PERISCOPARE TROPPO FA MALE - DOPO AVER 'ABBANDONATO' I SOCIAL UN MESE FA, BALDINI TORNA, FARÀ UN PROGRAMMA IN STREAMING E VUOLE RICUCIRE CON FIORELLO. CHE DALLA SPIAGGIA PUBBLICA UN VIDEO MUTO, SULLE NOTE DI ''GIÙ LA TESTA''

Baldini: ''In fondo alla vita anche se hai litigato, ti rimangono le persone che ti hanno accompagnato. Ma tanto Fiore non mi segue più neanche sui social network. Se la mia trasmissione andrà bene, andrò bene anche io e potrò restituire i soldi''...

Condividi questo articolo


VIDEO - BALDINI VUOLE RICUCIRE CON FIORELLO, LUI PUBBLICA UN VIDEO MUTO SU PERISCOPE

 

 

Dal blog di Franco Bechis - www.bechisblog.it

 

marco baldini su periscope 2 marco baldini su periscope 2

Rosario Fiorello non sembra insensibile al pentimento dell'ex amico Marco Baldini. E dalla spiaggia posta un video scherzoso su Periscope che ha tutta l'aria di una risposta. Baldini nel giorno del suo 56° compleanno aveva infatti fatto marcia indietro rispetto alle accuse a Fiorello, spiegando che poi in fondo alla vita anche se hai litigato, ti rimangono le persone che ti hanno accompagnato: parenti e amici stretti per tanti anni come Rosario, che ha salutato con affetto.

 

Fiorello dalla spiaggia sarda da cui sta terminando le sue vacanze mette in sottofondo la musica di "Giù la testa" e si sbraccia (e si sgamba) in saluti senza dire una parola. Saranno la risposta a Baldini? Forse la vecchia amicizia è pronta a ricomporsi...

fiorello su periscope 2 fiorello su periscope 2

 

 

Franco Bechis per www.liberoquotidiano.it

 

Dopo avere annunciato prima di Ferragosto la sua sparizione dalla vita pubblica, Marco Baldini ci ripensa e torna a farsi vivo su Periscope nel giorno del suo 56° compleanno (3 settembre). Spiega perché ha cambiato idea sulla sua sparizione dalla vita pubblica, e di avere ovviamente bisogno di risorse economiche. Farà una trasmissione su Periscope sponsorizzata da una marca di caffè, che si chiama Libero e commercializza due prodotti con meno caffeina: "se andranno bene, andrò bene anche io e potrò restituire soldi a chi mi ha aiutato". Baldini chiede al suo pubblico di capirlo e di non perseguitare i suoi critici come Selvaggia Lucarelli: "ma chi se li in...".

fiorello su periscope 4 fiorello su periscope 4

 

Mezzo perdono anche all'ex amico Rosario Fiorello, che comunque rappresenta una parte rilevante della sua vita anche se il loro rapporto è finito a scatafascio. Baldini si dice convinto che tanto Fiorello non lo segue più nemmeno sui social network. Due interventi anche su fatti di attualità: lo sbarco dei migranti: "metterei gli scafisti all'ergastolo però a mollo dentro il mare, così capiscono quello che hanno fatto. In ogni caso mi sembra che i governi non stiano facendo nulla per affrontare il fenomeno".

MARCO BALDINI PERISCOPE MARCO BALDINI PERISCOPE

 

MARCO BALDINI PERISCOPE MARCO BALDINI PERISCOPE

Infine i funerali dei Casamonica: "io qualcuno di loro lo conosco, e mi vesto pure da tarro che sembro io un Casamonica. Ma a chi vogliono raccontare che nessuno sapeva di quel funerale? Tutti erano avvisati, e hanno concesso che si facesse così..."

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...