POSTA! - NEL 2010 DA CANDIDATO PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA OTTIENE L'1,35 % DEI VOTI. NEL 2011 DA CANDIDATO SINDACO DI NAPOLI PRENDE L'1,38%. E ALLE PARLAMENTARIE 2012 DEL M5S HA AVUTO ADDIRITTURA 228 PREFERENZE. LA CAMERA HA ELETTO PRESIDENTE IL PEGGIOR FICO DEL BIGONCIO! - BERLUSCONI PENSAVA DI AVER EVITATO LE IDI DI MARZO, POI SONO ARRIVATE LE IDI DI MAIO

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

IL BACIO TRA LUIGI DI MAIO E EMILIO CARELLI IL BACIO TRA LUIGI DI MAIO E EMILIO CARELLI

 

Lettera 1

Caro Dago, a proposito di complotti: Berlusconi pensava di aver evitato le Idi di Marzo, poi sono arrivate le Idi Di Maio.

BarbaPeru

 

Lettera 2

Caro Dago, la grillina Barbara Lezzi ha votato la Casellati "turandosi il naso". Ma una che si chiama "Lezzi" il naso dovrebbe turarselo sempre.

Lucio Breve

 

Lettera 3

Caro Dago, Grillo: ""Salvini è uno che quando dice una cosa la mantiene". Quindi non potrebbe mai essere dei Cinquestelle?

Nick Morsi

 

barbara lezzi barbara lezzi

Lettera 4

Caro Dago, è dal novembre del '94 che gli italiani sentono dire da giornali e tv che Berlusconi, politicamente, "è morto". Ma quanto durano 'sti funerali?

Sandro Celi

 

Lettera 5

Caro Dago, la Corea del Sud ha concordato un'ulteriore apertura dei suoi mercati alle auto americane in cambio dell'esenzione permanente ai dazi del 25%. Speriamo che l'Ue dimostri altrettanto senso di responsabilità evitando di suicidarsi, visto che lo sbilanciamento sulle merci americane non è una fantasia di Trump ma un fatto reale.

M.Hari

 

Lettera 6

Caro Dago, in vista della formazione del nuovo governo alla Procura di Milano sono cominciate le "consultazioni". Risultato: nuovo processo Ruby ter per Berlusconi!

Gregorio Massini

 

MATTEO SALVINI E MATTEO RENZI MATTEO SALVINI E MATTEO RENZI

Lettera 7

Caro Dago, il prof Becchi dice che come premier “Di Maio è incandidabile, avendo procedimenti penali in corso". È infatti non è indagato per diffamazione alla ex candidata a sindaco di Genoca Marika Cassimatis? Le regole i grillini le applicano solo per gli altri? 

P.F.V.

 

Lettera 8

Caro Dago, in Austria un padre non può vedere la figlia morente in ospedale perché ricoverata assieme a una musulmana che non vuole uomini in stanza e appena lo vede si mette a urlare. Allora, Islam o non Islam, la signora va sedata e ricoverata in psichiatria come succederebbe per una qualsiasi paziente europea che disturbasse il riposo degli altri ammalati. Dov'è il problema?

Vic Laffer

 

Lettera 9

vincenzo spadafora mattarella vincenzo spadafora mattarella

Caro Dago, come mai nessuno è insorto quanto Mattarella ha rinviato di 10 giorni l'inizio delle consultazioni causa "Festività pasquali"? Gli italiani fino a quella data lavorano! E poi parlano dei vitalizi...

Scottie

 

Lettera 10

Caro Dago, nel 2010 da candidato Presidente della Regione Campania ottiene l'1,35 % dei voti. Nel 2011 da candidato sindaco di Napoli prende l'1,38%. E alle Parlamentarie 2012 del M5S ha avuto addirittura 228 preferenze. La Camera ha eletto Presidente il peggior Fico del bigoncio!

Leo Eredi

YVONNE DE ROSA E ROBERTO FICO YVONNE DE ROSA E ROBERTO FICO

 

Lettera 11

Caro Dago, la Merkel fa arrestare il modesto Puigdemont, così con l'Italia in mano ai populisti avrà un credito da riscuotere presso Rajoy per poter continuare a menare le danze a Bruxelles.

