da Borriello in cui si intravede la stessa piscina che si ritrova negli scatti di Belen. Si tratta di Villa Margherita, lussuosa abitazione di proprietà del calciatore ubicata proprio alle Baleari.

BORRIELLO BELEN BORRIELLO BELEN

 

Scambi di coppia?!

 

Un’altra strana coincidenza è che Borriello poco tempo fa frequentava Cristina Buccino e la stessa sarebbe stata vista di recente in compagnia di Stefano De Martino… Visto che “il destino ha più fantasia di noi” chissà cos’altro accadrà sull’isola considerando che siamo ancora solo all’inizio di questa bollente estate!

 

A quanto pare,però, il settimanale Chi ci aveva visto lungo… e Belen starebbe davvero facendo un pensierino sulla sua vecchia fiamma. D’altronde con il caldo estivo basta poco per accendere il fuoco…

marco borriello gianluca vacchi marco borriello gianluca vacchi gianluca vacchi marco borriello gianluca vacchi marco borriello gianluca vacchi marco borriello gianluca vacchi marco borriello marco borriello marco borriello BORRIELLO BELEN BORRIELLO BELEN BELEN E BORRIELLO - IL MISTERIOSO ACCOUNT INSTAGRAM BELEN E BORRIELLO - IL MISTERIOSO ACCOUNT INSTAGRAM BORRIELLO BELEN BORRIELLO BELEN BELEN E BORRIELLO - IL MISTERIOSO ACCOUNT INSTAGRAM BELEN E BORRIELLO - IL MISTERIOSO ACCOUNT INSTAGRAM

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...