POSTA! I MUSULMANI ALLA CONQUISTA DELL'EUROPA: HANNO COMINCIATO DALLE ISOLE PRENDENDOSI LONDRA! - NON PENSAVO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” SI OCCUPASSE DI SIMONA VENTURA. FACCIO BENE A NON COMPRARLO PIÙ

Dopo i palpeggiamenti di Capodanno a Colonia, i musulmani a Monaco hanno mandato il macellaio - Dopo gli ultimi sviluppi su Banca Etruria - selezione accurata dei clienti a cui rifilare il bidone - a tutti gli italiani è ormai chiaro che "Casa Pound", al confronto di "Casa Boschi", è un circolo di Lord inglesi!... -

Condividi questo articolo


simona ventura isola dei famosi simona ventura isola dei famosi

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Non pensavo che “il Fatto quotidiano” si occupasse di Simona Ventura. Faccio bene a non comprarlo più.

Margheritella

 

Lettera 2

Caro Dago, Boschi: "Chi vota no al referendum vota come Casa Pound". Ma soprattutto manda a Casa Renzi!

Jonas Pardi

 

Lettera 3

Caro.Dago, la Boschi: "Chi vota «No» al referendum vota come Casa Pound". Chi viene da Arezzo viene dalla città di Licio Gelli. Anche questa è "una constatazione oggettiva"...

Rob Perini

RENZI BOSCHI RENZI BOSCHI

 

Lettera 4

Caro Dago, musulmani alla conquista dell'Europa. Hanno cominciato dalle isole prendendosi Londra!

Gildo Cervani?

 

Lettera 5

Caro Dago, ormai i terroristi(?) spuntano come funghi. Anche oggi l'ormai "ottimo" Alfano ne ha trovato qualcuno da far arrestare. Chissà se al Brennero ci cascano...

Tas

pier luigi boschi pier luigi boschi

 

Lettera 6

Caro Dago, "Permessi umanitari agli invisibili". Finalmente la Cei ha capito che noi i migranti non vogliamo vederli!!!

Piero Nuzzo

 

Lettera 7

Caro Dago, la ministra Boschi dice che chi vota "no" al referendum, è come Casa Pound. Che è sempre meno spaventoso che essere come Casa Boschi!

Bug

 

Lettera 8

Caro Dago, le comunicazioni di Banca Etruria ai clienti "forzati" all'acquisto delle obbligazioni spazzatura erano chiare e la Vigilanza sulla Borsa ha fatto il suo dovere. Dopo queste azzardate dichiarazioni del Presidente Consob, (Las) Vegas, non resta che sostituire Padoan con Babbo Boschi ed il gioco è fatto.

BarbaPeru

scontri di capodanno a colonia scontri di capodanno a colonia

 

Lettera 9

Dago dragoi,

Roma si prepara ai giochi olimpici. Corsi di massa di salto della fila in metro (da fermo o con rincorsa).

Aigor

 

Lettera 10

Caro Dago, dopo i palpeggiamenti di Capodanno a Colonia, i musulmani a Monaco hanno mandato il  macellaio. La Merkel si prepari, perché la naturale evoluzione di questi due accadimenti porta dritto dritto all'attentato con bomba. Nonostante tutto speriamo di no!

Pino Valle

POLIZIA TEDESCA POLIZIA TEDESCA

 

Lettera 11

Caro Dago, alla stazione di Monaco di Baviera un uomo ha aggredito col coltello quattro persone al grido di "Allah Akbar". A quale Allah si riferiva, a quello dei cosiddetti moderati o a quello dei terroristi? Ma davvero ce ne sono due?

Mario Pascolo

 

Lettera 12

Caro Dago, se a Bari la polizia fa il suo dovere anche scontrandosi coi venditori abusivi, non si capisce perché altrettanto  non faccia anche quella di Roma, scontrandosi coi politici abusivi (leggasi Renzi) che tanti danni fanno alla collettività.

E.Moro

 

Lettera 13

tsipras juncker tsipras juncker

Caro Dago, i ministri economici dell'Eurozona hanno accolto favorevolmente le misure economiche approvate dal Parlamento Greco. Si capisce. Se metti un sacchetto di nylon sulla testa delle persone e poi stringi, qualcosa riesci sempre a risparmiare sul Welfare.

N.Caffrey

 

Lettera 14

Caro Dago, dopo gli ultimi sviluppi su Banca Etruria - selezione accurata dei clienti a cui rifilare il bidone - a tutti gli italiani è ormai chiaro che "Casa Pound", al confronto di "Casa Boschi", è un circolo di Lord inglesi!

Lidiano Pretto

POLIZIA TEDESCA POLIZIA TEDESCA

 

Lettera 15

Caro Dago, dopo l'attentato islamico (altro che l'Islam  non c'entra nulla!) di oggi a Monaco, per la Merkel si solleva un problema più grande del suo deretano. La Cancelliera è consapevole di quel che ha fatto aprendo le porte nel 2015 a un milione di migranti? Lo sa quali conseguenze avrà questo suo buonismo sulla Germania di domani?

Furio Panetta

 

Lettera 16

Caro Dago, quando c'era Berlusconi la magistratura poteva contestare tutte le riforme che voleva, con l'appoggio del 90 percento dei media. Oggi invece,  tutti devono assistere in religioso silenzio, perché governa il Pd. Ma per questi magistrati "testoni" è tanto difficile da capire?

trump nel 2000 trump nel 2000

Kevin DiMaggio

 

Lettera 17

Gentildago, in molti si chiedono come mai ci sia tutto questo accanimento del Partito Repubblicano contro Donal Trump. Basta immaginare una analogia con l’Italia. Immagina di andare a fare le primarie del PD e immagina si presenti, insieme ai vari esponenti del partito, Renato Brunetta. E immagina che gli elettori del PD votino Renato Brunetta come loro candidato alla presidenza. Ecco, tutti i capoccioni del PD si straccerebbero le vesti, direbbero no, questo non lo posso appoggiare, etc.

 

Un po quello che è successo con Renzi, dove mezzo partito (inteso come nomenclatura) non lo sopporta. Almeno Renzi era già del PD. Brunetta non lo sarebbe. Così come Trump non lo è. Il Partito Repubblicano (inteso come capoccioni) odia Trump perchè è entrato a casa loro e, senza permesso, si è preso il consenso degli elettori e, a breve, il partito stesso.

TRUMP TRUMP

 

E adesso Trump vincerà anche le elezioni: la competizione è tra un gustoso piatto di lasagne (Trump) e del pollo freddo di frigorifero (Clinton). Magari il pollo è più dietetico, ma vuoi mettere le lasagne…

Antonio duro di comprendonio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...