PILLOLE DI GOSSIP! NESSUNA CRISI: ELODIE E ANDREA IANNONE STANNO ANCORA INSIEME - LA TELENOVELA BELEN CONTINUA: DOPO LA ROTTURA CON STEFANO DE MARTINO E L’ADDIO A MEDIASET, L’EX CONDUTTRICE DE "LE IENE" SI SAREBBE TRASFERITA DA ELIO LORENZONI A BRESCIA – EMMA BONINO E I MAIALI, FEDERICO FASHION STYLE E LE PUNTURINE – LE PRESUNTE REGOLE CHE KANYE WEST IMPONE A BIANCA CENSORI - COSA CI FACEVA ELISABETTA CANALIS ALLE SETTE DI MATTINA IN PIAZZA ARGENTINA A MILANO?

-

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

belen belen

Elodie e Andrea Iannone stanno ancora insieme. Si era parlato di crisi tra i due, che non apparivano più insieme. In realtà la coppia è più unita che mai.

 

La telenovela di Belen Rodriguez & family continua: la showgirl argentina avrebbe lasciato Milano; per uscire da questo momento brutto dopo la rottura con Stefano De Martino e l’addio a Mediaset, l’ex conduttrice de Le Iene si sarebbe trasferita da Elio Lorenzoni a Brescia, senza i figli Santiago e Luna Marí, rimasti coi rispettivi padri.

 

Tra politica e malattia, Emma Bonino, ospite di Francesca Fagnani a Belve, ha raccontato contrariata un curioso aneddoto della sua vita da giovane contadina: “ I miei genitori mi davano sempre i maiali da seguire. E se un maiale ti scappa, non torna  più.”

 

belen elio lorenzoni belen elio lorenzoni

Sempre a Belve, Fagnani chiede al parrucchiere Federico Fashion Style, all’anagrafe Lauri, se sia mai ricorso alla chirurgia estetica. Lui risponde che ha fatto solo qualche punturina. E la conduttrice: “Anche lei?”

 

Debutto in società per Cindy Victoria, figlia adolescente dell’ attrice ed ex ballerina dei Momix Lola Pagnani. Il suo debutto nella mondanità romana è avvenuto al party di compleanno della nota press agent Patrizia Brandimarte che ha ideato una “Festa anti sfiga” nel giardino dell’hotel De Russie a Roma.

 

kanye west bianca censori kanye west bianca censori

Grande Fratello, Heidi Baci furiosa contro Vittorio Menozzi. Ecco cosa ha detto: "L'ho sempre difeso, gli davo consigli quando era in nomination perché mi dispiaceva. Mi hanno chiesto 'sei ancora presa da Vittorio?'. Ma io ho detto ' no, già mi sono annoiata'. Cioè è noioso, basta. Ecco perché rosico, perché gli ho dato potere, ma lui ha tirato troppo la corda e la corda è finita."

 

andrea iannone elodie andrea iannone elodie

Vittorio ha poi cercato di giustificarsi: "Capisco che possa dispiacere che in serata io l'abbia presentata come se ti avessi dato un palo, ma non è così. Se trovi i miei scherzi noiosi, comunque, puoi andare da un'altra parte.". Heidi, adorata, gli ha risposto: “Vittorio, non sono una ragazzina, lo sei tu. Punto". Heidi si é poi riavvicinata a Massimiliano Varrese, innamorato di lei.

 

Kanye West “obbliga Bianca Censori a non parlare mai”: la sta trasformando in Kim Kardashian. Gwyneth Paltrow invece chattando su Instagram con i suoi follower, ha parlato della grande amicizia  che la lega a Dakota Johnson, compagna di Chris Martin, ex marito di Gwineth . “In realtà siamo ottime amiche. Le voglio così tanto bene. È una persona adorabile e meravigliosa…potrebbe sembrare strano perché è poco convenzionale”.

 

 

elisabetta canalis elisabetta canalis

Cosa ci faceva Elisabetta Canalis alle sette di mattina in Piazza Argentina a Milano? I camerieri del Bar Siesta, ai quali ha concesso selfie a volontà, dicono andasse da un massaggiatore. La sera la Canalis, da sempre amica degli animali, era testimonial al cocktail dell’ amico veterinario Mauro Cervia che ha raccolto fondi per un canile a Olbia

elisabetta canalis 3 elisabetta canalis 3 andrea iannone elodie 4 andrea iannone elodie 4 elisabetta canalis 4 elisabetta canalis 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – L’INCHIESTA SUI RAPPORTI TRA I GRUPPI ULTRAS E LE SOCIETÀ INTER E MILAN, POTREBBE PRESTO ARRIVARE NELLA CAPITALE E SQUARCIARE IL VELO DI OMERTÀ SUI LEGAMI TRA CURVE DI ROMA E LAZIO E IL MONDO DI MEZZO CRIMINALE - LE RELAZIONI PERICOLOSE TRA I SUPPORTER LAZIALI E GLI ULTRÀ INTERISTI - CHISSÀ SE, NELLE PROSSIME SETTIMANE, VERREMO A SAPERE QUAL È LA VERA RAGIONE DELL’IMPROVVISO E INCOMPRENSIBILE ESONERO DI DANIELE DE ROSSI E DELLE CONSEGUENTI DIMISSIONI DI LINA SOULOUKOU...

NON È CON LE GUERRE CHE SI ESTIRPA IL TERRORISMO – ISRAELE POTREBBE INVADERE IL LIBANO GIÀ QUESTA SETTIMANA MA NON CAMBIERA' GRANCHE' – NETANYAHU E I SUOI ALLEATI FINGONO DI NON CAPIRE CHE PER RISOLVERE IL PROBLEMA ALLA RADICE 

BISOGNA CREARE UNO STATO PALESTINESE - PER CREARE UN “NUOVO ORDINE” DI PACE IN MEDIO ORIENTE, TEL AVIV HA BISOGNO DI AVERE DALLA SUA PARTE LE OPINIONI PUBBLICHE INTERNAZIONALI: FARE GUERRA E ELIMINARE I CAPI DI HAMAS E HEZBOLLAH NON BASTERA' - IL MESSAGGIO DI NETANYAHU AGLI IRANIANI: "PRESTO SARETE LIBERI". IL PENTAGONO INVIA ALTRI SOLDATI E AEREI DA CACCIA IN MEDIO ORIENTE

DAGOREPORT - LA GUERRA D’ATTRITO NEL CENTRODESTRA NON SI FERMA A UCRAINA, AUTONOMIA, RAI, BANCHE E CANONE, MA SI ARRICCHISCE DI UNA NUOVA SORPRENDENTE ATTRICE PROTAGONISTA: BARBARA D’URSO – A VIALE MAZZINI SI MORMORA CHE DIETRO L’OSPITATA DELLA CONDUTTRICE A “BALLANDO CON LE STELLE” (COSTO: 70MILA EURO) CI SIA LO ZAMPINO DI TELEMELONI. UNA PIZZA IN FACCIA A PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE HA ALLONTANATO “BARBARIE” DA MEDIASET E NON VUOLE VEDERLA NEMMENO SULLE ALTRE RETI – L’AFFONDO DI GASPARRI SULLE BANCHE E SU ELON MUSK, L’AUTONOMIA, IL POSIZIONAMENTO INTERNAZIONALE: TUTTE LE SCHERMAGLIE TRA FRATELLI D’ITALIA, FORZA ITALIA E LEGA…