PILLOLE DI GOSSIP – VICTORIA DEI MANESKIN MANDA IN SOLLUCCHERO GLI ONANISTI SOCIAL CON IL SUO NUOVO TATUAGGIO: UNO SCORPIONE IN UNA ZONA EROGENA - LAURA PAUSINI SOTTO LE LENZUOLA: “NELLA MIA VITA HO FATTO L'AMORE SOLO CON TRE PERSONE” (A CUI VA LA NOSTRA SOLIDARIETA’) – ANNA TATANGELO, 36 ANNI, IN LOVE CON IL PALESTRATISSIMO MATTIA NARDUCCI, 26 ANNI: DOPO GIGI D’ALESSIO LA CANTANTE SE LI SCEGLIE SEMPRE PIU’ GIOVANI – GIORGIA SOLERI, FIDANZATA (ANCORA PER QUANTO?) DI DAMIANO DEI MANESKIN, RISPONDE ALLE CRITICHE DI SELVAGGIA – AMBRA DIMENTICA ALLEGRI CON ANDREA BOSCA CHE HA PRESENTATO GIA’ IN FAMIGLIA…

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

anna tatangelo anna tatangelo

A un programma spagnolo è stato domandato a Laura Pausini se ha mai usato dei preservativi rimasti in borsa dopo aver chiuso una relazione, Laura ha detto: “Non lo so, nella mia vita ho fatto l'amore solo con tre persone. Non l'ho mai fatto il giorno in cui ho incontrato qualcuno, poi sì, ma a quel tempo non usavo il preservativo. Ho sempre voluto mettere su famiglia. Non ho mai avuto un'avventura di una notte”.

 

Dopo le uscite troppo esuberanti di alcuni ragazzi del cast che hanno portato a chiedere di cambiare in titolo in Ragazzi Fuori, un giallo a Mare Fuori : l’addio di Carolina Crescentini che non tornerà nel corso della quarta stagione ha destato agitazione tra i fan e nessuno ha creduto al post su Instagram: “Grazie Rai Fiction, Picomedia e Rai2 per questa avventura meravigliosa. Grazie Cristiana Farina e Maurizio Careddu per questo personaggio unico... Mi mancherete tantissimo.Grazie Napoli per avermi fatto sentire a casa. E grazie pubblico meraviglioso per avermi scaldato il cuore…“ E quindi perché lascia?

 

anna tatangelo mattia narducci anna tatangelo mattia narducci

Appartatosi con Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi, il gieffino Daniele Dal Moro ha loro detto:”Io con lei ( Oriana Marzoli ) mi sento spesso come se fossi un giocattolo per passare le giornate qui dentro. Anto, l’ultima volta ho litigato, ho litigato con lei per sta roba. Si è incazzata, ma proprio incazzata. Poi lei va nel letto suo a piangere e ad arrangiarsi da sola. Te lo dico papale, papale, capisci? Mi sento ti giuro un giocattolo per quello…” Un vero gentleman.

 

 Forse Edoardo Donnamaria, squalificato dal GF Vip, proprio bene non sta: ieri sera é andato fuori la casa, con un megafono e ha urlato alla sua amata Fiordelisi. “Antonella mi hai fatto impazzire ma mi manchi“. La Fiordelisi , dopo averlo sentito parlare, si è messa a piangere. Quando uno viene squalificato non puó più partecipare al programma in nessuna veste. A parte Ginevra Lamborghini che é sempre in studio…

 

victoria dei maneskin e il nuovo tatuaggio victoria dei maneskin e il nuovo tatuaggio

Ecco la risposta della “bambola assassina” Fiordelisi trasformatasi in una fatina buona solo per vincere: “Grazie amore, grazie per essere venuto. È stata la sorpresa più bella in sei mesi per come stavo, mi manchi da morire. Spero che tu sia più forte di me, perché io mi sento debole senza di te adesso. Pensami sempre perché io lo faccio ogni minuto. Sei pazzo comunque… inizia a parlare con la mia famiglia, per organizzarci per dove andare a vivere. Inizia a parlare con mamma e papà. Grazie che mi sei venuto a urlare. Quanto è lungo questo giorno senza di te, mi è sembrato una settimana. Ti amo. Non so come sia possibile che qui sia nata una storia come la nostra. Una delle cose più belle e vere che io abbia mai provato.”

giorgia soleri giorgia soleri

 

Finalmente ieri sera Loretta Goggi é tornata su Rai Uno con uno spettacolo tutto suo: Benedetta Primavera, un omaggio alla sua canzone più famosa ovvero Maledetta Primavera. Una curiosità: la canzone é stata usata nel film Il Compleanno di Marco Filiberti ( che la Goggi ha molto amato) per una scena in cui il protagonista Thyago Alves si masturba. Sarebbe bello vedere lo spezzone nella prossima puntata: una “controlinea” contro il politicamente corretto di Pier Silvio Berlusconi…

 

 Sempre a Benedetta Primavera, una esibizione da brividi di Anna Tatangelo che ha cantato All at Once di Whitney Houston. In molti hanno notato che la Tatangelo , da quando si é fidanzata con il giovane, bello e palestrato Mattia Narducci, canti ancora meglio di prima. Ma l’amore fa bene all’ugola?

