SUL PONTILE DI FILICUDI, BARBARESCHI HA ROTTO IL NASO DI UNA DELLE IENE CHE AVEVA PASSATO IL POMERIGGIO A INSEGUIRLO IN MARE – ARMANI MOLLATO DAL SUO PR DI LOS ANGELES PER MONCLER - BUSH SI VANTA CON GLI AMICI CHE NELLA SUA BIO HA DEDICATO SOLO 3 RIGHE AL SUO “GRANDE AMICO” BERLUSCONI - PREVITI AL TIMONE INCROCIA REALACCI - BEATLES, RESTAURATO IL “MAGICAL MYSTERY TOUR” – BONO E ADRIANO CON TRIPPA…

Condividi questo articolo


1- Sul pontile di Filicudi, l'isolano Luca Barbareschi ha rotto il naso di una delle Iene che aveva passato il pomeriggio a inseguirlo in mare con un gommone giallo, tempestandolo foto e video. La scena è stata ripresa tutta e sara' il sequel della rissa sfiorata a Roma...
Monte sui monti in bici

Noa Tishby Gianluca Passi and Bar RafaelNoa Tishby Gianluca Passi and Bar Rafael

2- L'ex presidente Giorgino Bush si vanta con gli amici che nella sua bio, uscita lo scorso anno, ha dedicato solo 3 righe al suo "grande amico" Berlusconi...

3- Scandalo a Los Angeles. Il baldo Gianluca Passi, il Pr acchiappa-celebrità di Armani, sedotto dal raddoppio di stipendio, ha mollato Re Giorgio per passare alla corte di Remo Ruffini, boss di Moncler. Passi ha una storia con la star Jessica Chastain.

Nina Senicar e Gianluca PassiNina Senicar e Gianluca Passi

4- Carlo Rossella per Il Foglio - Diplomazia al lavoro. Sulla rassegna stampa della Farnesina ieri è comparso un soffietto del Corriere della Sera sul presidente della Camera. Nemmeno una riga invece sull'articolo di fondo del Giornale che soffietto non era.

4- Ahò, sarà pure Bono ma quanto è ingrassato il leader degli U2: ha un salvagente di grasso...

bonobono

5- Sempre sul Corriere.it, un altro trippone, questa già "assassino" di bilance: "Adriano torna al Flamengo: l'ex attaccante di Roma e Inter è stato presentato ufficialmente mercoledì: vestirá la maglia numero 10 e fará probabilmente il suo esordio domenica contro l'Atletico Mineiro, la squadra di Ronaldinho. «Sarebbe un buon momento per il debutto,» ha detto un sorridente Adriano pienamente recuperato dopo l'intervento chirurgico al tallone d'Achille del piede sinistro che lo ha costretto a tre mesi di recupero. La forma di Adriano, però, preoccupa e la società lo pagherà a gettone".

adriano resizeadriano resize

5- Romana Liuzzo per Il Giornale - Titolo: «Nuovo centro, entra in campo Fini». Poi si legge che al convegno su De Gasperi il leader di Fli è andato senza essere stato invitato e, dopo aver calorosamente concionato, ha ricevuto la buonuscita del presidente della Provincia di Trento, Lorenzo Dellai. Che ha detto: la famiglia politica «da cui proviene è assolutamente diversa da quella di De Gasperi». Sintesi: Fini entra in campo ed è subito squalificato.

Adriano resizeAdriano resize

5- Corriere.it - Era il 1967, l'estate dell'album Sgt.Pepper's e del brano All You Need Is Love, e i Beatles partivano insieme ad amici, familiari e una troupe cinematografica per realizzare il loro terzo film, questa volta concepito e diretto completamente da loro. Nasce così, in modo estemporaneo, Magical Mystery Tour: storia di una giornata al mare in pullman. Un flop all'epoca, un classico adesso, tanto che la Apple Films l'ha restaurato per l'uscita mondiale l'8 ottobre su dvd e bluray, con una colonna sonora remissata, scene inedite e interviste a Paul McCartney e Ringo Starr.

bonobono

6- Romana Liuzzo per Il Giornale - Sardegna addio. La Croazia quest'anno è una delle mete preferite da politici, imprenditori e avvocati di fama. Chi sta solcando quei mari trasparenti in queste ore è convinto di aver visto navigare l'ambientalista Pd Ermete Realacci e il piddino Salvatore Margiotta. Ma soprattutto lui, l'avvocato Cesare Previti al timone del suo magnifico Barbarossa.

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…