PAMELA DELLA DISCORDIA - LA ANDERSON A CANNES SCODELLA LE MOLESTIE SUBITE: “A 7 ANNI DALLA MIA BABYSITTER. STUPRO A 12 ANNI DA PARTE DI UN RAGAZZO DI 25. E AL LICEO MI HANNO VIOLENTATA IN GRUPPO” – POI, CON “BAYWATCH”, SI E’ RIFATTA SU DI NOI…

Alla serata di gala per la sua fondazione, l’ex bagnina di “Baywatch” decide di vuotare il sacco sulle violenze subite durante l’infanzia e l’adolescenza - “Queste esperienze mi hanno avvicinato agli animali, che ora proteggo con la fondazione. Solo di loro mi fido”…

Condividi questo articolo


Da http://www.tgcom24.mediaset.it/

Rivelazioni shock per l'ex bagnina della tv Pamela Anderson, che in occasione del lancio a Cannes della sua fondazione benefica ha confessato di aver subito abusi sessuali da piccola. "Andai a casa del ragazzo di una mia amica. Il fratello maggiore mi insegnò a giocare a backgammon. La cosa si trasformò in un massaggio e poi in uno stupro. Io avevo 12 anni e lui 25 " ha dichiarato la Anderson davanti ai 200 ospiti presenti all'evento.

pamela andersonpamela anderson water splash pamela anderson sexywater splash pamela anderson sexy

Pamela ha voluto confidare gli spettri del suo passato in occasione del lancio della sua fondazione benefica in favore degli animali perché "sento che questo potrebbe essere il momento giusto per rivelare alcuni dei miei ricordi più dolorosi e lo farò anche a rischio di espormi, ancora una volta, in modo eccessivo". La prima volta che l'attrice subì abusi sessuali era solo una bambina: "Non ho avuto un'infanzia facile. Nonostante abbia avuto genitori amorosi, fui molestata a sei anni dalla mia baby sitter".

iPamela Anderson magesiPamela Anderson mages

La sua "prima esperienza sessuale eterosessuale" arrivò invece a 12 anni, quando venne stuprata da un ragazzo di 25 anni. Le cose non migliorarono neanche negli anni successivi, quando le sue curve esplosero e le attirarono gli sguardi di molti coetanei. Il suo fidanzatino di scuola "decise che poteva essere divertente violentarmi con sei amici".

pamela andersonpamela anderson

Le dolorose esperienze di vita le fecero perdere fiducia negli esseri umani, portandola sempre più vicina agli animali. Da anni, infatti, l'ex Playmate si batte per associazioni animaliste come Peta e Greenpace: "Mi è venuto naturale, gli alberi mi parlavano. Mi sono fidata degli animali e ho giurato di proteggere loro e solo loro. Sono stati i miei unici amici fino a che non ho avuto i miei figli".

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO