PICCOLI CAZZI CRESCONO - A BROOKLYN SI E’ TENUTA L’ANNUALE GARA DEL PENE PIU’ PICCOLO, PER CELEBRARE I MENO DOTATI MA TALENTUOSI NEL CANTO E NEL BALLO

Per entrare a vedere la gara c’è una fila di donne. All’ingresso viene stampato un pene sul dorso delle mani. Dentro, il Dj mette musica per pompare energia, e le cameriere portano cocktail da 5 dollari, soprattutto “penis coladas” dotati di cannuccia fallica...

Condividi questo articolo


da www.dailybeast

 

«Siamo qui per onorare i peni piccoli!» dice la presentatrice drag queen Chicken Bitches, mentre la folla applaude i cinque finalisti sul palco per l’annuale concorso “Smallest Penis in Brooklyn”.

 

il vincitore raj kumar il vincitore raj kumar

Dice Bobbie Chaset, che gestisce il “King’s County bar”: «L’anno scorso ha vinto un omone con un cazzo minuscolo. Se può sentirsi a posto lui, possono sentirsi a posto tutti, garantisco. Questa gara è un invito ad amare il proprio corpo. Se qualcuno del pubblico prende in giro i partecipanti, lo sbattiamo fuori in un lampo. E’ una celebrazione dei meno dotati, che però hanno cuori e altri talenti straordinari».

 

L’idea del concorso le è venuta dopo il racconto di una sua amica che si era portata a letto un tizio con un pene piccolissimo eppure aveva passato la più bella notte di sesso della sua vita. Per entrare a vedere la gara c’è una fila di donne. All’ingresso viene stampato un pene sul dorso delle mani. Dentro, il Dj mette musica per pompare energia, e le cameriere portano cocktail da 5 dollari, soprattutto “penis coladas” dotati di cannuccia fallica.

gara a brooklyn per il pene piu piccolo gara a brooklyn per il pene piu piccolo

 

“Ed ora eccovi questi bellissimi cazzi!» annuncia la presentatrice. Al primo giro si fanno semplici domande:«Il tuo cibo preferito?». L’italiano Rufio risponde: «La fica», e il pubblico femminile è entusiasta. «Posizione sessuale preferita?», «Mai fatto sesso finora» risponde Puzzle Master, meritando la tenerezza della platea. «Che faresti con 200 milioni di dollari?». Peter Parker, nascosto da una maschera da Uomo Ragno, replica: «Un paio di palle nuove».

 

La giuria è composta da donne e dà i voti da 1 a 5, dove l’uno è ovviamente il numero più alto. In effetti non vince la misura più piccola, ma il concorrente che, malgrado la taglia genitale, risulti avere più fascino e sicurezza di sé.

 

La folla continua a bere ed è su di giri. Al secondo turno i concorrenti si presentano in costume da bagno e si mettono a ballare, sparandosi acqua addosso con pistole a forma fallica. Non è permesso mostrare interamente le proprie nudità, ma qualcuno se ne frega delle regole. Una ragazza urla: «Credo che Peter Parker il cazzo non ce l’abbia proprio!».

 

finalisti del concorso per il pene piu piccolo finalisti del concorso per il pene piu piccolo

Il round finale si basa sul talento. Ogni concorrente canta o balla e il pubblico viene conquistato dall’indiano Raj Kumar, che fa un numero bollywoodiano e riceve l’applauso più grande. Nella pausa prima del verdetto, tutti parlano di chi dovrebbe vincere. A un certo punto molti scappano all’esterno del bar, stringendosi il naso per la puzza perché qualcuno ha defecato in sala, in un impulso fetish.

 

Il trionfatore è l’indiano Raj. Appare con scettro e corona e accetta volentieri il premio: 200 dollari, un appuntamento con due bionde e un ingresso al “Pumps strip club”. Il suo discorso è inatteso in un posto simile: «Non mi sono mai vergognato delle mie misure. In India l’amore conta più del sesso».

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO