PORNO SENZA RITORNO - ROCCO SIFFREDI VIENE BLOCCATO SU INSTAGRAM DA BELEN DOPO LA BATTUTINA SUL VIDEO HARD DELLA SHOWGIRL: “HO VISTO IERI IL SUO FILM, NON QUELLO AL CINEMA, E LE HO SCRITTO ‘PENSAVO MEGLIO’…BAH, CHE PERMALOSA”

La Rodriguez, che sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza, commenterà l'exploit di Rocco oppure lo ignorerà, non smentendo di fatto quanto raccontato dal buon Siffredi? E, soprattutto, sbloccherà l'account dell'attore o il blocco social resterà?... -

Condividi questo articolo





rocco siffredi valentina nappi rocco siffredi valentina nappi

Massimo Galanto per http://www.gossipblog.it

 

Da pochi giorni Belen Rodriguez è tornata su piazza... e Rocco Siffredi è già in azione. Attenzione, non nel senso che l'attore a luci rosse stia facendo la corte alla showgirl argentina. Assolutamente no, e lo mettiamo in chiaro in modo da evitare azioni legali come quelle annunciate ieri dalla scossa Belen, per nulla contenta (dice lei) delle voci sul suo conto diffuse da Dagospia in particolare nelle ultime ore.

 

E allora in che modo Siffredi si sta facendo notare agli occhi della ormai ex moglie di Stefano De Martino? Sui social. Infatti l'ex concorrente dell'Isola dei famosi (reality a cui ha preso parte con la sorella di Belen, Cecilia) ha fatto sapere di essere stato bloccato su Instagram dalla conduttrice di “Tu sì que vales”. Ha postato prova fotografica del 'fattaccio' e ha offerto anche la motivazione, più o meno ufficiale.

rocco siffredi announo rocco siffredi announo

 

“Belen mi ha bloccato perché ieri ho visto il suo film (non quello al cinema....) e le ho scritto che pensavo meglio...bah, che permalosa”

 

BELEN RODRIGUEZ BELEN RODRIGUEZ belen rodriguez belen rodriguez belen rodriguez lato b belen rodriguez lato b belen rodriguez ad announo belen rodriguez ad announo ROCCO SIFFREDI IN UNA VECCHIA PUBBLICITA DI FRANCE SOIR ROCCO SIFFREDI IN UNA VECCHIA PUBBLICITA DI FRANCE SOIR

La Rodriguez, che sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza, commenterà l'exploit di Rocco oppure lo ignorerà, non smentendo di fatto quanto raccontato dal buon Siffredi? E, soprattutto, sbloccherà l'account dell'attore o il blocco social resterà?

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…