PITT STOP! PITT E' STATO SENTITO DALL'FBI MA NON E' (ANCORA?) INDAGATO PER ABUSI SUI FIGLI - PER MOLTI L'ACCUSA E' FABBRICATA DALLA JOLIE PER OTTENERE LA CUSTODIA DELLA PROLE - IL LITIGIO CON IL FIGLIO 15ENNE MADDOX, CHE LE TATE CONSIDERANO 'PROBLEMATICO' TRA PASSIONE PER LE ARMI E ALCOOL

Condividi questo articolo


Chris Spargo per “Daily Mail

pitt con maddox pitt con maddox

 

Brad Pitt ha discusso con il figlio Maddox sul jet privato e Angelina Jolie ha deciso di divorziare. Pare non sia vero, come si è detto ieri, che Brad ha messo le mani addosso al ragazzino. Gli amici di Pitt sostengono che le accuse siano esagerate, se non addirittura fabbricate.

 

Comunque la polizia ieri è arrivata alla villa della coppia sulle Hollywood Hills, dove attualmente sta Brad, mentre Angelina e i figli avrebbero affittato una casa a Malibu. La soffiata del presunto maltrattamento è arrivata in via anonima da qualcuno che era presente sul jet e la polizia di Los Angeles sta indagando, ma se l’incidente è avvenuto in aria, non è detto che sia di sua competenza.

 

la polizia a casa dei brangelina la polizia a casa dei brangelina

Il divorzio non è una cosa da prendere alla leggera, quindi è chiaro che le cose non funzionassero da un bel po’. Pitt avrebbe voluto procedere alla separazione con discrezione, per tutelare i figli, la Jolie lo ha reso un caso mediatico. Lamenta differenze inconciliabili, dice che lui fuma marijuana e beve troppo, al punto da avere scatti d’ira continui. Pitt rivela poco sulla sua ex moglie, crede sia vittima del lavaggio del cervello delle donne del suo entourage, vere “streghe”, Lady Helic su tutte, ex assistente di politici inglesi assunta dalla Jolie per aiutarla con le sue campagne umanitarie.

BRAD PITT SCENDE DALL AEREO PRIVATO BRAD PITT SCENDE DALL AEREO PRIVATO

 

Il “TMZ” rivela che su quel jet la discussione era fra moglie e marito. Il figlio Maddox ha difeso verbalmente Angelina e Pitt ha avuto una reazione rabbiosa, la Jolie si è messa in mezzo per bloccarlo. E’ da stabilire se il contatto fisico con Maddox sia stato volontario o involontario, se Pitt fosse ubriaco o sobrio (la Jolie die che non lo era, si è ubriacato dopo).

 

 

Andrea Peyser per “New York Post”

 

Il mutante a due teste noto come Brangelina si separa in due organismi distinti e condanna la prole ad un probabile futuro di sofferenza. I figli saranno sbattuti di qua e di là ed è un triste destino. La coppia si è giurata amore eterno e si è mollata a due anni dai voti matrimoniali. Se Angie otterrà la custodia dei sei figli, pur non chiedendo soldi e alimenti, Brad diventerà un intruso nelle loro vite. Un alieno.

maddox con i brangelina maddox con i brangelina

 

Gli abusi finora non stati stati dimostrati, e più di qualcuno ritiene siano stati fabbricati dalla Jolie proprio per assicurarsi la custodia totale dei figli. La separazione si è già trasformata in un modo per sporcare la reputazione altrui. La coppia d’oro, si scopre essere mortale. Questi filantropi lavorano per salvare i bambini del mondo ma non riescono a tutelare quelli che vivono sotto il loro stesso tetto.

la jolie con maddox la jolie con maddox

 

i brangelina in aeroporto con maddox i brangelina in aeroporto con maddox

Spesso i figli dei divorziati che non vedono abbastanza un genitore, finiscono con l’avere problemi con le droghe o con la legge. Crescere in una casa di megaricchi e famosi non sottrarrà i figli a queste calamità. Se non si accordano due persone come Pitt e Jolie, chi può farlo? I genitori troveranno modo di stare bene, i figli soffriranno.

brangelina e maddox agli oscar brangelina e maddox agli oscar al parco giochi con maddox al parco giochi con maddox

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA

DAGOREPORT - SE LA MELONA NON L'HA PRESO BENE, TAJANI L'HA PRESO MALISSIMO L’INCONTRO TRA MARIO DRAGHI E MARINA BERLUSCONI, ORGANIZZATO DA GIANNI LETTA: NON SOLO NON ERA STATO INVITATO MA ERA STATO TENUTO COMPLETAMENTE ALL'OSCURO - L’EX MONARCHICO DELLA CIOCIARIA TREMA PER I SUOI ORTICELLI, PRESENTI E FUTURI: SE PIER SILVIO ALLE PROSSIME POLITICHE DECIDERA' DI SCENDERE IN CAMPO E PRENDERSI FORZA ITALIA, A LUI NON RESTERA' CHE ANDARE AI GIARDINETTI - E NEL 2029 PIO DESIDERIO DI ESSERE IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI CENTRODESTRA (ALMENO QUESTA E’ LA PROMESSA CHE GLI HA FATTO LA DUCETTA, IN CAMBIO DI NON ROMPERE TROPPO I COJONI A PALAZZO CHIGI)