1. LE PAGELLE DEL "GRANDE FRATELLO VIP" BY MARINA LA ROSA: "SIMONA IZZO? O SI È CONFUSA, O È FINTA COME IL COLORE DEI MIEI CAPELLI - MALGIOGLIO? A GUARDARLO ORA VIENE IL DUBBIO CHE SIA STATO LUI L’AUTORE DI CAPOLAVORI COME "L’IMPORTANTE È FINIRE" 
2. LE STILETTATE A GIULIA DE LELLIS ("PERCHE' SPRECARE PAROLE SU UNA CHE HA RACCONTATO DI NON AVER MAI LETTO UN LIBRO IN VITA SUA?") E AIDA YESPICA-L’IRONIA SU CARMEN DI PIETRO: "E' MIA VICINA DI CASA. FORTUNAMENTE ANCORA PER POCO"- "PREDOLIN? LO TROVO SANO"

Condividi questo articolo


MARINA LA ROSA MARINA LA ROSA

Alessio Poeta per www.gay.it

 

Il Grande Fratello Vip è un po' come la famosa pausa sigaretta: la provi una volta e non puoi più farne a meno. E lo sa bene anche Marina La Rosa, indimenticata concorrente del primo reality andato in onda in Italia, la quale, nonostante siano passati diciassette anni dal suo ingresso nella casa di Cinecittà, continua a guardare con un certo interesse le avventure e gli aspetti psicologici dei sedici concorrenti vip (o presunti tali) rinchiusi in 1650mq. Oggi la sempre sexy Marina è diventata Dottoressa e, con una laurea in psicologia si è divertita a commentare tutte le Very Important Person di questa seconda edizione.

 

Lei che è da sempre più snob, che pop, come mai sta seguendo le vicissitudini dei vip rinchiusi nella casa del Grande Fratello?

 

Cristiano Malgioglio-03 Cristiano Malgioglio-03

Il motivo è semplice: non ho mai seguito le altre edizioni, ma quelle dei vip le trovo molto divertenti. La gente comune crede infatti che la vita dei vip sia particolare, speciale o, comunque, migliore, ma il GF è un non luogo. È un altrove in cui è piuttosto difficile mantenere la maschera che tutti indossiamo quotidianamente, per cui viene fuori la pura verità. La verità dell'animo umano con le sue debolezze, le sue bellezze, le fragilità, ma anche le miserie. Ed io, essendoci già passata, mi godo comodamente dal divano di casa, lo spettacolo. Se spettacolo vogliamo chiamarlo.

 

E ci tornerebbe ancora in quella casa come concorrente?

 

Mai tornare sul luogo del delitto. Mai!

 

carmen di pietro daniele bossari cristiano malgioglio carmen di pietro daniele bossari cristiano malgioglio

E visto che nel frattempo da Very Important Person è diventata Dottoressa, laureandosi in psicologia, le andrebbe di tracciare profili psicologici di alcuni concorrenti?

 

Beh, proviamoci..

 

Partiamo da Carmen di Pietro. Secondo lei: c’è o ci fa?

 

Carmen è proprio così: sospesa, irrisolta.

 

Che poi, se non sbaglio, le è anche vicina di casa..

 

Sì, ma ancora per poco fortunatamente. Scherzo, eh?

 

Cristiano Malgioglio, invece?

 

Cristiano è stato un grande paroliere. Certo, a guardarlo adesso, viene il dubbio che sia stato veramente lui l’autore di capolavori come L’importante è finire.

 

serena grandi simona izzo serena grandi simona izzo

Belén ha detto che lo “ucciderebbe”..

 

Io non ucciderei nessuno.

 

Durante la prima puntata, sui social, espresse la sua preferenza nei confronti di Serena Grandi. Cos'è che le piace così tanto dell’ultima concorrente eliminata?

 

Serena è una donna intelligente, sensuale, autoironica ed emotiva. Una donna che ha vissuto moltissime vite. Una donna aperta, libera, senza falsi moralismi. Il pubblico non l’ha capita. È stata votata, ma vabbè. Serena: perdonali se puoi.

 

Eppure, tramite Dagospia, ha fatto sapere di essere molto interessata dall’aspetto umano di Jeremias..