L.Abrami

 

Lettera 12

Caro Dago, in America i giovani manifestano contro le armi: "Noi siamo gli elettori di domani". Sì, però si fanno manipolare dagli Obama di oggi.

Pino Valle

 

Lettera 13

ROBERTO FICO ROBERTO FICO

Caro Dago, Stormy Daniels racconta la sua verità su Trump. Poi afferma di essere stata minacciata. Nulla al confronto di ciò che le capiterà da ora in avanti. Alla gente non piacciono le furbette che cercano di ottenere soldi e visibilità con la memoria a scoppio ritardato.

Carlotto Buscemi

 

Lettera 14

Dago caro, davvero spassosi i commenti dei piddini, costretti all'inappetenza dal "vergognoso accordo spartitorio fra Lega e M5S in perfetto stile Prima Repubblica". Già, loro mica li facevano gli accordi spartitori, si pigliavano l'intera posta in palio dall'alto del 25% ottenuto alle politiche 2013: tre Presidenti della Repubblica e tre del Consiglio consecutivi con l'aggiunta di Camera e Senato ai falcemartellati Grasso-Boldrini, in totale spregio alle regole vigenti in ogni sana democrazia. Saluti cordiali

Gianluca

 

Lettera 15

PUIGDEMONT GUARDIOLA PUIGDEMONT GUARDIOLA

Caro Dago, ma se Fratelli d'Italia rimane all'opposizione potrebbe ambire alla presidenza COPASIR? Che ne dirà il sen. Renzi?

ilm'ot

 

Lettera 16

Caro Dago, al Presidente auguro ogni bene, ma come mai i grillini hanno contribuito a far eleggere a seconda carica dello Stato - quella che sostituisce Mattarella in caso di necessità - un avvocato di Berlusconi?

Mario Canale

 

Lettera 17

Caro Dago, ma il Fico presidente della Camera è lo stesso che in un video del 2010 girato a Cesena e postato su Youtube discettava di coppette mestruali riconvertibili in calici per libagioni o c’è un Fico gin-enologo che si spaccia per lui?

Giorgio Colomba

calderoli - giancarlo giorgetti calderoli - giancarlo giorgetti

 

Lettera 18

Caro Dago, per agevolare l'accordo col M5S, Giorgetti mette nel suo Pantheon ideale «don Luigi Sturzo, Craxi e Bossi». Par di ricordare, infatti, che Craxi sia anche un "idolo" di Grillo...

Alan Gigante

 

Lettera 19

Vendersi per un piatto di lenticchie, quello che hanno fatto i 5 stelle. Non sono contro il movimento , anzi, sono stato uno dei primi iscritti all'allora blog di Grillo, salvo uscirne quando i toni si erano fatti troppo giacobini. Mantengo le mie simpatie per i 5 stelle ( se non altro hanno mandato a casa l'80 per cento dei vecchi parlamentari).

 

Convengo anche che per passare dai principi ai fatti occorra raggiungere pesanti compromessi e pragmaticamente il movimento dovra' sempre più' muoversi in questo senso. Ma non fino ad arrivare a votare al Senato la Casellati, cioe' quanto di più' lontano ci possa essere dal Movimento , da un punto di vista direi antropologico, quindi anche addirittura fisico, psicologico, estetico ed etico. Staremo a vedere.

RT

 

Lettera 20

catalogna catalogna

Gentile Dagospia, gli uomini italiani! Ho notato che nel selfie da voi pubblicato con il titolo " colazione dei campioni" non compaiono donne. E il M5S sarebbe la grande novità? Forse, ma non nei fondamentali. Gli uomini italiani e anche i "nuovi" non cedono il potere a donne, forse perchè loro al mattino DEVONO stare a casa a curare i bambini. E così sia..

Cordiali saluti.

Francesco.