 

 Giorgia Soleri, Influencer, “poetessa” e fidanzata di Damiano David dei Maneskin, é nel cast di Pechino Express. Gira voce che il cantante nutra una forte simpatia per una collega molto più famosa dell’ ingombrante fidanzata. Potrebbero esplodere due coppie…

 

ambra andrea bosca ambra andrea bosca

 Sempre Giorgia Soleri risponde indirettamente a Selvaggia Lucarelli che l’aveva criticata: “"Quindi il dolore che la costringeva a letto ( a causa della vulvodinia) per settimane e non le permetteva di pianificare nulla (parole sue), ora non è più invalidante ma è diventato gestibile, a seconda delle occasioni a cui non può rinunciare (Pechino Express)". "Siamo tutti felici per lei - si legge ancora nella storia Instagram di Selvaggia - una buona notizia! Il cinema è passivo, l’invalidità dinamica, del resto".

 

oriana marzoli oriana marzoli

Ecco cosa ha postato in risposta Giorgia Soleri : ha condiviso una storia in cui compare un post di Ainpu (Associazione italiana neuropatia del pudendo): "Il dolore cronico costante è sparito. Il percorso è stato lento ma costante, ho compreso che i farmaci sono necessari, ma è altrettanto importante riprendere una vita il più possibile normale mettendo da parte le paure". A queste parole Soleri aggiunge: "Potrei averlo scritto io questo : è cambiata la mia vita dopo le diagnosi e le conseguenti terapie". Insomma, una replica 'indiretta'.

 

 Un amore che brucia, in tutti i sensi: si sono conosciuti la scorsa primavera sul set di Protezione Civile, fiction già nota anche per un increscioso fatto di cronaca: durante le riprese sull'isola di Stromboli, divampò un incendio che provocò molti danni. Da allora non si sono più lasciati: stiamo parlando di Ambra Angiolini e di Andrea Bosca che già avrebbero preso casa insieme…

 

il culo di victoria dei maneskin a sanremo 2023 il culo di victoria dei maneskin a sanremo 2023

 E la Angiolini fa sul serio: Ambra Angiolini esce allo scoperto. Pubblica sui social insieme a lui che vive a Roma, ma è volato a Milano per applaudirla al Teatro Carcano, dove è andata in scena con “Il Nodo”. Ambra sorride felice a cena accanto ad Andrea Bosca e lo presenta in famiglia: al ristorante con loro ci sono tutti i suoi parenti stretti, figli compresi.

il culo di victoria dei maneskin a sanremo il culo di victoria dei maneskin a sanremo victoria dei maneskin sanremo 2 victoria dei maneskin sanremo 2 victoria maneskin victoria maneskin victoria dei maneskin a sanremo 2023 victoria dei maneskin a sanremo 2023

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA

DAGOREPORT - SE LA MELONA NON L'HA PRESO BENE, TAJANI L'HA PRESO MALISSIMO L’INCONTRO TRA MARIO DRAGHI E MARINA BERLUSCONI, ORGANIZZATO DA GIANNI LETTA: NON SOLO NON ERA STATO INVITATO MA ERA STATO TENUTO COMPLETAMENTE ALL'OSCURO - L’EX MONARCHICO DELLA CIOCIARIA TREMA PER I SUOI ORTICELLI, PRESENTI E FUTURI: SE PIER SILVIO ALLE PROSSIME POLITICHE DECIDERA' DI SCENDERE IN CAMPO E PRENDERSI FORZA ITALIA, A LUI NON RESTERA' CHE ANDARE AI GIARDINETTI - E NEL 2029 PIO DESIDERIO DI ESSERE IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI CENTRODESTRA (ALMENO QUESTA E’ LA PROMESSA CHE GLI HA FATTO LA DUCETTA, IN CAMBIO DI NON ROMPERE TROPPO I COJONI A PALAZZO CHIGI)

FLASH! - COME MAI TOTI HA PREFERITO IL PATTEGGIAMENTO, QUINDI AMMETTENDO LA FONDATEZZA DELLE ACCUSE, AL MONUMENTO DI MARTIRE DELLA MAGISTRATURA CRUDELE, CHE ERA L'ASSO NELLA MANICA DEL CENTRODESTRA PER SPERARE DI MANTENERE IL POTERE IN LIGURIA? SEMPLICE: QUANDO, ANZICHE' CANDIDARE LA SUA FEDELISSIMA ILARIA CAVO, MELONI HA SCELTO IL SINDACO DI GENOVA, ANDREA BUCCI, LI HA SFANCULATI - E PER FAR VEDERE CHE TOTI CONTA ANCORA, PRESENTERA' LA PROPRIA LISTA CIVICA PER FAR ELEGGERE L'ADORATA CAVO...