 

MARINA LA ROSA - 1 MARINA LA ROSA - 1

Jeremias è giovane, e molto probabilmente è ancora nella fase in cui crede di poter cambiare il mondo. Piange senza nascondere le lacrime, ascolta ed abbraccia chi si sente in difficoltà e, soprattutto, dice ciò che pensa senza ipocrisie alcune. Un piccolo uomo, insomma. Il mondo purtroppo non cambierà Jeremias, ma tu ci piaci tanto!

 

Perché lui sì, e la sorella Cecilia no?

 

Non mi metta in bocca cose che non ho detto! Anche Cecilia sembra una persona carina, ma Jeremias mi ha emozionata.

 

Di Simona Izzo, invece, che idea si è fatta?

 

cristiano malgioglio serena grandi simona izzo cristiano malgioglio serena grandi simona izzo

Simona Izzo è una regista, una produttrice, un'attrice e forse anche scenografa. Il problema è che non esce mai dal ruolo. O si è confusa, o è finta come il colore dei miei capelli.

 

Ho paura a chiederle un parere su Marco Predolin. Faccio male?

 

Sbaglia: Marco Predolin lo trovo sano! Nonostante sia stato allontanato negli anni dalla scatola magica, non è ricorso al botox, non è caduto in depressione, non si è dato alle droghe pesanti, ma spero di sì a quelle leggere, ed ha mantenuto la sua solita ironia. Chapeau!

 

Quando l’ex conduttore de Il gioco delle coppie afferma fiero e divertito che: “Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono anche normali”, lei cosa pensa?

marina la rosa marina la rosa

 

Ci risiamo: il povero gay che non si sente capito! La solita sterile ed inutile polemica del gay che si sente vittima sacrificale di un mondo che non lo accetta e lo respinge. Certo, ammetto che l'espressione “alcuni sono anche normali” non è delle più felici, tuttavia ritengo che Predolin non si sia espresso bene. Proviamo ad interpretarlo: esistono degli omosessuali che hanno degli atteggiamenti più femminili, alcuni amano truccarsi ed altri adorano i tacchi a spillo. Altri ancora, invece, non preferiscono o, meglio, non sentono questo modo di essere pur essendo, comunque, omosessuali. Se poi vogliamo redigere un trattato sull'identità di genere forse dovremmo non preoccuparci di ciò che si dice al Grande Fratello, ma di ben altro.

 

Lo scorso anno parlò molto bene di Elenoire Casalegno. Di Daniele Bossari, invece, cosa pensa?

 

Bossari lo incontrai anni fa e lo ricordo molto sorridente. Non mi suscita grandi emozioni, ma non credo sia affatto una persona negativa.

 

Giulia De Lellis è stata messa al rogo, sui social, per aver detto cose poco carine nei confronti del mondo omosessuale. Come ci si comporta in questi casi?

 

Scusi, ma davvero vuole sprecare la sua ultima domanda per una che ha raccontato di non aver letto mai un libro in vita sua? Dai su!

marco predolin cristiano malgioglio marco predolin cristiano malgioglio

 

Posso chiederle cosa l’ha colpita maggiormente di Aida Yespica?

 

Perché mi ha colpito qualcosa di Aida?

 

E tutti gli altri che non le ho nominato?

 

giulia de lellis giulia de lellis

Vorrei continuare a lungo a parlare degli altri concorrenti, essendo tutti così interessanti, ma tuttavia Serena Grandi è uscita e degli altri non ricordo neanche i nomi.

marina la rosa marina la rosa giulia de lellis giulia de lellis CRISTIANO MALGIOGLIO AL GRANDE FRATELLO VIP CRISTIANO MALGIOGLIO AL GRANDE FRATELLO VIP GIULIA DE LELLIS GIULIA DE LELLIS cristiano malgioglio cristiano malgioglio malgioglio malgioglio AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA serena grandi e cristiano malgioglio serena grandi e cristiano malgioglio AIDA YESPICA AIDA YESPICA marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa cristiano malgioglio cristiano malgioglio ignazio moser gfvip ignazio moser gfvip cristiano malgioglio cristiano malgioglio marina la rosa marina la rosa