 

Lettera 21

Dago carissimo, se posso esprimere il mio parere sulla separazione dei letti e delle camere dei coniugi o conviventi, sono propenso a credere, anzi sono certo che (secondo la mia esperienza) sia sbagliato o comunque il segno di una diminuzione di affetto fra le persone. Non c'è nulla di più bello, sensuale, dolce, intimo, affettivo e miracoloso come dormire insieme abbracciati tutta la notte, sentire la pelle calda del partner ed il calore sentimentale oltre che appagante fisicamente e mentalmente.

CATALOGNA CATALOGNA

 

E' il segno di amore intenso, vero e duraturo (altro che la noia dopo pochi mesi...! Ci può essere un solo motivo per dormire in un altra stanza, è quando uno dei due (o entrambi) russano come orsi, in tal caso il problema è di altra natura ed occorre trovare un rimedio urgente, anche il danno che questa abitudine può provocare. Ribadisco che quelli che dormono abbracciati, si amano sicuramente, quelli che invece dormono separati fanno venire qualche dubbio.

Candido.

 

Lettera 22

catalogna catalogna

Quei coglioni degli spagnoli, anzi dei castigliani! Tanto hanno fatto che hanno trasformato un personaggetto in un eroe, Puigdemont. Non gli è bastata l'esperienza ETA; evidentemente hanno nostalgia di bombe e di attentati. Prima o poi, se continua così, qualcosa in Catalogna succede. Altra pasta noi italiani! Vedi come è finita a Lega Nord e 5 Stelle. Inglobati, digeriti, nel sistema. Con le poltrone si aggiusta tutto.

 

La Catalogna se ne vuole andare? E che problema c'è? Si apre un tavolo di trattativa, si va avanti per qualche anno, intanto gli concedi qualcosa, magari ci fai un governo centrale di coalizione, li fai ministri e sottosegretari, gli dai qualche autonomia fiscale, te li intorti, e dopo qualche tempo si sono pure scordati di cosa stavano parlando.

MADRID MANIFESTAZIONE CATALOGNA MADRID MANIFESTAZIONE CATALOGNA

 

Vedi la ex Lega Nord: dalla secessione al governo di tutto il paese? E i 5 Stelle? Dovevano aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno; come no! si è visto! Presidente della Camera, in vestito blu, camicia e cravatta come un mediatore creditizio!

Imparate, spagnoli, imparate.

Gaetano Il Siciliano

 

Lettera 23

Dago darling, anche il PD ha ora due "pontefici": Martina reggente e Renzi emerito. Non per nulla, il suo antenato PCI era considerato spesso una Chiesa rossa. Quante cose in comune, tra cui il culto della personalità, la manipolazione delle info e della storia (così' fan quasi tutti, va detto a onor del vero)  e l'ipocrisia.

PETER GOMEZ PETER GOMEZ

 

Passando ad altro, onore e gloria al molto "coraggioso" Peter Gomez: che é riuscito nella "difficilissima" impresa di intervistare nientepopo di meno che lo schivo e poco loquace "maestro di pensiero" Rocco Siffredi. Ora si attende con ansia che Gomez riesca a intervistare anche uno dei più grandi "attori" di tutti i tempi: l'infaticabile Papa Francesco. Che ha recitato persino sotto la regia di un "bollito" come Wim Wenders e poi, chissà, forse reciterà in una serie di Netflix, gli studios più cool e rampanti del momento. 

 

P.S. Toh, a volte ritornano: i balletti verdi! Solo che poco più di mezzo secolo fa si svolgevano nelle ville sul lago di Garda, ora nelle "mansions" di Siena e del Chiantishire. Nulla di nuovo sotto il sole. E solo che ai tempi di balletti verdi storici, cose analoghe si svolgevano anche al Colosseo notturno e al Circo Massimo (24 h), quando Roma era meta di viaggiatori gay di tutto il mondo, e nessuno se ne scandalizzava, neanche un Papa "reazionario" come Pio XII. Mentre ora tutto é de facto proibito o "borghezizzato" nei matrinomi gay o "schedato" nei circoli Arcigay (e dintorni). Viva il progresso e i Grande Fratelli. Ossequi Natalie Paav

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...