PAOLA PEREGO E’ STATA OPERATA PER UN TUMORE AL RENE. L’ANNUNCIO SUI SOCIAL DELLA CONDUTTRICE 57ENNE, MOGLIE DI LUCIO PRESTA: “SONO STATA SOTTOPOSTA A NEFRECTOMIA PARZIALE PER UNA NEOPLASIA” – IL MESSAGGIO DI BARBARA D’URSO: “DAI, CE LA FAI” – A FARLE GLI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE ANCHE LORELLA CUCCARINI E SIMONA VENTURA….

-

Condividi questo articolo


Da open.online

 

paola perego paola perego

«Ringrazio il Prof. Gallucci e la sua equipe che oggi (lunedì 22 gennaio, ndr) mi ha sottoposto a nefrectomia parziale per una neoplasia». Con queste parole, la conduttrice televisiva, Paola Perego, 57 anni, ha annunciato di essersi sottoposta a un’operazione chirurgica importante.

 

Su Instagram ha infatti postato una fotografia dall’ospedale rivelando di essere stata operata per un tumore, con l’asportazione di una parte del rene. Nel messaggio Perego ha inoltre sensibilizzato i suoi follower sul tema della prevenzione: «È importante fare sempre molta prevenzione, può salvare la vita», ha scritto. Tanti i messaggi di auguri di buona guarigione da parte di colleghi e fan sotto il post. «Dai, dai, dai, ce la fai», scrive Barbara D’Urso. «Un abbraccio forte», si legge nel commento di Lorella Cuccarini. «Forza Paola», è invece il messaggio di Simona Ventura.

PAOLA PEREGO PAOLA PEREGO andrea carnevale paola perego andrea carnevale paola perego simona ventura e paola perego cantano foto di bacco (2) simona ventura e paola perego cantano foto di bacco (2) paola perego paola perego paola perego foto di bacco (2) paola perego foto di bacco (2) simona ventura paola perego simona ventura paola perego GIULIO ANDREOTTI E PAOLA PEREGO GIULIO ANDREOTTI E PAOLA PEREGO simona ventura e paola perego cantano foto di bacco (1) simona ventura e paola perego cantano foto di bacco (1) paola perego foto di bacco (1) paola perego foto di bacco (1)

 

paola perego paola perego simona ventura e paola perego ringraziano muccassassina foto di bacco simona ventura e paola perego ringraziano muccassassina foto di bacco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…