PD-M5S: E’ GUERRA ANCHE SULLO SPORT – L’EX MINISTRO LOTTI ALL'ATTACCO DI SPADAFORA: CHI È IL VERO TITOLARE DELLO SPORT, LUI O ANCORA GIORGETTI?” – “LAMPADINA”, EX  BRACCIO DESTRO DI RENZI, SEMPRE AL FIANCO DI MALAGO', ACCUSA IL MINISTRO DI "VARARE, SENZA CONSULTARE NESSUNO, I DECRETI ATTUATIVI" DELLA RIFORMA GIORGETTI: "SPADAFORA CORREGGA LE STORTURE, A PARTIRE DALLA LEGGE OLIMPICA OGGI IN CDM”

-

Condividi questo articolo


Da “il Giornale”

Lotti Malago Lotti Malago

 

 

Non solo giustizia: Pd e Cinque Stelle sono ai ferri corti anche sullo Sport. Il dem Luca Lotti va all' attacco del ministro grillino Spadafora: «Chi è il vero titolare dello sport, lui o ancora Giorgetti?», chiede polemico. L' accusa è pesante: Spadafora, dice l' ex ministro dem dello Sport, sta varando, senza consultare nessuno, i decreti attuativi della riforma Giorgetti con la quale, accusa, «la politica mette pesantemente le mani nello Sport, condizionandone le scelte».

vincenzo spadafora foto mezzelani gmt 15 vincenzo spadafora foto mezzelani gmt 15

 

E aggiunge: «Ritengo necessario che ci sia al più presto un cambio di passo, affinchè sia chiaro che la delega dello sport non è più nelle mani della Lega, ma di un nuovo ministro e di una nuova maggioranza». Spadafora «corregga le storture, a partire dalla Legge olimpica oggi in Cdm». E a chi accusa il Pd di essere «appiattito» sui Cinque Stelle dice: «Per quanto mi riguarda il Pd non può più accettare che si facciano scelte unilaterali».

spadafora barelli giorgetti 1 spadafora barelli giorgetti 1 spadafora barelli giorgetti spadafora barelli giorgetti

lotti malago gravina gasparri lotti malago gravina gasparri mattarella malago luca lotti mattarella malago luca lotti malagò lotti foto mezzelani gmt029 malagò lotti foto mezzelani gmt029

Spadafora Spadafora Lotti Malago Lotti Malago

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…