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

BUM! NON SOLO GIULI-SPANO, STASERA “REPORT” MOSTRERÀ IN ESCLUSIVA LA FOTO DEL CAPOCCIONE DI GENNARO SANGIULIANO, SPACCATO COME UNA MELA DA UNA PROFONDA FERITA - È LA “PISTOLA FUMANTE” DELL’AGGRESSIONE SUBITA DA PARTE DI MARIA ROSARIA BOCCIA - SECONDO QUANTO SCRIVE "GENNY DELON" NELLA SUA DENUNCIA, LO SFREGIO È AVVENUTO LO SCORSO 16 LUGLIO IN UNA STANZA DELL’HOTEL NAZIONALE DI SANREMO A CONCLUSIONE DI UN’ACCESA DISCUSSIONE NATA DOPO IL FATALE ANNUNCIO DEL MINISTRO ALLA “POMPEIANA ESPERTA” DI VOLER CHIUDERE LA LORO RELAZIONE E DI NON VOLER LASCIARE LA MOGLIE - DAGOREPORT: COSA È SUCCESSO AL MALCONCIO GENNARINO DOPO L'ASSALTO CONTUNDENTE DELLA BOCCIA IN MODALITÀ JENA DI POMPEI? I SELFIE NEL BAGNO DELL’ALBERGO SANREMESE, IL PRECIPITOSO RITORNO A ROMA SEMPRE AFFIANCATO DALLA FACINOROSA BOCCIA, LA BALLA CHE RIFILA AGLI AMICI, LA MOGLIE CHE PRENDE CONTATTO CON UN CHIRURGO PLASTICO CHE…

DOPO DUE ANNI DI GOVERNO, PUR SENZA UNA SINISTRA CAPACE DI FARE OPPOSIZIONE, FRATELLI D’ITALIA STA IMPLODENDO - DA “GENNY, ULTIMO SCHIAVO DI POMPEI’’ A GIULI, PIFFERO DELL’INFOSFERA GLOBALE CHE SCRIVE SAGGI DAL TITOLO “GRAMSCI È VIVO”, LO ZOCCOLO DURO DEL PARTITO SI STA RIBELLANDO ALLE SCELTE DI GIORGIA MELONI - MENTRE LA BASE DI FDI DA’ SOLO UNA SETTIMANA DI VITA MINISTERIALE AL GIULI-RIDENS E IL REIETTO LOLLOBRIGIDA SI FA LA SUA CORRENTE, LA MELONI È SEMPRE PIÙ NERVOSA IN ATTESA DEL VERDETTO DI DOMANI: UNA DESTRA SCONFITTA IN LIGURIA POTREBBE DAR VITA A UN’ONDA LUNGA E PERICOLOSA… 

“GIULI? UN TRADITORE CHE HA GIURATO FEDELTÀ AL SISTEMA NEOLIBERALE, NON UNA MA DUE VOLTE” – RAINALDO GRAZIANI, FONDATORE NEGLI ANNI ’90 DEL GRUPPUSCOLO NEONAZI MERIDIANO ZERO NEL QUALE MILITAVA IL FUTURO MINISTRO DELLA CULTURA, ANTICIPA LA SUA INTERVISTA DI STASERA A “REPORT” - DAGOREPORT: GRAZIANI, DAL PADRE LELLO, FONDATORE DI ORDINE NUOVO, AL FIGLIO RAINALDO CHE SOSTIENE UNA VISIONE NEO-PAGANA DELL'ESISTENZA, OFFICIANDO AL SOLE IL CULTO DELLA COSTITUZIONE DI “UOMINI NUOVI”… – VIDEO

DAGOREPORT - NON SARÀ LA PRESA DELLA BASTIGLIA, MA LA PRESA DELL’ARSENALE DI VENEZIA, CHE RITORNA FASCISTA DOPO UN CINQUANTENNIO DI EGEMONIA SINISTRA E CHIC, CI PROIETTA NEI “PROSSIMI DILUVI”, LA RIVISTA DELLA BIENNALE “CHE SA DI ACQUA”, DICE ANNUSANDOLA IL DIVO GIULI. RIVISTA CHE ERA STATA SOSPESA AI TEMPI DEL ’68 E CHE RINASCE OGGI AI TEMPI DEL FASCIO SOLARE, ALLINEATI DIRETTORI E DIRETTORESSE UN TEMPO PRONI ALL’ILLUMINATO BARATTA E AL LIQUIDO CICUTTO E OGGI SORRIDONO AI NUOVI GERARCHI, FINO A IERI SPREZZATI COME FASCISTI DE TERA…