PERCHÉ MATTEOLI HA LA SCORTA? - SE A CAPALBIO SI ATTENDE L’ARRIVO DI MARA CARFAGNA, A SABAUDIA È APPARSO FINI - PEGASO PER IL CLUB FORZA SILVIO – LA TOPOLONA SCARICA SILVIO

Cosa ci faceva Paolino Bonaiuti in gran forma e spolvero, venerdì scorso alle 11, a passeggio avanti e indietro nei corridoi della clinica Mater Dei a Roma, neanche fosse il Transatlantico? Ah, saperlo…

Condividi questo articolo


altero matteoli consiglio nazionale forza italia foto lapresse altero matteoli consiglio nazionale forza italia foto lapresse

1. Ore 15 Bar Campini San Lorenzo in Lucina... L'ex ministro Matteoli consuma insalata di riso, prosecco e caffè. In piedi, nella piazza assolata, un body guard vestito tipo Soprano's lo tiene d'occhio. Poi si allontana con lui, due passi dietro lui. Perché Matteoli ha la scorta?

 

2.  Se a Capalbio si attende l’arrivo di Mara Carfagna, a Sabaudia è apparso spiaggiato con la famiglia Gianfranco Fini.

 

Mara Carfagna al mare Mara Carfagna al mare

3. L’ex Papi Girl Eleonora Gaggioli si è data alle cose serie. Il suo storico sito di attrice di fiction www.eleonoragaggioli.com è scomparso dal web. Al suo posto, tenetevi forte, quello www.studiolegalegaggioli.com dove l’avvocato Eleonora Gaggioli prendea cuore gli interessi e i bisogni dei propri assistiti, con particolare attenzione alle loro aspettative e ai loro obiettivi”. Anche se la zona di Roma dove ha aperto lo studio legale, Centocelle, non è proprio tra quelle con la migliore reputazione, almeno le foto ritratto da gnocca pubblicate sul sito ricordano quelle dei bei tempi andati…

gianfranco fini vacanza mare da Oggi it gianfranco fini vacanza mare da Oggi it

 

L ARRIVO DI PAOLO BONAIUTI L ARRIVO DI PAOLO BONAIUTI

 

LA TOPOLONA ELVIRA SAVINO LA TOPOLONA ELVIRA SAVINO

 

gaggioli eleonora 001 gaggioli eleonora 001

4. Cosa ci faceva Paolino Bonaiuti in gran forma e spolvero, venerdì scorso alle 11, a passeggio avanti e indietro nei corridoi della clinica Mater Dei a Roma, neanche fosse il Transatlantico? Ah, saperlo…

 

5. Da non crederci, quando la realtà supera la fantasia: ora anche la Topolona ha scaricato il Banana, ne sparla dietro dicendone di cotte e di crude, e si è buttata a capofitto tra le braccia (politiche) di Raffaele Fitto. E dire che l'Ape Regina lo aveva previsto...

 

6.  Oggi.it  -  E’ un volto prestigioso del giornalismo tv, ha una striscia quotidiana che un’altra rete ha provato  a strappare all’emittente dell’editore con un piede nel calcio. Ma lei non è vagabonda, e resta.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...